Master in Business Analytics e Big Data — MiBA
Saint Petersburg University
Informazione chiave
Posizione del campus
Saint Petersburg, Federazione Russa
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
2 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
RUB 533.600 / per year
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
- Livello di istruzione : Master
- Tipo di insegnamento : a tempo pieno
- Durata: 2 anni
- Lingua di insegnamento: inglese
Vantaggi del programma
- Personale accademico con esperienza di insegnamento in importanti business school internazionali, inclusi docenti ospiti di prestigiose business school internazionali e professionisti esperti.
- La tesi di laurea è un progetto di ricerca sui big data a ciclo completo. È un caso di studio di un'azienda privata o statale esistente. Questa combinazione unica di teoria e lavoro pratico di progetti interdisciplinari offrirà ai futuri laureati un ampio spettro di competenze per raggiungere i loro obiettivi professionali.
- Il programma è insegnato in inglese in un ambiente interculturale che migliora l'occupabilità dei laureati nel mercato del lavoro internazionale.
Curriculum
Piatti principali
- Analisi statistica dei dati in Python
- Apprendimento automatico
- Elaborazione di linguaggio naturale e immagini
- Introduzione all'analisi settoriale
- Analisi di marketing
- Gestione di progetto
- Analisi strategica contemporanea
- Economia Manageriale
- Pensiero di design
- Gestione della conoscenza
- Architettura d'impresa
- Affari digitali
- Data mining e visualizzazione
- Tecnologia imprenditoriale
- Commercializzazione di prodotti innovativi
Galleria
Esito del programma
Competenze chiave
Conoscenze e competenze teoriche e pratiche sufficienti per svolgere i seguenti compiti:
- Determinare la direzione e le strategie di sviluppo del business
- Identificazione del rischio e minimizzazione
- Miglioramento dell'efficienza aziendale e ottimizzazione dei processi aziendali
- Segmentazione della clientela e analisi del consumo
- Aumentare il valore dei prodotti dell'azienda per i clienti
- Sviluppo di nuovi prodotti e servizi.
Opportunità di carriera
Formazione pratica e opportunità di carriera
I laureati sono in una buona posizione per assicurarsi posizioni nell'analisi aziendale e nella gestione di team interfunzionali. Possono applicare l'analisi quantitativa dei dati per fornire soluzioni efficaci a una serie di attività, ad esempio:
- Sviluppo della strategia aziendale;
- Identificazione e minimizzazione dei rischi;
- Miglioramento dell'efficienza aziendale e ottimizzazione dei processi aziendali;
- Segmentazione della clientela e analisi di mercato;
- Valorizzazione del valore del prodotto per i clienti;
- Nuova creazione di prodotti e servizi
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Master in analisi aziendale
- Birmingham, Regno Unito
Master in Business Analytics e Big Data
- Madrid, Spagna
- Online + 1 Di più
M.S. in Business Analytics
- Tampa, Stati Uniti d'America