Master in Business Management (Lugo Campus)
Universidade Santiago de Compostela
Informazione chiave
Posizione del campus
Lugo, Spagna
Le lingue
Spagnolo, Galiziano
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 2 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
EUR 854 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Titolo: Master's Degree in Business Management (L)
Branca della conoscenza: scienze sociali e giuridiche
Centro dove viene insegnato:
Facoltà di Economia Aziendale e Management [L]
Avda. Alfonso XO Sabio, s / n.
27002
Lugo
Data di autorizzazione per l'attuazione del titolo da parte della Xunta de Galicia: 434/2009 del 3 dicembre (DOG 12/15/2009)
Data di pubblicazione nella BOE: 24/08/2010
Data dell'ultimo accreditamento: 07/08/2015
Responsabile del titolo:
Coordinatore del titolo: Lopez Cabarcos, Mª Angeles
Condizioni di insegnamento:
- Periodicità offerta: annuale
- Tipo di insegnamento: faccia a faccia
- Regime di studio: tempo pieno / tempo parziale
- Lingue di utilizzo: spagnolo galiziano
Laurea Interuniversitaria:
Non
Università coordinatrice:
- Università di Santiago de Compostela
obiettivi
Attraverso una metodologia partecipativa, analisi di casi, risoluzione di esercizi, giochi di ruolo, dibattito su letture di interesse e sviluppo e presentazione di lavori, si cerca che lo studente acquisisca conoscenze avanzate in Business Management e la capacità di applicarle, sviluppando competenze.
Curriculum
programma scolastico
Specialità o itinerari:
Il Master ufficiale in Gestione aziendale presso il campus di Santiago (MBA) ha tre orientamenti curriculari:
- Orientamento accademico
- Orientamento professionale
Gli studenti dell'orientamento professionale devono svolgere tirocini esterni obbligatori (13,5 ECTS)
Trasferimento e riconoscimento dei crediti:
Riconoscimento dei crediti: consiste nell'accettazione da parte di un'università dei crediti che sono stati conseguiti in corsi ufficiali, nella stessa o in altra università, e che vengono computati in altri corsi diversi ai fini del conseguimento del titolo ufficiale.
Trasferimento dei crediti: implica che nei documenti accademici ufficiali che accreditano corsi successivi per ciascuno studente siano compresi tutti i crediti ottenuti in corsi ufficiali seguiti in precedenza, presso la stessa o altra Università, che non hanno portato al conseguimento di un titolo ufficiale.
Esito del programma
competenze generali
- Conoscenze avanzate di gestione aziendale, fondamentalmente i suoi metodi, tecniche e aree di applicazione.
- Capacità di avere una visione strategica dei vantaggi e degli svantaggi aziendali.
- Capacità di applicare le conoscenze acquisite alla realtà aziendale.
- Capacità di risolvere i propri vantaggi e svantaggi in ambienti giovani o non familiari.
- Capacità di prendere decisioni gestionali nel campo dell'azienda in generale e in particolare nelle sue diverse funzioni, in situazioni di informazione incompleta.
- Capacità di sviluppare e difendere argomentazioni su questioni specialistiche e di risolverne i vantaggi e gli svantaggi su tali questioni, avvalendosi delle conoscenze acquisite sulla realtà aziendale, teorie, modelli e metodi scientifici appropriati.
- Capacità di comunicare informazioni, idee, vantaggi e svantaggi della gestione aziendale e proposte di soluzioni, utilizzando il linguaggio e le tecniche di presentazione sia verbale che scritta, a un pubblico specializzato e non specializzato.
- Capacità di progettare progetti di gestione integrata o aree funzionali dell'azienda.
- Padronanza dei vari strumenti, strumenti e metodi di gestione necessari per gestire un'azienda.
- Capacità di identificare, raccogliere e interpretare dati rilevanti su questioni relative alla gestione aziendale.
- Capacità di continuare l'apprendimento autonomo.
- Consapevolezza della responsabilità sociale dell'azienda.
Galleria
Opportunità di carriera
Partenze
Gestione aziendale, pianificazione e gestione strategica, organizzazione aziendale, gestione delle diverse aree funzionali dell'azienda, gestione operativa, gestione contabile-finanziaria, gestione commerciale, gestione delle risorse umane, consulenza aziendale, creazione d'impresa.
Ricerca nel campo della gestione aziendale, didattica universitaria.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in gestione commerciale
- Spain Online, Spagna
MIM - Master in Gestione Internazionale - Gestione delle piccole imprese
- Zürich, Svizzera
- Antwerp, Belgio + 7 Di più
Master in Management aziendale applicato
- Nancy, Francia