Master in Business Intelligence e analisi

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Sommario del corso

Questo corso affronta la necessità di spingere la raccolta di informazioni e l'organizzazione dei dati e di sfruttare potenziali informazioni e conoscenze nascoste nei dati raccolti abitualmente per migliorare il processo decisionale. Il corso, che si basa sulla forza di due corsi di successo sul data mining e sulle scienze delle decisioni, è più incentrato sulla tecnologia e estende il tema del data mining e delle scienze delle decisioni all'agenda più ampia della business intelligence.

Ti concentrerai sullo sviluppo di soluzioni ai problemi del mondo reale associati alla natura mutevole dell'infrastruttura IT e all'aumento dei volumi di dati, attraverso l'uso di applicazioni e casi studio, acquisendo un profondo apprezzamento dei modelli e delle tecniche sottostanti. Acquisirai inoltre una maggiore comprensione dell'impatto che i progressi tecnologici hanno sulla natura e sulle pratiche adottate nell'ambito delle pratiche di business intelligence e di analisi e del know-how per adattarsi a questi cambiamenti.

Struttura del corsoModuli core

  • Teoria e pratica dei Big Data
  • Analisi aziendale
  • Data mining e Machine Learning
  • Metodi di ricerca e pratica professionale
  • Progetto post-laurea dei sistemi aziendali
Moduli opzionali
  • Advanced Big Data Analytics
  • Ottimizzazione aziendale
  • Visualizzazione dei dati e Dashboarding
  • Data Warehousing e OLAP
  • Principi e strumenti dei repository di dati
  • Modellazione di simulazione: rischio, processi e sistemi
  • Analisi web e social media

Accreditamento professionale

Questo programma è accreditato da BCS, The Chartered Institute for IT, per soddisfare pienamente gli ulteriori requisiti formativi di apprendimento per lo status di Chartered IT Professional (CITP) e per soddisfare parzialmente i requisiti di conoscenza stabiliti dal Consiglio di ingegneria dello Standard britannico per la competenza di ingegneria professionale (UK-SPEC) e lo stato di Science Council for Chartered o Incorporated Engineer (CEng o IEng). Si noti che ci sono requisiti aggiuntivi, inclusa l'esperienza di lavoro, per ottenere lo stato completo CITP, CEng o IEng. I laureati di questo titolo accreditato saranno anche idonei per l'iscrizione professionale a BCS (MBCS).

L'accreditamento BCS è un indicatore della qualità del programma per studenti e datori di lavoro; è anche un importante punto di riferimento dello standard del programma nel fornire istruzione informatica di alta qualità e impegno nello sviluppo di futuri professionisti IT che hanno il potenziale per conseguire lo status di Chartered. Il programma potrebbe anche essere riconosciuto da altri paesi che sono firmatari di accordi internazionali.

Requisiti d'ingresso

Ci si aspetta che possieda già competenze quantitative, con un interesse a svilupparle ulteriormente per supportare l'attività post-laurea nell'analisi, valutazione e reporting di una serie di problemi di dati reali. Avrai una laurea ad honorem da un'università del Regno Unito (o qualifica equivalente) in una disciplina scientifica o ingegneristica con una certa esposizione all'uso dell'IT o in un'area di informatica o IT con un forte interesse per l'analisi quantitativa. Se non si dispone di una qualifica formale, ma si è già occupati, si può essere considerati se il proprio ruolo coinvolge le tecniche e le tecnologie di data mining e di supporto alle decisioni implementate nel corso.

Se la tua prima lingua non è l'inglese, avrai bisogno di un punteggio IELTS di 6.5 o equivalente.

Centro di sviluppo professionale

Il nostro Centro per lo sviluppo della carriera è stato selezionato per il miglior servizio di carriera universitaria nel National Undergraduate Employability Awards per il 2017.

Con una rete in crescita di oltre 3.000 datori di lavoro in tutto il mondo e un team di esperti consulenti di carriere, siamo qui per aiutarti ad avere successo.

Nel 2015-16 abbiamo aiutato oltre 1.500 studenti a trovare collocamenti lavorativi in una vasta gamma di settori, con 250 datori di lavoro che frequentano 14 fiere e carriere professionali.

Come studente di Westminster, avrai accesso ai nostri servizi durante gli studi e dopo la laurea.

Possiamo aiutarti:

  • trova gli inserimenti lavorativi relativi al tuo corso,
  • trovare lavori part-time / vacanze, collocamento e laurea, compresa l'esperienza volontaria,
  • trovare opportunità internazionali per migliorare la tua occupabilità,
  • vendi efficacemente ai datori di lavoro,
  • scrivere CV migliori e moduli di domanda,
  • sviluppa la tua intervista e le tue capacità imprenditoriali,
  • pianifica la tua carriera con i nostri consulenti di carriera,
  • incontra i datori di lavoro ed esplora le tue opzioni di carriera durante le fiere dei datori di lavoro, le presentazioni di carriere e gli eventi di networking durante tutto l'anno.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The University of Westminster is a dynamic international education institution with a distinguished 175-year history. With three campuses in central London (Cavendish, Marylebone and Regent) and one i ... Ulteriori informazioni

The University of Westminster is a dynamic international education institution with a distinguished 175-year history. With three campuses in central London (Cavendish, Marylebone and Regent) and one in Harrow, it is home to over 20,000 students from over 150 nations. Leggi meno