Master in Biofotonica

Generale

Descrizione programma

Dettagli del programma

Panoramica

Il programma del Master in Biofotonica vale un totale di 120 ECTS. La caratteristica principale del programma è l'interdisciplinarità basata sulla combinazione unica di direzioni scientifiche in ottica e biomedicina. Il programma fornisce l'educazione fisica e matematica di base e lo studio approfondito dei problemi più importanti della biologia fisico-chimica e molecolare, nonché dei processi biofisici in sistemi molecolari complessi. Il programma ha lo scopo di formare specialisti altamente qualificati in biofotonica che possono analizzare e prevedere le nuove direzioni per lo sviluppo dei fondamenti della biofotonica e delle promettenti biotecnologie.

Institute of Biomedicine è stato creato per sviluppare attività di istruzione, ricerca e innovazione riconosciute a livello internazionale nel campo delle tecnologie biomediche, migliorando la qualità della vita umana e fornendo una longevità attiva.

Institute of Biomedicine si concentra su programmi accademici interdisciplinari, basati sui risultati della ricerca dei Centri di Eccellenza e su progetti tecnologici con aziende leader. L'obiettivo è formare professionisti qualificati con complesse competenze transdisciplinari e fornire così ad aziende high-tech avanzate focalizzate sullo sviluppo di tecnologie di medicina personalizzata, cellule, genomiche, post-genomiche e metabolomiche per combattere malattie socialmente significative, con personale altamente qualificato.

  • Sviluppo di tecnologie e prodotti per la diagnosi e il trattamento delle malattie cardiovascolari, tumorali e neurodegenerative, anche nel quadro di una strategia predittiva e di una medicina personalizzata;
  • Sviluppo di dispositivi ad alta tecnologia per la chirurgia ricostruttiva.
  • Sviluppo di tecnologie efficaci per il biorisanamento dei sistemi naturali.
  • Sviluppo di nuovi nutraceutici, inclusi agenti di correzione del microbioma.

Ammissione

Documenti richiesti (da presentare online):

  1. Una copia del passaporto;
  2. Una copia del diploma (OPPURE una trascrizione dei voti rilasciata dal cancelliere per l'ultimo semestre); all'arrivo gli studenti devono fornire alla commissione giudicatrice un documento in originale;
    • NOTA! i documenti ricevuti in un paese straniero sono presentati legalizzati secondo la procedura stabilita dalla legislazione della Federazione Russa, o con l'apostille (tranne quando in conformità con la legislazione della Federazione Russa e (o) la legalizzazione dei trattati internazionali e l'apostille non lo sono necessario)
  3. Traduzione certificata del diploma e del passaporto in lingua russa (può essere presentata all'arrivo)
  4. Un modulo di domanda compilato (online)
  5. Altri diplomi e certificati comprovanti altri risultati (se disponibili)
  6. Esami d'ammissione:
    • Prova scritta di fisica
    • Un'intervista

La quota di iscrizione all'anno è di 335,800 RUB.

Le borse di studio sono disponibili tramite href = "https://future-in-russia.com/

Ultimo aggiornamento Agosto 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

TSU is the oldest university in Russian Asia, in Siberia, that was founded in 1878 in Tomsk, Russia. It was the First Siberian Imperial University.

TSU is the oldest university in Russian Asia, in Siberia, that was founded in 1878 in Tomsk, Russia. It was the First Siberian Imperial University. Leggi meno