Master in Business con gestione internazionale

Generale

Descrizione programma

Date di inizio: settembre, gennaio, maggio

Tasse universitarie (2019/20): Regno Unito / UE: £ 9.000 Internazionale: £ 15.000

Lavorare in una grande, moderna organizzazione internazionale, un'azienda di medie dimensioni o anche una piccola start-up richiede una vasta gamma di capacità di business. I dipendenti più preziosi sono quelli che hanno non solo una solida conoscenza e comprensione delle varie parti di un'azienda, ma anche coloro che sono studenti rapidi e giocatori di squadra con un potenziale di leadership.

Il programma MSc Business with International Management fornirà agli studenti sia le conoscenze e le conoscenze aziendali generali, sia le competenze personali necessarie per un'ampia varietà di ruoli. Il programma è stato sviluppato per neolaureati in discipline non commerciali che volevano aggiungere una dimensione aziendale alla loro specializzazione universitaria.

Il programma è progettato attorno a moduli obbligatori comuni a tutti i Pathways aziendali, che coprono funzioni aziendali generali, gestione strategica e analisi organizzativa. Nel completare questi moduli, il programma mirava a sviluppare la tua competenza nella comprensione e applicazione della consapevolezza strategica, il tuo potenziale di leadership, nonché la teoria e la pratica degli affari internazionali.

Il secondo semestre offre l'opportunità di specializzarsi in International Management, dove esplorerai questioni come il marketing e le competenze di gestione specialistiche richieste per questo ambiente globalizzato. Il terzo e ultimo semestre si concentrerà sul completamento della ricerca e sulla stesura della tesi. Ti verrà assegnato un supervisore di ricerca personale, un accademico che fornirà supporto durante tutta la tesi, ti verrà richiesto di presentare una proposta di ricerca valutata prima di intraprendere la tesi stessa.

I laureati del programma hanno aderito a una vasta gamma di imprese, compresi i programmi di formazione per laureati, mentre un numero significativo di laureati è tornato a lavorare per un'azienda di famiglia o ha iniziato la propria attività.

Il corso è anche disponibile come MSc Business International Management con Advanced Practice, che comprende uno stage o un progetto che offre l'esperienza dell'ambiente di lavoro e preziose opportunità per mettere in pratica il tuo apprendimento. Lo stage si svolgerà tra il secondo e ultimo semestre e potrebbe essere pagato o non pagato.

Chi sarebbe questo corso adatto?

Il programma è stato sviluppato per neolaureati in discipline non commerciali che volevano aggiungere una dimensione aziendale alla loro specializzazione universitaria.

Ingresso standard

Un primo grado, equivalente a una classificazione di 2,2 onoranze. Saranno presi in considerazione anche i candidati che non hanno un titolo accademico di questo tipo ma che hanno una notevole esperienza di lavoro in un'organizzazione aziendale e / o possiedono una qualifica professionale pertinente. Più uno dei seguenti:

  • Requisiti di lingua internazionale / inglese:
  • I candidati internazionali sono tenuti ad avere uno dei seguenti titoli di inglese con voti come mostrato di seguito.
  • Un punteggio di IELTS (English Language Testing System) inglese del British Council di 6.5 (o superiore) con un punteggio minimo in ogni componente di Reading, Writing, Listening and Speaking di 5.5
  • Punteggio Pearson Academic di 62 (o superiore) con un punteggio minimo in ogni componente di Reading, Writing, Listening and Speaking di 51
  • L'Università accetta anche molte altre qualifiche di lingua inglese e se avete domande sui nostri requisiti di lingua inglese, vi preghiamo di contattare l'Ufficio internazionale di ammissione e saremo lieti di assistervi.

La nostra Northumbria University London Campus è gestita in collaborazione con QA Higher Education, un istituto di istruzione superiore nel Regno Unito. Tutti i nostri programmi presso il campus di Londra sono convalidati dall'università e insegnati dal personale di istruzione superiore e università della QA.

Ultimo aggiornamento Luglio 2019

Sulla scuola

The University has its origins in the Rutherford College, founded in 1880. Today, by putting students at the heart of an outstanding experience, and with world leading research and award-winning partn ... Ulteriori informazioni

The University has its origins in the Rutherford College, founded in 1880. Today, by putting students at the heart of an outstanding experience, and with world leading research and award-winning partnerships, Northumbria is a new kind of excellent university. Leggi meno