Master in Biotecnologie

Generale

Descrizione programma

Il corso

Il programma MSc Biotechnology mira a fornire agli studenti l'opportunità di sviluppare conoscenze teoriche di livello avanzato, comprensione, esperienza pratica e formazione, con particolare attenzione ai moderni approcci di biologia molecolare e sistemica alle biotecnologie emergenti.

Il corso è progettato per fornire una buona base nelle biotecnologie di base e una formazione specialistica in biotecnologie mediche, industriali, ambientali e di fermentazione con l'opportunità di completare un progetto di ricerca all'interno di una di queste aree.

Il programma mira anche a fornire formazione e supporto nello sviluppo di una serie di competenze professionali chiave, tra cui comunicazione, analisi critica e pensiero, gestione del progetto e del tempo, scrittura scientifica, lavoro di squadra, etica, tecnologia dell'informazione e gestione della carriera.

Lo staff può offrire esperienza in biologia molecolare, cellulare e di sistema, tecnologia del DNA ricombinante, biochimica delle proteine, biologia strutturale, fermentazione, bioingegneria e molte altre aree. Oltre a questo, gli studenti possono anche ascoltare da oratori ospiti esterni dell'industria e di altre scuole all'interno dell'Università.

Come conseguenza del carattere guidato dalla ricerca, gli studenti dovrebbero diventare impegnati nella ricerca. Sono incoraggiati a interagire con i futuri supervisori del progetto di ricerca finale dall'inizio del corso e sono invitati ai seminari settimanali di ricerca della Scuola.

Si prega di notare che questo corso è disponibile solo nel formato a tempo pieno.

Come studi

Il programma comprende una combinazione di lezioni, workshop, esercitazioni di laboratorio, lezioni di informatica, seminari, sessioni di gruppo sull'apprendimento basato sui problemi, apprendimento indipendente e progetti di ricerca. Il programma avrà anche una grande enfasi sullo sviluppo delle capacità professionali e di ricerca, che possono migliorare l'occupabilità.

Term 1 presenta moduli introduttivi ed è progettato per fornire agli studenti le conoscenze teoriche di base sugli attuali argomenti di biotecnologia e la formazione pratica sulle tecniche di biologia molecolare utilizzate nelle moderne biotecnologie.

moduli:

  • Introduzione alla biotecnologia
  • Biotecnologia molecolare
  • Competenze professionali e di ricerca in biotecnologia A


Il termine 2 intende fornire specializzazioni in biotecnologie mediche, industriali e ambientali. Mira anche a migliorare le abilità pratiche con particolare attenzione alle tecnologie di fermentazione.

moduli:

  • Biotecnologie mediche
  • Biotecnologie industriali e ambientali
  • Biotecnologia della fermentazione
  • Competenze professionali e di ricerca in Biotecnologie B

Durante l'estate, gli studenti passano quindi a un progetto di ricerca indipendente nell'ambito di una disciplina legata alla biotecnologia.

Le ore di contatto settimanali su questo programma possono variare a seconda delle opzioni del modulo scelto e della fase dello studio. Lo studio a livello post-universitario coinvolge una parte significativa dello studio indipendente, esplorando il materiale trattato in lezioni e seminari. Come guida generale, per ogni ora in classe è previsto che gli studenti trascorrano almeno due-tre ore in uno studio indipendente. Per informazioni più dettagliate, contattare il responsabile del programma.

Come sei valutato

La valutazione è condotta principalmente attraverso corsi di letteratura, articoli di problemi, presentazioni orali e di poster (sia individuali che di gruppo) e infine la preparazione di una tesi di ricerca per il progetto di ricerca. C'è anche un esame.

La formazione specifica su ogni forma di valutazione è inclusa nel programma, con l'obiettivo di migliorare le tue prestazioni come studente post-laurea.

Feedback di valutazione

La politica University of Lincoln sul feedback feedback mira a garantire che gli accademici restituiscano tempestivamente le valutazioni in corso, solitamente entro 15 giorni lavorativi dalla data di presentazione.

Requisiti d'ingresso

Laurea con lode in prima o seconda classe in una materia rilevante.

Gli studenti internazionali richiederanno la lingua inglese presso IELTS 6.0 con non meno di 5,5 in ciascun elemento o equivalente. http://www.lincoln.ac.uk/englishrequirements

Ultimo aggiornamento May 2019

Sulla scuola

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities.

Since being opened by Queen Elizabeth II in 1996, the University of Lincoln has invested more than £300 million in its buildings and facilities. Leggi meno