Master in Big Data e Business Analytics

Generale

2 località disponibili
Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Obiettivo del programma

Il volume significativo di dati generati dalle aziende oggi lo ha collocato al centro del processo decisionale strategico.

Il Master in Big Data e Business Analytics ti insegna ad essere un esperto in Business Analytics . Il suo obiettivo principale è fornire una comprensione del significato dei dati nel mondo degli affari di oggi. Il programma presenta un curriculum interdisciplinare che aiuta gli studenti a sviluppare le competenze tecniche, analitiche e di comunicazione richieste per gestire grandi set di dati e guidare il cambiamento organizzativo.

Questo Master of Science è supportato da una vasta rete di rinomati partner accademici e professionali in Europa che formano il Comitato consultivo internazionale che sostiene l'eccellenza nel programma. Consegnato in inglese nei campus di Parigi e Berlino, include anche un seminario internazionale in Cina.

Apertura mentale e diversità

Gli studenti del Master ESCP in Big Data e Business Analytics provengono da vari paesi e hanno diversi background educativi. Originari di 15 paesi diversi, formano un gruppo di partecipanti multiculturali, il che rende la discussione e il lavoro in gruppi ancora più arricchenti.

Requisiti per l'ammissione

  • Titolari di un bachelor o master in qualsiasi campo di studio (minimo di 180 crediti ECTS)
  • test di inglese

tasse

Le tasse per l'anno accademico 2019/2020 sono fissate a € 19.200 (compresi i costi del seminario internazionale - trasporto e alloggio - e libri).

Le tasse sono pagabili:

  • in una rata all'inizio dell'anno accademico
  • o 6 rate mensili da novembre ad aprile.

Borse di studio

Borse di studio per master, in base al bisogno e al merito finanziario, saranno assegnate agli studenti nel programma Master.

Le borse di studio vengono assegnate in base ai seguenti criteri:

  • studenti a cui è stata concessa una borsa di studio in base alle necessità finanziarie degli ultimi due anni;
  • studenti ammessi (non elencati).

L'importo della borsa di studio è pari al 10% delle tasse universitarie. La notifica del premio viene effettuata a settembre.

Le borse di studio della Fondazione ESCP, disponibili a tutti gli studenti, sono concesse sia in merito al merito che alle esigenze finanziarie. L'importo del premio è di € 2.000. Ci sono 10 borse di studio disponibili.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Established in 1819, ESCP Business School is the oldest business school in the world. Its mission is to develop the next generation of transnational business leaders, preparing them to embrace the opp ... Ulteriori informazioni

Established in 1819, ESCP Business School is the oldest business school in the world. Its mission is to develop the next generation of transnational business leaders, preparing them to embrace the opportunities offered by cultural diversity. Leggi meno
Parigi , Madrid , Londra , Berlino , Torino , Varsavia , Pechino , Venezia + 7 Più Meno