Master in Aviation Management - Part-time

Generale

Scopri maggiori informazioni su questo programma sul sito della scuola

Descrizione programma

Lavoriamo in remoto e siamo disponibili a supportarti per qualsiasi domanda tu abbia - invia un'email a Brandon all'indirizzo brandon.mclean@portobelloinstitute.ie o chiamalo al numero 01-8920035.
I nostri team accademici di consegna lavorano anche in remoto e supportano i nostri studenti nel proseguire gli studi attraverso l'apprendimento online o per iniziare coloro che hanno appena iniziato il loro percorso di apprendimento.

Il Master in Aviation Management è un programma di master innovativo che si concentra su e-commerce e strategie elettroniche per la gestione nel mondo dell'aviazione. Questo programma svilupperà le abilità critiche e pratiche applicate nel campo della gestione dell'aviazione. Sarai attrezzato per la gestione e la leadership nel settore dell'aviazione, che spazia dalla gestione operativa, alla panoramica strategica e alla pianificazione, alle normative e alla conformità e alla gestione finanziaria.

Questo programma di Master si basa sulle conoscenze acquisite da studi universitari e / o apprendimento esperienziale sul posto di lavoro, oltre a metterti in una posizione forte per la progressione della carriera in questo settore.

Il Master ti offre l'opportunità di far progredire le tue conoscenze, comprensione e pratica professionale, oltre a offrirti una piattaforma per far progredire la tua carriera.

Cosa imparerò durante questo Master in Aviation Management?

Durante questo programma di Master, imparerai a conoscere i più recenti sistemi e tecnologie dell'aviazione, assicurandoti di avere le conoscenze più aggiornate, in un settore in costante evoluzione. Imparerai a conoscere il concetto di e-commerce nell'ambito della gestione dell'aviazione e l'impatto che l'era digitale continuerà ad avere sulle attività strategiche di compagnie aeree e aeroporti. Imparerai le teorie della leadership e della gestione strategica e svilupperai ulteriormente le tue capacità di leadership attraverso l'applicazione della teoria alla pratica.

Studiare la gestione dei progetti e sviluppare la capacità di creare, gestire e chiudere i progetti in modo efficace è una competenza importante sviluppata durante questo programma. Fare uso del software di gestione dei progetti è un'altra abilità chiave che svilupperai. Ti verranno presentate le diverse teorie, metodologie e fonti di dati che ti permetteranno di monitorare e comprendere le strategie logistiche sviluppate dai principali produttori globali e intermediari di beni di consumo.

Esplorare il contesto di sostenibilità e come le pratiche commerciali dovranno evolversi per riflettere le realtà dell'operare all'interno di un sistema di trading globalizzato che sta cercando di applicare i principi di sostenibilità è un vantaggio chiave dello studio di questo programma. Questa è un'area importante di crescente controllo per le compagnie aeree e gli aeroporti.

Imparare a valutare la complessa gamma di questioni finanziarie che i gestori delle compagnie aeree devono affrontare per garantire un business sostenibile a lungo termine e come gestire gli aspetti critici dell'esposizione finanziaria negativa che sono comuni nel settore.

Perché dovrei studiare il Master in Aviation Management?

Dopo la laurea, avrai a disposizione una varietà di percorsi di carriera, sia in Irlanda che a livello internazionale. Sarai attrezzato per la gestione e la leadership nel settore dell'aviazione, che spazia dalla gestione operativa, alla panoramica strategica e alla pianificazione, alle normative e alla conformità e alla gestione finanziaria.

Come post-laurea, puoi sviluppare una carriera entusiasmante nella ricerca di dottorato, nelle consulenze aeronautiche e nelle principali compagnie aeree e aeroporti. Altri Pathways carriera includono lavorare per istituzioni come il controllo del traffico aereo nazionale e l'autorità dell'aviazione civile.

Le aree di gestione dell'aviazione in cui potresti lavorare includono:

  • Gestione della gestione dei passeggeri
  • Gestione delle operazioni aeree - sotto ala
  • Gestione del trasporto aereo di merci
  • Gestione delle vendite delle compagnie aeree
  • Gestione del marketing aereo
  • Gestione delle entrate
  • Ingegneria Gestionale
  • Gestione dell'equipaggio di cabina
  • Gestione del ponte di volo

Le aree specialistiche dell'aviazione in cui potresti lavorare includono:

  • Finanziamento e approvvigionamento aereo
  • Strategia aerea
  • Marchio aereo
  • Supporto IT compagnia aerea
  • Servizi legali delle compagnie aeree
  • Approvvigionamento aereo

wanderlust

Qualificazioni ottenute

Master in Aviation Management assegnato dalla London Metropolitan University (LMU). Questo è riconosciuto come un premio di livello 9 nel quadro nazionale delle qualifiche.

Gli studenti sono registrati come studenti post-laurea della London Metropolitan University e riceveranno una carta dello studente che conferma il loro status di studente.

Quadri delle qualifiche in Irlanda e nel Regno Unito

Le autorità di qualificazione irlandesi e britanniche hanno collaborato a iniziative che promuovono la trasparenza, il riconoscimento e la mobilità delle qualifiche tra le nostre rispettive giurisdizioni. Le autorità delle qualifiche nel Regno Unito e in Irlanda hanno concordato i quadri delle qualifiche in funzione, la Brexit non avrà alcun impatto su questo accordo.

Requisiti di ingresso e processo di candidatura

Requisiti d'ingresso

L'iscrizione è diretta per l'istituto di Portobello Ti verrà richiesto di avere:

  • un minimo di 2,2 (o equivalente) in una disciplina disciplinare correlata

Il corso è aperto anche a professionisti che già lavorano nel settore dell'aviazione e che potrebbero non avere necessariamente una laurea. Tuttavia, è necessario disporre di almeno due anni di esperienza lavorativa a livello manageriale nel settore. Ciò dovrà essere confermato da due lettere di referenza. Dovrai inoltre inviare un CV a supporto della tua candidatura.

Se hai un'esperienza che non rientra in questa specifica e non è standard, vorremmo invitarti a intervistare / colloquio su Skype per una discussione più dettagliata relativa alla tua applicazione.

Processo di applicazione

  • Passaggio 1: completare il modulo di prenotazione online.
  • Fase 2: i candidati verranno contattati per la conferma / prova del rispetto dei criteri di iscrizione e l'iscrizione verrà confermata.
  • Step 3 - La conferma di un posto verrà data ai candidati che soddisfano immediatamente i criteri.

Si prega di notare che i posti in questo corso sono limitati e posti confermati solo dopo aver ricevuto le tasse universitarie. Si consiglia l'applicazione anticipata.

Struttura del corso

Tutto il materiale del corso è tenuto su Moodle, una piattaforma online facile da usare che supporterà le tue lezioni. Per completare questo corso, gli studenti devono avere una conoscenza di base dell'uso di un computer e della ricerca in Internet a fini di ricerca.

137560_pexels-photo-912050.jpeg

Moduli e valutazioni del corso

Obiettivi del corso

Gli studenti svilupperanno ulteriormente abilità come l'analisi critica e la risoluzione dei problemi nel contesto del processo decisionale strategico. Approfondimenti e presentazioni pratiche del settore assicurano che gli studenti mettano in relazione la teoria con gli scenari di lavoro della vita reale.

Questo corso di laurea magistrale è progettato per incoraggiare l'interazione e il contributo degli studenti sviluppando la loro capacità di lavorare in modo indipendente, nel proporre e sviluppare soluzioni ai problemi in modo sistematico ed efficace e nel comunicare in modo sicuro e chiaro sia per iscritto che verbalmente.

Moduli del corso

I moduli sono elencati di seguito. I titoli dei moduli e i dettagli dei moduli sono aggiornati su base continuativa per riflettere le modifiche legislative, ecc., I risultati della ricerca, ecc., Pertanto, questi sono soggetti a modifiche nel tempo.

I moduli del primo anno includono:

Progetto di ricerca commerciale (core, 40 crediti)

Gli studenti dimostreranno una comprensione del settore e il significato delle problematiche al suo interno tramite analisi, assimilazione e interpretazione di alto livello delle informazioni chiave e delle statistiche.

E-Commerce per la gestione dell'aviazione (core, 20 crediti)

Questo modulo si concentrerà sul concetto di e-commerce nell'ambito della gestione dell'aviazione e l'impatto dell'era digitale continuerà ad avere sulle attività strategiche di compagnie aeree e aeroporti.

Sistemi elettronici e nuove tecnologie nelle operazioni delle compagnie aeree e degli aeroporti (core, 20 crediti)

Questo modulo valuta come i manager possono utilizzare l'innovazione e le nuove tecnologie per migliorare la produttività, il servizio clienti attraverso la digitalizzazione e anche come l'efficacia della formazione e la sicurezza possano essere migliorate dalla tecnologia. Vedrà anche come la tecnologia fornisce alle compagnie aeree e agli aeroporti un migliore controllo sull'esperienza del cliente e sulla proposta di servizio.

Metodi finanziari e di previsione per le operazioni delle compagnie aeree e degli aeroporti (core, 20 crediti)

Questo modulo introduce l'apprezzamento vitale della gestione dei costi delle compagnie aeree come abilità di gestione chiave per i gestori di compagnie aeree commerciali. Il modulo mira a valutare la complessa gamma di questioni finanziarie che i gestori delle compagnie aeree devono affrontare per garantire un business sostenibile a lungo termine e come gestire gli aspetti critici dell'esposizione finanziaria negativa che sono comuni nel settore.

Metodi di ricerca per la gestione dell'aviazione (core, 20 crediti)

Il modulo ha lo scopo di preparare gli studenti a leggere criticamente e valutare la ricerca all'interno del campo di studio prescelto e quindi a progettare una proposta di ricerca per il loro progetto di ricerca commerciale.

Strategia, leadership e innovazione per i gestori dell'aviazione (core, 20 crediti)

Questo modulo mira a stimolare la consapevolezza critica dello studente e l'applicazione delle principali teorie di leadership e di gestione strategica alle proprie pratiche e sviluppare la loro capacità di valutare le pratiche attuali alla luce delle pertinenti teorie accademiche.

Sostenibilità nelle compagnie aeree globali (core, 20 crediti)

Questo modulo affronterà la questione critica di come il pensiero attuale sulla sostenibilità avrà un impatto sulle aziende e l'organizzazione dell'aviazione. Esplorerà il contesto di sostenibilità e in che modo le pratiche commerciali dovranno evolversi per riflettere la realtà di operare all'interno di un sistema di trading globalizzato che si sta adoperando per applicare i principi di sostenibilità.

Logistica internazionale (opzione, 20 crediti)

Questo modulo consentirà allo studente di comprendere i processi effettivi dello scambio di beni e servizi tra partner nel commercio globale e le disposizioni logistiche all'interno delle società transnazionali oltre i confini statali e regionali.

Pratica internazionale di gestione dei progetti (opzione, 20 crediti)

Questo modulo affronta le attività principali della gestione dei progetti stabilite nella versione 7 di APM BOK, facendo confronti con PMBOK e PRINCE. Gli studenti svilupperanno la capacità di creare, gestire e chiudere progetti in modo efficace e di utilizzare il software di gestione dei progetti.

Dirigere, gestire e sviluppare le persone (opzione, 20 crediti)

Questo modulo mira a fornire agli studenti un rigoroso quadro di conoscenza e comprensione per quanto riguarda la gestione delle persone di cui avranno bisogno qualunque sia il grado di specializzazione che scelgono all'interno della loro carriera in HRM / HRD. Cerca di familiarizzare gli studenti con le principali prove della ricerca contemporanea sull'occupazione e approcci efficaci alla gestione delle risorse umane e delle risorse umane.

Marketing, comunicazioni di marketing e operazioni (MMCO) (opzione, 20 crediti)

Questo modulo di base copre le principali dimensioni della gestione del marketing, tra cui ricerche di mercato, strategia di marketing, comunicazioni di marketing e gestione operativa e il modo in cui si collegano.

Prezzi del corso, piano di pagamento facile

  • Prezzo del corso: € 4.795 per anno accademico
  • Tassa di valutazione LMU € 305 da versare per anno accademico 14 giorni prima dell'inizio del corso.
Ultimo aggiornamento Luglio 2020

Sulla scuola

Portobello Institute was established in 1981 and is built on the shoulders of some very wonderful and inspirational individuals. The Institute was originally set up by Delia Lyons and has been continu ... Ulteriori informazioni

Portobello Institute was established in 1981 and is built on the shoulders of some very wonderful and inspirational individuals. The Institute was originally set up by Delia Lyons and has been continuously advanced by her daughter Rebekah Lyons, another forward-thinking and hard-working woman. Leggi meno