Master in Big Data Analytics: modellazione applicata e metodi quantitativi

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Approfondire il campo in rapida crescita della scienza dei dati.

Trent è una delle prime università in Canada a lavorare per colmare il vuoto formativo per i professionisti della scienza dei dati. Sarai preparato in modo univoco con gli strumenti e le tecniche di cui hai bisogno per lavorare e analizzare i set di dati sempre più complessi di oggi in tutte le aree delle scienze, così come nel mondo degli affari. Questo programma professionale può essere completato in 16 mesi e sottolinea le abilità pratiche in visualizzazione, data mining, approcci basati su cloud e competenze di programmazione parallela. Preparati per carriere tra cui Chief Data Officer, Data Scientist, Data Solutions Architect, Business Manager e Business Analyst.

Programma

Ci sono tre obiettivi principali del programma:

  • L'insegnamento di tecniche di modellazione analitica fondamentali e comuni richieste per la ricerca in un gran numero di campi quantitativi.
  • La fertilizzazione incrociata che deriva dalla condivisione di idee con ricercatori in altre discipline e lo sviluppo delle capacità comunicative necessarie a questo scopo.
  • Addestramento sufficiente dello studente nella sua disciplina scelta, compresi corsi e una tesi di ricerca, per consentire la progressione a un dottorato di ricerca disciplinare. programma presso un'altra istituzione.

Per il flusso basato sulla tesi, gli studenti sono coinvolti sia nella ricerca di tesi e corsi nella loro disciplina "casa" e in studio interdisciplinare. Svolgono corsi nelle basi e metodi di modellazione quantitativa e partecipano a un seminario interdisciplinare. In questo seminario, lo studente discute, in un modo comprensibile per il pubblico, il sistema che si sta modellando, il modello sviluppato e i mezzi di convalida del modello; qui l'enfasi è posta sul processo di modellizzazione stesso piuttosto che sulla rilevanza dei risultati rispetto alla disciplina della ricerca. Attraverso questo seminario, gli studenti sviluppano le competenze necessarie per comunicare con i ricercatori al di fuori della propria disciplina e sviluppare una prospettiva autonoma e altre discipline non ottenibili all'interno di un contesto a disciplina singola.

L'esperienza

Confini interdisciplinari mentre esplori e applichi le tecniche di modellazione alla tua ricerca

Basato sulla tesi: Guadagna un MA o un M.Sc. nella teoria della modellizzazione e l'applicazione di tecniche nelle scienze naturali o sociali. La collaborazione interdisciplinare è al centro di questo programma in quanto studenti con background in economia e informatica si uniscono a quelli di matematica e psicologia e non solo. Mentre completi i tuoi corsi e conduci la tua ricerca, condividi le idee con i compagni di classe da una serie di discipline. Immerso in questo ambiente multidisciplinare, svilupperai nuove prospettive che ti posizioneranno bene per il futuro.

  • Collabora a ricerche individualizzate e interdisciplinari con membri di facoltà in una vasta gamma di discipline.
  • Scegli tra Biologia, Economia aziendale, Chimica, Informatica, Economia, Geografia, Scienze umanistiche, Matematica, Filosofia, Fisica
  • Costruisci una solida base di competenze di modellazione che ti permetteranno di passare a un dottorato di ricerca. programma nella tua disciplina.

Due opzioni basate sul corso:

  • Big Data Analytics
  • Analisi finanziaria
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

One of Canada's top universities, Trent University was founded on the ideal of interactive learning that's personal, purposeful and transformative.

One of Canada's top universities, Trent University was founded on the ideal of interactive learning that's personal, purposeful and transformative. Leggi meno
Oshawa , Peterborough + 1 Più Meno