Master in Big Data

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Il Master in Big Data

Questa grande quantità di dati rappresenta una rivoluzione all'interno delle aziende a causa del loro volume, volatilità e complessità. Da un lato richiede l'implementazione di tecnologie Big Data in grado di archiviare e visualizzare questi dati e dall'altro richiede profili tecnici specializzati in diverse aree che assumono le sfide che questa rivoluzione comporta.

Attualmente, i profili in Big Data, Data Science e Data Analytics sono i più richiesti in un mercato che non è in grado di soddisfare questa domanda con risorse esistenti. In questo contesto è nato il Master in Big Data


Master in Big Data

Iscriviti a questo master presso l'Università Politecnica della Catalogna e controlla tutti i tipi di conoscenze e strumenti relativi all'analisi dei dati web. Il Master in Big Data


Master in Big Data

Studia il Master nei Big Data

106823_5.jpg

Ragioni del Maestro dei Big Data

  1. Un programma pionieristico
    Ti offriamo l'unico programma in Spagna in cui puoi sviluppare le competenze tecniche relative ai Big Data, supportate dal nostro partner UPC, insieme alle competenze manageriali supportate dalla nostra metodologia.


  2. Software specializzato
    Nel nostro master avrete licenze libere in tempo reale e userete le tecnologie di Data Warehousing, Analytics e Machine Learning, utilizzando strumenti Microsoft e Qlik, o linguaggi come SQL e Python.


  3. Programma internazionale di talenti
    Se aspiri a uno sviluppo professionale internazionale, avrai la massima visibilità tra le multinazionali che collaborano con EAE attraverso Workshop sull'occupazione e interviste con head hunter e consulenti di selezione internazionali.


  4. Networking aziendale
    Incontri con professionisti di grandi aziende e altri studenti, che ti permetteranno di espandere la tua rete di contatti. Nel 2017 abbiamo organizzato incontri con dirigenti di aziende come Microsoft, Red Bull, HP, CEPSA o Grupo Hero, tra molti altri.


  5. Comitato consultivo
    Il nostro curriculum di laurea è sviluppato in collaborazione con un organismo consultivo composto da 25 professionisti di aziende come Pepsico, Nike, DHL, Danone, Accenture, Fujitsu, Grupo Planeta, Mango o Grupo Puig, tra gli altri.


  6. EAE Emprende
    Attraverso il nostro incubatore di imprese, formiamo, finanziamo e accompagniamo i vostri progetti imprenditoriali. EAE Lab ti fornirà le risorse e l'ambiente necessari per identificare i vantaggi competitivi e sviluppare la tua idea di business.


  7. EAE nelle classifiche
    EAE , nella Top 40 dei migliori Master in Business Intelligence del mondo (Classifica Eduniversal Best Masters nel mondo 2016-2017).
    106827_7.jpg

Requisiti e ammissione

doppia laurea

Le persone che completano con successo il programma otterranno il Master in Big Data

Per ottenere le qualifiche rilasciate dalle università, è necessario rispettare i requisiti richiesti da entrambe le istituzioni.


Processo di ammissione

L'obiettivo fondamentale del nostro processo di ammissione è quello di garantire l'idoneità dei candidati, attraverso la sutrayectoria professionale e il curriculum accademico. Tutti i partecipanti dovrebbero ottenere il massimo da questa esperienza di apprendimento, attraverso un contesto in cui è possibile sviluppare una relazione a lungo termine con compagni di classe, insegnanti e alunni.

Per avviare il processo di ammissione è necessario compilare il modulo corrispondente, in modo che il profilo del candidato possa essere valutato dal nostro comitato accademico. Se la risoluzione dell'ammissione emessa dal comitato accademico al Master of Big Data

106809_proceso-admision-eae_1.jpg

prospettive di carriera

Career Services Professioni EAE Business School è responsabile della creazione di nuove opportunità di lavoro che guida e accompagna gli studenti con un'analisi del loro profilo, per raggiungere i loro obiettivi di carriera e di adeguare le proprie aspettative e interessi per il mercato del lavoro.

Il Dipartimento Carriere organizza anche eventi per promuovere l'occupabilità come il Forum sull'occupazione online; la Banca delle opportunità con oltre 6.000 offerte di lavoro pubblicate all'anno; o l'International Talent Program, rivolto a studenti in cerca di sviluppo internazionale e visibilità in aziende multinazionali, con workshop e interviste a cacciatori di teste provenienti da diverse parti del mondo. EAE partecipa anche ai programmi di occupabilità di marchi con grandi proiezioni come L'Oreal, Banco Sabadell, Leroy Merlin, Kyocera, Schneider Electric, IBM, tra gli altri, a cui gli studenti hanno accesso.

Il rapporto Randstad Professionals per il 2016/2017 conferma che i professionisti formati sui big data fanno parte del gruppo di profili più richiesti per il prossimo anno.


Risultati professionali del Big Data Master

  • Big Data Consultant
  • Business Intelligence
  • Analista di affari
  • Gestione progetti per progetti BI
  • Data Scientist
  • Trasformazione digitale per le aziende
  • Data Architect
  • Marketing digitale
  • eCommerce / eBusiness
  • Strategia IT


Alcuni dati del nostro rapporto sull'occupazione 2017:

  • Il 93% degli studenti trova lavoro prima di sei mesi dopo la fine del programma
  • Il 34% ha aumentato il proprio stipendio fino al 30% un anno dopo aver completato il master
  • Il 67% degli studenti ha raggiunto un'opportunità di lavoro attraverso alcuni dei percorsi disponibili attraverso EAE Business School
  • Il 74% accetta una nuova offerta professionale dopo la laurea
Ultimo aggiornamento Dicembre 2018

Sulla scuola

EAE is an international Institution of higher education in the field of management. With more than 50 years experience in business education it has provided training for more than 56,000 executives an ... Ulteriori informazioni

EAE is an international Institution of higher education in the field of management. With more than 50 years experience in business education it has provided training for more than 56,000 executives and managers. Every year students from more than 45 nationalities gain professional qualification at EAE to hold positions of responsibility within the business world. Leggi meno
Barcellona , Madrid , New York , Shanghai + 3 Più Meno