Master in Building Information Management

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Sommario del corso

La filosofia del corso di Building Information Management riflette la natura sempre più digitale, multi-disciplinare e integrata della consegna dei progetti, influenzata dalla domanda da parte di governi e clienti per una maggiore efficienza nei progetti di costruzione. Queste efficienze possono essere ricavate da prototipi, simulazioni, costi, pianificazione, progettazione, produzione e funzionamento più accurati e saranno un risultato della gestione delle informazioni audio e dell'input dei dati per il software BIM (Building Information Modeling).

La natura unica del Master Building Management Management di Westminster è il focus su "Management", che creerà professionisti in grado di gestire l'intero processo di costruzione e le informazioni ad esso associate.

Il futuro professionista delle costruzioni richiede la conoscenza e la comprensione della gestione delle informazioni sugli edifici, nonché il modo in cui un team di progetto integrato prenderà un progetto dall'inizio alla fine. Il lavoro collaborativo e lo scambio coordinato di informazioni aumenteranno l'efficienza della consegna del progetto e delle prestazioni degli asset, portando a una migliore sostenibilità nel ciclo di vita dell'edificio e un cliente soddisfatto. Questo approccio alla gestione delle informazioni sugli edifici è una visione strategica della consegna integrata dei progetti che comprende sia il lato della domanda (cliente) sia quello dell'offerta (consulenti, appaltatori e fornitori).

Struttura del corso

I seguenti moduli sono indicativi di ciò che studi in questo corso.Moduli core

  • Building Information Management e Integrated Practice
  • Gestione aziendale
  • Tesi di costruzione o progetto correlato al lavoro
  • Economia del settore edile
  • procurement
  • Gestione dei rischi per i progetti
Moduli opzionali
  • Gestione della progettazione degli edifici
  • Pianificazione del progetto di costruzione
  • Sviluppare team di progetto efficaci

Accreditamento professionale

Il corso è accreditato dalla Royal Institution of Chartered Surveyors (RICS) e dal Chartered Institute of Building (CIOB).

Requisiti d'ingresso

I candidati al corso a tempo pieno dovrebbero in genere avere un diploma di laurea di secondo grado superiore di secondo grado in un settore disciplinare correlato, ad esempio costruzione, architettura o ingegneria civile o una laurea minima inferiore di seconda classe in un'area tematica correlata. stato in, occupazione rilevante in una capacità professionale o manageriale.

In alternativa, è possibile essere membri di un organismo professionale riconosciuto in materia di costruzione conseguito tramite esami e / o colloquio professionale e avere esperienza professionale o manageriale in un incarico di costruzione. Eccezionalmente, verranno presi in considerazione i candidati che mancano di qualifiche standard ma che hanno significative esperienze professionali o manageriali rilevanti.

Se la tua prima lingua non è l'inglese, avrai bisogno di un punteggio IELTS di almeno 6.5 (o equivalente) con un punteggio minimo di 6.0 in ciascun componente.

Opportunità di lavoroPercorso di carriera

Molti dei nostri studenti hanno già iniziato una carriera nel settore delle costruzioni. Che si tratti di architetti, interior designer, geometri, ingegneri, direttori di costruzione o promotori immobiliari, ciò che hanno in comune è che ambiscono a passare a posizioni dirigenziali più elevate nel settore delle costruzioni. Alcuni desiderano diventare Chartered Surveyor o Chartered Builders.Centro di sviluppo professionale

Il nostro Centro per lo sviluppo della carriera è stato selezionato per il miglior servizio di carriera universitaria nel National Undergraduate Employability Awards per il 2017.

Con una rete in crescita di oltre 3.000 datori di lavoro in tutto il mondo e un team di esperti consulenti di carriere, siamo qui per aiutarti ad avere successo.

Nel 2015-16 abbiamo aiutato oltre 1.500 studenti a trovare collocamenti lavorativi in una vasta gamma di settori, con 250 datori di lavoro che frequentano 14 fiere e carriere professionali.

Come studente di Westminster, avrai accesso ai nostri servizi durante gli studi e dopo la laurea.

Possiamo aiutarti:

  • trova gli inserimenti lavorativi relativi al tuo corso,
  • trovare lavori part-time / vacanze, collocamento e laurea, compresa l'esperienza volontaria,
  • trovare opportunità internazionali per migliorare la tua occupabilità,
  • vendi efficacemente ai datori di lavoro,
  • scrivere CV migliori e moduli di domanda,
  • sviluppa la tua intervista e le tue capacità imprenditoriali,
  • pianifica la tua carriera con i nostri consulenti di carriera,
  • incontra i datori di lavoro ed esplora le tue opzioni di carriera durante le fiere dei datori di lavoro, le presentazioni di carriere e gli eventi di networking durante tutto l'anno.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The University of Westminster is a dynamic international education institution with a distinguished 175-year history. With three campuses in central London (Cavendish, Marylebone and Regent) and one i ... Ulteriori informazioni

The University of Westminster is a dynamic international education institution with a distinguished 175-year history. With three campuses in central London (Cavendish, Marylebone and Regent) and one in Harrow, it is home to over 20,000 students from over 150 nations. Leggi meno