Il corso di laurea specialistica in arte classica e archeologia offre la possibilità di studiare antichi mondi greci e romani dall'età del ferro fino al tardo periodo romano / paleocristiano attraverso i loro resti materiali.

Il programma si concentra sull'antico mondo mediterraneo ampiamente definito: non solo l'archeologia della Grecia e di Roma, ma anche le aree del Vicino Oriente e dell'Europa nord-occidentale. Se i tuoi interessi si trovano in un campo che si sovrappone a un argomento correlato, apprezzerai il nostro approccio interdisciplinare, che ti consente di attingere all'esperienza dello staff in tutta la scuola.

Scegliendo questo livello, avrai accesso alle competenze dei nostri accademici che sono tutti appassionati del periodo classico e della sua arte, storia sociale e archeologia. Scegliendo i corsi che ti interessano, il programma di ogni studente sarà diverso e un ulteriore elemento di personalizzazione verrà fornito nella scelta del tema della tesi.

Gli studenti di Archeologia Classica frequentano anche i Seminari di Ricerca Classici settimanali e formano la propria sottosezione di una vivace comunità di laureati in Classici.

Ampiezza di esperienza

Come studente laureato, lavorerai a stretto contatto con i membri dello staff di Classics and Archaeology. I membri dello staff con un interesse per l'arte classica e l'archeologia sono:

  • Il prof. Eberhard Sauer, che lavora sulla religione romana militare e romana, e che sta attualmente indagando sull'infrastruttura militare sasanide; dirige progetti sul campo in Georgia e in Iran
  • Prof. Judy Barringer, che è un esperto di arte e archeologia della Grecia classica
  • Prof. Jim Crow, la cui ricerca si concentra su argomenti che vanno dal Vallo di Adriano al rifornimento idrico di Costantinopoli
  • Il dott. Ben Russell, che lavora sull'arte romana, l'architettura e l'economia della fornitura di pietra, e che scava in Turchia e in Italia

(Si prega di notare che i singoli membri del personale possono essere in congedo di ricerca in un dato anno.)


Struttura del programma

Offriamo una gamma modulare di corsi, che è stata progettata per riflettere gli interessi di ricerca dei nostri docenti e ti aiuta a sviluppare un particolare argomento di interesse per la tua tesi di laurea.

C'è un corso di formazione richiesto in metodi di ricerca classici e competenze che attraversa i due semestre di insegnamento (20 crediti). Questo corso è stato appositamente progettato per i classicisti e ha lo scopo di farvi conoscere aree della disciplina al di là delle vostre specialità e per aiutarvi con le abilità pratiche di trovare e presentare informazioni; ti fornisce anche le abilità indipendenti necessarie per completare la tesi.

Inoltre, sceglierai cinque corsi da un elenco di opzioni (ogni 20 crediti), in base alla disponibilità. Questi ti permettono di lavorare con una maggiore indipendenza sulla borsa di studio avanzata e prepararti per la fase finale del Master, la tesi (60 crediti). Almeno tre dei tuoi cinque corsi di opzioni dovrebbero essere selezionati dai principali moduli di Archeologia Classica, ma puoi anche seguire corsi di storia greca o latina o di storia antica.

Corsi insegnati

Offriamo una gamma modulare di corsi, che è stata progettata per riflettere gli interessi di ricerca dei nostri docenti e ti aiuta a sviluppare un particolare argomento di interesse per la tua tesi di laurea.

dissertazione

Avvierai un progetto di ricerca e produrrai una dissertazione che verrà presentata in una data assegnata a metà agosto.


Requisiti d'ingresso

Scopri i criteri di ammissione e le qualifiche richieste per il Master in Arte classica e Archeologia.

Avrai bisogno di una laurea britannica 2: 1, US GPA 3.4 o un altro equivalente internazionale, in un argomento relativo a questo programma. È preferito un corso di laurea in classici, civiltà classica, storia antica o archeologia classica. Saranno presi in considerazione anche candidati con una laurea con lode in un'altra materia, ma dovranno dimostrare nella propria dichiarazione personale perché sono attrezzati per intraprendere il programma.

Saranno prese in considerazione le esperienze rilevanti o le qualifiche professionali o di altro tipo.

Equivalenza delle qualifiche internazionali

La guida sull'equivalenza delle qualifiche internazionali è fornita dall'Ufficio internazionale. Se non sei sicuro dell'equivalenza della tua laurea, l'Ufficio internazionale fornisce informazioni per paese.

Requisiti della lingua inglese

Se non vieni da un paese a maggioranza di lingua inglese come definito dai visti e dall'immigrazione nel Regno Unito, devi avere una delle seguenti qualifiche come prova del tuo inglese parlato e scritto.

  • IELTS: totale 7.0 (almeno 6.0 in ciascun modulo)
  • TOEFL-iBT: totale 100 (almeno 20 in ciascun modulo)
  • PTE (A): totale 67 (almeno 56 in ciascuna delle sezioni "Abilità comunicative")
  • CAE e CPE: totale 185 (almeno 169 in ciascun modulo)
  • Trinity ISE: ISE III con un passaggio in tutti e quattro i componenti

La tua qualifica di lingua inglese non deve avere più di due anni all'inizio del tuo corso di laurea.

In alternativa, potremmo anche essere in grado di accettare una laurea che è stata insegnata e valutata in inglese in un paese a maggioranza di lingua inglese per l'ingresso (come definito dai visti del Regno Unito


Opportunità di lavoro

Scopri dove ti può portare la laurea.

Dopo la laurea, avrai le conoscenze e le abilità nelle metodologie di ricerca che ti metteranno in una buona posizione per perseguire la ricerca di dottorato in classici o in un campo affine, e in definitiva una carriera accademica. Il lavoro nei musei, il patrimonio culturale e l'istruzione presentano anche una gamma di opzioni professionali che richiedono una laurea come questa.

Le capacità di apprendimento, organizzative e di leadership acquisite dai tuoi studi ti daranno un vantaggio vitale nell'attaccare qualsiasi potenziale datore di lavoro.

Programma insegnato in:
  • Inglese
The University of Edinburgh - The School of History, Classics & Archaeology

Vedi 13 più corsi della The University of Edinburgh - The School of History, Classics & Archaeology »

Ultimo aggiornamento Ottobre 30, 2018
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
1 - 2 anni
Part-time
Tempo pieno
Prezzo
10,700 GBP
Studi a tempo pieno: casa / UE £ 10.700 all'anno; Oltremare £ 21.600 all'anno. Studi a tempo parziale: casa / EU £ 5.350 all'anno; Oltre $ 10.800 all'anno. Potrebbero essere applicati costi aggiuntivi.
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Agosto 31, 2020
Scadenza domanda

Settembre 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine
Agosto 31, 2020