Master In Business Analytics E Big Data - MIBA

Saint Petersburg University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master In Business Analytics E Big Data - MIBA

Saint Petersburg University

VANTAGGI DEL PROGRAMMA

  • Il programma MiBA mira a sviluppare conoscenze fondamentali nella gestione e strumenti analitici aggiornati utilizzati per informare le decisioni manageriali. I laureati saranno dotati della conoscenza degli strumenti di analisi dei big data e in grado di utilizzarli per risolvere compiti manageriali.
  • Personale accademico con esperienza di insegnamento in importanti business school internazionali, tra cui docenti ospiti provenienti da prestigiose scuole di business internazionali e professionisti esperti.
  • Tesi di laurea è un progetto di ricerca di Big Data a ciclo completo. È un case study di un'azienda esistente privata o di proprietà dello stato. Questa combinazione unica di teoria e lavoro progettuale interdisciplinare porterà ai futuri laureati un ampio spettro di competenze per raggiungere i loro obiettivi professionali.
  • Il programma è insegnato in inglese in un ambiente interculturale che migliora l'occupabilità dei laureati nel mercato del lavoro internazionale.

PIATTI PRINCIPALI

  • Machine Learning
  • Analisi dei dati delle reti sociali
  • Analisi in tempo reale e Internet delle cose
  • Elaborazione del linguaggio naturale
  • Data mining e visualizzazione
  • Analisi settoriale
  • Gestione di progetto
  • Commercializzazione di prodotti innovativi
  • Innovazione tecnologica e imprenditorialità
  • Gestione della conoscenza
  • Analisi strategica
  • Economia Manageriale

COMPETENZE CHIAVE

Conoscenze e competenze teoriche e pratiche sufficienti per svolgere i seguenti compiti:

  • Determinare la direzione e le strategie di sviluppo del business
  • Identificazione del rischio e minimizzazione
  • Miglioramento dell'efficienza aziendale e ottimizzazione dei processi aziendali
  • Segmentazione della clientela e analisi del consumo
  • Aumentare il valore dei prodotti dell'azienda per i clienti
  • Sviluppo di nuovi prodotti e servizi

OPPORTUNITÀ DI FORMAZIONE PRATICA E CARRIERA

I laureati sono ben posizionati per ottenere posizioni nell'analisi aziendale e nella gestione di team interfunzionali. Possono applicare analisi quantitative dei dati per fornire soluzioni efficaci a una serie di attività, ad esempio:

  • Sviluppo della strategia aziendale
  • Identificazione e minimizzazione dei rischi
  • Miglioramento dell'efficienza aziendale e ottimizzazione dei processi aziendali
  • Segmentazione della clientela e analisi di mercato
  • Valorizzazione del valore del prodotto per i clienti
  • Nuova creazione di prodotti e servizi
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento May 16, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Federazione Russa - San Pietroburgo, Sankt-Peterburg
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Federazione Russa - San Pietroburgo, Sankt-Peterburg
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info