Master In Business Management

ESIC Business & Marketing School

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Business Management

ESIC Business & Marketing School

Il Master in Business Management URJC ha programma specifico di alto livello che vi preparerà ad assumere ruoli di leadership nel campo del marketing, organizzazione aziendale e di business.

Questo grado permette di combinare gli ufficiali di un programma di college con la praticità, l'esperienza e la professionalità della società, una scuola di business di prestigio internazionale.

È inoltre possibile ottenere il Master in Marketing presso ESIC studiare 12 programma aggiuntivo o accedere ai crediti del programma di dottorato.


fondazioni educative Curriculum/>

Curriculum del Master in Business Management (URJC) è stato progettato tenendo conto dei principi generali di cui all'art. 3.5 del regio decreto e la definizione di obiettivi di formazione sotto forma di competenze accademiche e professionali in cui lo studente deve essere addestrato. L'obiettivo primario del grado è quello di fornire una formazione di livello post-laurea científicaadecuada e in relazione alla Direzione Marketing e Sales Management, la trasmissione di conoscenze e di fornire capacità di gestione. La formazione dei Maestri si basa sulla combinazione di rigore scientifico con la realtà aziendale, integrando teoria e pratica, con una metodologia basata sul dialogo e lo scambio di esperienze, la riflessione sulla formazione "casi" per i "simulatori" di business e, basi, lo sviluppo di analisi e capacità di sintesi e una panoramica sul significato e le responsabilità del lavoro stesso.

A questo proposito, il curriculum e la metodologia del Master in Business Management (URJC) sono finalizzate alla acquisizione da parte di studenti di conoscenza e di formazione finalizzate a:

  • Lo studio e la comprensione delle organizzazioni in cui in cui le organizzazioni agiscono praticavano le attività di marketing e di gestione delle vendite e degli ambienti nazionali ed internazionali.
  • Lo studio e la comprensione delle diverse funzioni delle organizzazioni di marketing e di commercializzazione di diversi tipi.
  • Ricevuta di una formazione teorica e pratica che permette agli studenti di affrontare il marketing e gestione aziendale, nonché lo sviluppo umanistico e personale e valori etici e formazione responsabilità sociale.
  • Lo sviluppo delle competenze generali e directivasno limitato esclusivamente al settore delle imprese, ma di certo applicabile a lui.


Obiettivi generali del Curriculum:/>

  1. conoscenza approfondita delle diverse organizzazioni, la comprensione della loro natura, la composizione, metodi e processi di gestione, dimensione, settore di attività e il tipo (, privato, senza scopo di lucro pubblico, ecc;), così come le tendenze e mutamenti del contesto in cui operano .
  2. Sviluppo di conoscenze e competenze di formare gli studenti per le posizioni in organizzazioni e promuovere atteggiamenti positivi e le iniziative di creatività e lo spirito imprenditoriale che promuovono, se del caso, la creazione di nuove imprese o lo sviluppo di nuovi prodotti / mercati. Ha a che fare in considerazione la natura multidisciplinare del marketing e commercializzazione, raccolta, in ultima analisi, la conoscenza di vari tipi: metodi economici, statistici e quantitativi, la finanza, i mercati e clienti, la psicologia, la gestione del personale, gestione delle risorse i materiali, le operazioni di gestione, strategia e politica aziendale, ecc, così come i sistemi di informazione e controllo e la corretta gestione delle tecnologie dell'informazione. Lo sviluppo di queste conoscenze e competenze non si limitano esclusivamente alla professione di marketing e di gestione aziendale nelle imprese, ma sono trasferibili ad organizzazioni di qualsiasi tipo.
  3. La formazione degli studenti si rivolge anche lo sviluppo personale di se stessi e la promozione dei valori umani, etici e di responsabilità sociale, la promozione è fatta tutta la gamma di argomenti e seminari Curriculum e con particolare rilevanza, seminari di leadership in termini di competenze di marketing applicati e la leadership e la gestione delle persone nel marketing, modulo di capacità di gestione.
  4. Obiettivi specifici:
    1. Portare gli studenti di marketing da una prospettiva politica attraverso l'esplorazione dei problemi di marketing, strategizing e prendere decisioni reali.
    2. Facilitare lo sviluppo delle capacità di gestione e di problem solving nel mondo vero e proprio business.
    3. Fornire le competenze e le conoscenze necessarie per guidare, organizzare e marketing diretto o altri team commerciali.
    4. Fornire le conoscenze necessarie per la progettazione, lo sviluppo e la conduzione di ricerche di mercato come strumenti di supporto per l'ottenimento di informazioni.
    5. funzione di sviluppare correttamente la comunicazione commerciale e societario.
    6. Formulare e analizzare le strategie e attuare piani di marketing in ambienti nazionali ed internazionali.
    7. Conoscere e adeguatamente svolgere le previsioni di vendita.
    8. svolgere con successo attività promozionali e di marketing relazionale.
    9. Implementare e attuare piani di vendita e monitorare la conformità.
    10. Fornire le conoscenze e le competenze necessarie per organizzare una rete di vendita.
    11. Comprendere le responsabilità etiche e sociali della gestione del marketing nelle organizzazioni e nella società, nonché in azione commerciale e di vendita.


competenze/>

Lo spazio europeo dell'istruzione superiore, lanciato nel 1999 con la Dichiarazione di Bologna, sollecita un cambiamento nelle metodologie di insegnamento, che si concentra l'obiettivo nel processo di apprendimento degli studenti, che si estende per tutta la vita e verso l'occupabilità. Pertanto, piani di studio, per il conseguimento di una laurea, deve essere al centro dei suoi obiettivi l'acquisizione di competenze da parte degli studenti.

Che cosa si intende per competenza? L'insieme di conoscenze, abilità e atteggiamenti che vengono acquisiti o sviluppati attraverso formative coordinate esperienze, che sono destinati a raggiungere la conoscenza funzionale che rispondono in modo efficiente per un compito o un problema della vita quotidiana e professionale che richiede un processo insegnamento e l'apprendimento.

Le competenze che gli studenti dovrebbero acquisire il Master in Business Management presso l'Universidad Rey Juan Carlos (OGC) sono:

competenze di base e generali

Essi sono comuni a titoli universitari, ma sono adattati al contesto specifico di ogni titolo.

di base

  • la conoscenza e la comprensione CB6 che forniscono una base o di opportunità per l'originalità nello sviluppo e / o l'applicazione di idee, spesso in un contesto di ricerca.
  • CB7 che gli studenti possono applicare le loro conoscenze e la loro capacità di risolvere i problemi in ambienti nuovi o non familiari all'interno di più ampi (o interdisciplinari) connessi al loro campo di studio.
  • CB8 che gli studenti siano in grado di integrare le conoscenze e gestire la complessità, e formulare giudizi sulla base di informazioni che erano incomplete o limitata, comprende riflessioni sulle responsabilità sociali ed etiche collegate all'applicazione delle loro conoscenze e giudizi.
  • CB9 che gli studenti possono comunicare le loro conclusioni e la conoscenza e ratio ad esse sottese ad un pubblico specializzato e non specialisti chiaramente e senza ambiguità.
  • CB10 studenti devono possedere le capacità di apprendimento che consentano loro di continuare a studiare in un modo che sarà in gran parte auto-diretto o autonomo.

generale

  • capacità CG01 e le competenze necessarie per l'ottenimento e la gestione di tali fonti di informazioni utili per proseguire il proprio sviluppo educativo nel campo del marketing e gestione aziendale.
  • CG02 Capacità di eseguire analisi critica e valutazione e sintesi di messaggi nuovi e complessi nei settori del marketing e della gestione aziendale.
  • CG03 capacità di generare pensieri critici dalle conoscenze acquisite. Lo studente genererà giudizi che permettono riflessione sulla forma, il contenuto e il modo di gestire da responsabilità manageriali di marketing e di gestione commerciale nelle organizzazioni.
  • CG04 capacità di sintesi di tutte le informazioni e le conoscenze acquisite durante il Maestro, e la sua applicazione nello sviluppo di strategie e tattiche e, se del caso, nello sviluppo di un piano di marketing, un piano di comunicazione, un piano di vendita o un piano di marketing internazionale.
  • CG05 Padroneggiare l'arte oratoria davanti a un pubblico misto, utilizzando la dialettica in mostre pubbliche.

competenze trasversali

Essi sono comuni a tutti gli studenti della stessa università, a prescindere dal titolo che ovviamente.

  • CT01 promuovere e favorire la comunicazione interpersonale e la capacità di parlare in pubblico.
  • CT02 promuovere e sviluppare il lavoro di squadra con responsabilità e impegno.
  • CT03 promuovere la flessibilità e adattabilità al cambiamento.
  • CT04 Migliorare la capacità di comunicare e interagire con i loro coetanei, la comunità accademica nel suo insieme e la società in generale, promuovendo le loro competenze sociali.

competenze specifiche

Possiedono il titolo e sono finalizzate al raggiungimento di un profilo di destinazione specifico per lo studente.

  • CE01 essere in grado di progettare una strategia di marketing per l'azienda di analisi strategica delle informazioni di mercato in un contesto competitivo.
  • CE02 Per essere in grado di applicare le conoscenze acquisite nella realizzazione di un piano di marketing strategico, dallo sviluppo di una visione strategica, completa e globale del business.
  • CE03 Per essere in grado di applicare le conoscenze acquisite nello sviluppo di una gamma completa di prodotti strategia di mercato.
  • CE04 Per essere in grado di sviluppare una strategia avanzata e completa dei prezzi, identificare e selezionare l'approccio dei prezzi appropriata a seconda del segmento di mercato o di un prodotto.
  • CE05 per sviluppare le competenze e le abilità necessarie per la gestione integrata e coordinata dei canali di distribuzione.
  • CE06 Per essere in grado di applicare le conoscenze acquisite nello sviluppo e attuazione di una strategia globale di comunicazione in azienda.
  • CE07 in grado di progettare una strategia di internazionalizzazione per l'azienda dalla analisi strategica delle informazioni sui mercati esteri in un contesto multiculturale.
  • CE08 Conoscendo il metodo scientifico da applicare alla ricerca scientifica nel campo del marketing.

lineamenti

  • Titolo di studio: Certificato rilasciato dalla Università Rey Juan Carlos, ufficialmente riconosciuto e valido in tutti i paesi dell'UE. Possibilità di accedere alla realizzazione della tesi di dottorato.
  • Facoltà: Facoltà di docenti appositamente selezionati. Gli insegnanti con una lunga esperienza professionale e internazionale.
  • Quality Program: programma accreditato da ANECA (Agenzia nazionale per la valutazione e l'accreditamento).
  • con il suo programma VERIFICA. Ha insegnato dal leader della scuola nell'insegnamento commercializzazione in Spagna.

fattori differenziali

  • ESIC Titolo: Gli studenti iscritti al Master in Business Management URJC sua volta conseguito il titolo di Master in Marketing Management da ESIC perseguire questioni private supplementari equivalenti a 12 crediti.
  • Formazione: formazione completa in marketing e capacità manageriali eminentemente pratiche.
  • Internazionalizzazione: dominio strategie internazionali per l'attuazione dei contenuti in un contesto globale e lo sviluppo di una carriera transnazionale.

Profilo dello studente

Il Master in Business Management (URJC) e Master in Marketing (ESIC) è finalizzato, da un lato, coloro che lavorano nel mondo degli affari e devono affrontare scelte organizzative e / o delle risorse umane il modo più professionale ed efficiente possibile. Pertanto, si è rivolto a chiunque voglia motivare, i membri dei treni e il supporto di una struttura aziendale di essere in grado di portare il loro potenziale sul posto di lavoro. Il Master risponde alle esigenze del professionista che ha già esperienza in questo settore e vuole approfondire la questione. Inoltre, questo Master si rivolge anche a neolaureati che desiderano specializzarsi in queste discipline.

Il Master in Business Management (URJC) e Master in Marketing (ESIC) mira a sviluppare gli studenti capacità organizzative e capacità umane, intellettuali e le tecniche necessarie per affrontare il mondo degli affari di oggi in continuo processo di cambiamento.

Dopo aver completato il Master in Business (URJC) e Master in Marketing Management (ESIC) si sarà completamente addestrati a costruire il proprio business e prendere decisioni gestionali in qualsiasi azienda nei seguenti settori:

  • Direzione Generale.
  • Gestione economico-finanziaria
  • Direzione Risorse Umane e Organizzazione.
  • Business Management e Marketing.
  • Indirizzo commercio internazionale.
  • Direzione di pianificazione, programmazione, gli obiettivi e gli standard.
  • Business Consulting e consigli

pratiche AcadémicasExternas

ESIC dispone di un reparto di pratiche accademiche, che è uno dei legami naturali della scuola con la realtà aziendale. pratiche esterne costituiscono un'attività formativa per essere eseguito da studenti sotto la supervisione di ESIC. Essi sviluppano critica e preferibilmente in aziende, enti e organizzazioni pubbliche o private.

ESIC mantiene i rapporti con circa 8.000 aziende che reclutano i profili, che si formano o formano nella nostra scuola, di incorporarli nei loro programmi di stage o attraverso il lavoro.

Le pratiche medi annui gestiti dal ESIC Campus di Madrid per gli ultimi tre anni accademici 1480 e in precedenza, sono stati approvati dai responsabili per rispondere ad ogni profili degli studenti formati in ESIC. Il Dipartimento di Business Practices farà in modo che il tirocinio è disponibile durante l'anno accademico, un numero uguale o maggiore rispetto al numero di studenti iscritti.

Gli studenti dei programmi di Master Universitario possono comportare pratiche accademiche esterni una volta che il programma accademico iniziato. La procedura seguita per accedere al tirocinio gestito da ESIC inizia con l'applicazione e la registrazione nel nostro sistema telematico della scuola, che garantisce il rispetto della LOPD, da cui ha inizio la partecipazione al processo di selezione.

Il contenuto del progetto di formazione di ogni pratica accademica esterno è stato progettato in modo da garantire il rapporto diretto degli stessi con i loro studi e le competenze acquisite dallo studente, che avranno la supervisione accademico ESIC e il tutor assegnato da l'azienda o istituzione in cui eseguite. i tempi di pratica, in ogni caso, essere compatibili con le attività formative sviluppate dallo studente a ESIC. Tutto questo, e altri dettagli, si rifletterà dall'accordo in materia di Formazione e rispettivi allegati cooperazione, che è il documento in cui la collaborazione tra le parti per la formazione pratica degli studenti è regolamentato e formalizzata secondo la vigente normativa sulla pratiche esteriori di studenti universitari.

La valutazione per il riconoscimento dei crediti accademici corrispondenti pratiche accademiche curriculare esterno in conformità con le disposizioni in materia nel curriculum di ogni grado.

Infrastrutture e Servizi

Infrastrutture che offriamo agli studenti di Master in Business Management (URJC) e Master in Marketing (ESIC) sono quelli di questa scuola, che si trova in Avda. De Valdenigrales s / n a Pozuelo de Alarcón (Madrid ), in aggiunta a tutto ciò che la scuola ha a disposizione dei suoi studenti e la comunità universitaria (biblioteche, emeroteche, sale computer, impianti sportivi, ecc, in altre sedi della Spagna).

Sugli altri studenti mano maestra avere accesso alle risorse a disposizione del Rey Juan Carlos University. Risorse visitare il seguente link URJC

L'accesso alla struttura è conforme ai requisiti di accessibilità universale. L'ingresso è in leggera pendenza rampe e gli edifici hanno un ascensore adattato alle sedie a rotelle.

In base alle esigenze speciali e seguenti liste di disabilità contingente di accesso, il Centro ha adattato le tabelle / come studenti su sedia a rotelle e meccanismi di comunicazione per sostenere il monitoraggio delle classi / come studenti bisogni speciali.

Infrastruttura servizio è composto da professionisti provenienti da vari settori il cui lavoro si concentra sulla manutenzione, riparazione e revisione di attrezzature e impianti intorno al centro.

Scuola accordi anche ha firmato con alcuni fornitori di mantenere l'attenzione di varie zona attrezzature per ufficio.

Di seguito sono dettagliati solo le infrastrutture e le attrezzature della Facoltà che sarebbero stati utilizzati nella didattica da parte degli studenti / Grade.


insegnanti di teoria in aula/>

Tutte le classi hanno ESIC, è attualmente dedicato alla zona un totale di teoria in aula 31 grado con dimensioni comprese tra 47,00 e 57,00 m2. Tutte le aule della scuola hanno i mezzi tecnici (computer, connessione internet, cannone, proiettore fissa, ancorata al soffitto dell'aula, schermo di proiezione ...) necessari per l'insegnamento delle diverse materie.

Inoltre, il Dipartimento di Lingue ha 3 aule di 45,00 m2 e tre sale per seminari di circa 15,00 m2.

In aggiunta, ci sono mezzi per garantire la sostituzione in caso di guasto (computer portatili, pistole mobili, ecc Oltre a TV con monitor video per i casi necessari.


insegnanti di informatica in aula/>

ESIC strutture-5 Pozuelo hanno sale computer con un totale di 205 posti di lavoro. Ogni classe ha materiale audiovisivo necessario per l'insegnamento. Tutte le aule hanno gli stessi mezzi di comunicazione audiovisivi descritti sopra e avere il software necessario per dotare / come alumni / ae delle tecniche e degli strumenti necessari per il corretto sviluppo della formazione che il mercato richiede.


Seminari in aula/>

Ci sono 3 stanze 80,00 m2 e 40,00 m2 3 sale riunioni attrezzate con mobili adatto per il lavoro in gruppo, insegnante tavolo / un computer multimediale, proiettore e connessione a Internet.


I locali di lavoro/>

In modo che diversi master gruppo di lavoro in Business Management (URJC) e Master in Marketing (ESIC) può raccogliere, non v'è, a parte le suddette aula 4 laboratori di circa 15 m2 ciascuno con scrivania e un adeguato accantonamento per il lavoro di squadra.


Altre apparecchiature e risorse per l'apprendimento/>

Tecnologia dell'informazione e della comunicazione ICT

Ha rete senza fili (Wi-Fi) in tutta la scuola liberamente disponibile per i membri della comunità universitaria (studenti, PAS e PDI). In aggiunta, tutte le aule hanno accesso a Internet su tutti i computer.


biblioteca/>

Il nuovo Comunale ESIC University Library è stato aperto nel settembre 2013 su un edificio separato accanto alla scuola. Offre entrambi studenti di ESIC come qualsiasi altra università al di fuori.

la fornitura di servizi in un edificio è la seguente:

ground zero

  • controllo
  • Punto di Consultazione catalogo on line (OPAC)
  • Sala computer: 24 posti di consultazione
  • camere Groupware: 6 (4 posti ciascuno)
  • Studio corridoio: 72 posti per la lettura
  • hemeroteca

primo piano

  • Punto di Consultazione catalogo on line (OPAC)
  • Sala lettura (16 posti)
  • I locali di lavoro Gruppo: 8 (8 posti ciascuna)
  • Studio corridoio: 72 posti per la lettura
  • sala di studio: 42 messaggi di lettura

fondi:

biblioteca ESIC ha un fondo con queste caratteristiche:

  • Raccolta di circa 13500 specializzata in marketing, pubblicità, economia, affari, volumi commerciali, ecc
  • 200 titoli di periodici specializzati negli stessi soggetti.

servizi:

  • Generale sala studio e la lettura. accesso gratuito previa registrazione come utente della biblioteca.
  • camere lavoro di gruppo. Accesso tramite anticipo minimo di 24 ore, essendo fondamentali in questo essere un utente registrato della biblioteca.
  • database di Access e di query e documenti elettronici firmati dalla libreria.
  • Vedere il catalogo OPAC cliccando qui
  • Prestito personale: 3 libri per una settimana.
  • La consultazione del fondo camera di periodici e di riferimento.

ore:

  • Lunedi al Venerdì dalle ore 9 alle 21 senza interruzioni h.
  • Sabato 10 a 14 h.
  • ore speciali durante l'esame: da 9 a 7 h.

Grades saloni

V'è un auditorium, dotato di tutti i mezzi di comunicazione audiovisivi descritti per la teoria in aula con un m2 de190,00 con una capacità di 200 persone.

Servizio reprographic

Tra i servizi forniti dalla scuola per gli studenti del Master in Business Management (URJC) e Master in Marketing (ESIC) è l'esistenza di un servizio fotocopie, con 2 opzioni, una con il personale di trattamento la scuola e l'altra dalle macchine che funzionano con carte prepagate.

Caffetteria e ristorazione

La scuola dispone di una caffetteria e un ristorante con una capienza di 150 posti che permettono al servizio, allo stato attuale, fino a 300 pasti al giorno a studenti, docenti e personale amministrativo e dei servizi.

aule multimediali

Si compone di tre unità indipendenti con una superficie di 52m2. Offre servizi agli studenti delle scuole e le risorse dove possono lavorare in diverse aree del design multimediale. Le attività sviluppate dal aula multimediale sono:

laboratorio multimediale per il lavoro avanzata

Multimedia aula dispone di uno spazio fisico, che può essere fatta opera professionalmente finito nelle aree di editing video, televisione, radio e graphic design.

Corsi e Seminari di pianificazione

Multimedia aula avrà un programma permanente eminentemente corsi pratici progettati per soddisfare le aspettative professionali che la domanda di mercato. Questi corsi e seminari saranno tenuti da professionisti e docenti in diverse aree del design e della produzione digitale.


campi sportivi/>

Su una superficie di 2.200 m2 e consistono di due campi polivalenti nello sport LSO che si possono praticare pallamano, pallacanestro, calcio, pallavolo, etc. Queste strutture sono dotate di docce e servizi igienici.


parcheggio esterno/>

Occupa una superficie di circa 9.300 m2 e può ospitare circa 300 veicoli.


cappella/>

ESIC ha un cappuccio con una superficie di 139 m2 e una capacità approssimativa di 100 persone.


classifiche Associates/>

  • ESIC è posizionato 12 ° World Business School.
  • Il direttore generale della ESIC è 76 ° business leader spagnolo.
  • 3 ° Business School in Spagna con la migliore reputazione.
  • ESIC è classificato tra i primi 250 business school del mondo e soprattutto uno dei sette "Top-Tier Occupabilità" scuole di business in Europa.
  • 2 ° Business School in Spagna nella classifica settoriale.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo


Ultimo aggiornamento February 1, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
19,500 EUR
Information
Deadline
Locations
Spagna - Madrid, Madrid
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Spagna - Madrid, Madrid
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info