Master in Branding e Brand Strategy
LCI Barcelona
Informazione chiave
Posizione del campus
Barcelona, Spagna
Le lingue
Spagnolo
Formato di studio
Nel campus
Durata
9 mesi
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
introduzione
La gestione complessiva di un marchio come un'entità è oggi un fattore determinante per il suo successo. Marchi parlano, ascoltare, sentire e interagire con l'ambiente in modo permanente.
Soltanto i marchi che si basano sulla strategia di corretto del marchio rimangono solide posizioni di mercato.
Nel Master in Branding e parlare Brand Strategy di costruire brand attraverso la sua gestione strategica. Lavoreremo come dovrebbe essere percepita, impegnandosi e fornendo un'identità e un'esperienza unica.
Scheda dati
- Qualifica: Master in Branding and Brand Strategy (rilasciato dall'Università di San Jorge)
- Crediti: 60 ECTS
- Durata: 1 anno accademico
- Date: da ottobre a luglio
- Lingua: Spagnolo
- Modalità: faccia a faccia
Galleria
Curriculum
programma scolastico
Il Master in Branding e Brand Strategy è strutturato in tre grandi blocchi con i rispettivi progetti.
Brand Strategy
- Progetto: branding e strategia
- Branding e identità
- Brand Strategy
- concept creativo di un marchio
- L'identità. laboratorio
- L'arte delle presentazioni. laboratorio
- Fotografia. officina
identità di marca
- Progetto: comunicazione e identità
- Lingue di un marchio. La denominazione e la copia
- Tipografia di identità
- Calligrafia e lettere. officina
- Specialità di stampa
Esperienza di marca
- Progetto finale: branding e identità visiva aziendale
- Nuovi format e canali di comunicazione
- Design per i media digitali
- Confezione. laboratorio
- Presentazione e documentazione per il cliente. officina
Esito del programma
obiettivi
Il Master in Branding e Brand Strategy ti trasforma in un professionista specializzato nella creazione di marchi, nella loro strategia e valori, nella loro rappresentazione grafica e nella loro comunicazione. La metodologia totalmente pratica ti permetterà di sviluppare progetti che rispondono alle attuali esigenze del mercato. Durante il programma svilupperai i concetti, le tecniche e le strategie che aggiungono personalità a un marchio, lo rendono redditizio e lo posizionano in modo unico e armonioso nel suo ambiente.