Leggi la descrizione ufficiale

Panoramica

Progettato per i laureati che vogliono fare la transizione in affari, questo corso si concentra su tutti gli aspetti del business internazionale.

Studierai materie in economia manageriale; gestione di persone e aziende; strategia finanziaria e risoluzione dei problemi creativi e analizzerà il mutevole contesto internazionale delle imprese in profondità.

Sarai in grado di personalizzare il tuo corso con una varietà di moduli che ti permetteranno di concentrarti sulle tue aspirazioni di carriera. Inoltre, ti verrà fornita una base rigorosa nei metodi di ricerca e intraprenderà una tesi che ti consentirà di utilizzare le conoscenze e la comprensione che hai acquisito e utilizzarle come trampolino di lancio per la tua carriera.

Unico per la Business School, questo corso si avvale delle operazioni internazionali dell'Università e viene insegnato anche nelle Business School in Cina e Malesia. Ciò ti offre l'opportunità di trascorrere l'intero secondo semestre completando moduli di base e opzionali in entrambi i campus mentre si sperimenta la vita in Cina o in Malesia.

Ti verrà insegnato da personale con reputazione internazionale per l'eccellenza nella ricerca, in particolare sui mercati emergenti, e docenti ospiti che sono imprenditori di successo e hanno esperienza internazionale nel fare affari in ambienti culturali stimolanti. La combinazione di vari approcci, come lezioni, casi di studio, lavori di gruppo e stage migliorerà notevolmente la tua esperienza di apprendimento.

Scopri di più.

Dettagli del Corso

Durante i semestri autunnali e primaverili, prenderete 120 crediti di moduli insegnati. Ogni modulo di solito consiste in 10 sessioni da due a tre ore.

Completerai una dissertazione di 60-15.000 parole per l'estate e ti verrà assegnato un supervisore della tesi che supervisionerà i tuoi progressi.

Valutazione

Sarai valutato attraverso una combinazione di singoli saggi o progetti di gruppo e esami scritti.

Requisiti d'ingresso

2.1 (o equivalente internazionale) in qualsiasi disciplina, esclusi affari e / o gestione

Requisiti della lingua inglese

IELTS: 6.5 (non meno di 6.0 in qualsiasi elemento)

Opportunità di lavoro

Le destinazioni di carriera per i nostri specializzandi includono:

  • commercialisti
  • analisti finanziari e di investimento
  • professionisti dell'insegnamento dell'istruzione superiore
  • banchieri d'investimento
  • Analisti aziendali IT
  • consulenti di gestione
  • professionisti del marketing
  • professionisti delle pubbliche relazioni
  • ricercatori universitari

Team di carriere post-laurea

Il nostro team di specialisti post - laurea offre consigli e guida esperti in modo che possiate prendere una decisione informata sul giusto percorso professionale per voi.

Non appena hai accettato la tua offerta di un posto presso la Business School, possiamo iniziare a lavorare con te per supportare le tue esigenze di pianificazione della carriera. Puoi prendere parte alle discussioni sulla carriera pre-corso e usufruire del supporto remoto e online attraverso Career Leader, uno strumento di valutazione online che ti aiuta a misurare i tuoi interessi e le tue motivazioni imprenditoriali prima di iniziare il corso. Il nostro supporto continua per tutto il tempo a Nottingham e dopo la laurea.

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 50 più corsi della University of Nottingham - Faculty of Social Sciences »

Ultimo aggiornamento February 18, 2019
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine