Master in Brand Management e comunicazione di marketing

Generale

Descrizione programma

Master in Economia e gestione aziendale - Brand Management and Marketing Communication (MSc)

L'area di interesse del profilo è il processo di comunicazione di marketing dal livello aziendale al livello del marchio, utilizzando prospettive teoriche avanzate e socio-culturali sui mercati dei consumatori. Gli studenti su questo profilo avranno una maggiore conoscenza all'interno delle materie che sono rilevanti per questo e le competenze per analizzare i principi e le logiche sociali e culturali fondamentali alla base delle sfide della comunicazione e del marchio contemporanee, utilizzando metodi etnografici avanzati. Lo studente acquisirà competenze nello svolgimento della gestione del marchio a livello strategico e tattico.

Infine, lo studente acquisirà competenze nell'analizzare le relazioni contemporanee tra comunicazione di marketing e marchio, i mercati delle società e dei consumatori, nonché applicare i principi contemporanei della gestione del marchio culturale e dei metodi di ricerca di mercato etnografico.

116414_770x330_SDU_Esbjerg23.jpg

lezioni

I metodi di insegnamento del programma variano e consisteranno in lezioni e insegnamento in piccoli gruppi. Molti studenti formano gruppi di studio, sia per l'intero programma di due anni o forse solo per un singolo corso.

Esame

Gli esami saranno sia orali sia scritti secondo i singoli corsi. Uno stage viene spesso completato con una sorta di rapporto e la tesi del Master è un importante progetto scritto che termina l'intero corso.

In tutti i tipi di rapporti ed esami, è importante che tu sia in grado di discutere e fare riferimento correttamente al materiale sorgente. Altrimenti potresti essere accusato di plagio.

Strutture

L' University of Southern Denmark Campus Odense è un'università moderna con ottime strutture sia per le lezioni che per il tempo libero.

Opportunità di carriera


Il programma di Master in Brand Management e Marketing Communication presso Campus Odense offre un'ottima base versatile per future opportunità di carriera. I corsi offrono una combinazione unica di teoria e pratica per garantire una solida base teorica e strumenti prontamente utilizzabili nel tuo primo lavoro.

Le competenze acquisite durante gli studi a Odense possono essere utilizzate nello sviluppo del curriculum, che vanno dal diventare un imprenditore individuale, lavorare come specialista in grandi aziende multinazionali o come consulente a livello internazionale.

Sia che tu desideri una carriera come lavoratore autonomo o dirigente in aziende pubbliche o private, questa laurea aumenterà la tua futura carriera. È possibile, ad esempio, lavorare alla scoperta e alla ricerca di nuove idee per la pianificazione, la gestione e la realizzazione di concetti di business in aziende danesi e internazionali.

Requisiti d'ingresso

Per richiedere un programma di Master in Economia e Amministrazione Aziendale, è necessario un diploma di laurea pertinente. È inoltre possibile applicare se si tiene un diploma di laurea simile compreso un minimo di 75 ECTS nel campo dell'Economia e Business Administration.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

University of Southern Denmark has created an institution of higher research and education which provides first-class educational opportunities and is cooperation partner for both public and private b ... Ulteriori informazioni

University of Southern Denmark has created an institution of higher research and education which provides first-class educational opportunities and is cooperation partner for both public and private businesses and organisations for providing qualified labour. Leggi meno
Odense , Kolding , Slagelse , Sønderborg , Esbjerg , Flensburg , Copenhagen , Lubiana , Girona , Pechino + 9 Più Meno