Read the Official Description

Specializzazioni all'interno di questo programma

  • Meccanica computazionale e ingegneria informatica

Il programma è incentrato sui maestri preparatori che hanno competenze di livello mondiale nel campo della meccanica applicata, meccanica solida, modellazione matematica e computerizzata in meccanica, meccanica computazionale, ingegneria informatica, in grado di svolgere indagini sui problemi fondamentali e applicati in queste aree, oltre a risolvere complessi problemi scientifici e tecnici in vari settori dell'industria high-tech attraverso l'applicazione di tecnologie informatiche industriali multidisciplinari innovative. L'unicità del programma del Master, determinata dalla disponibilità del laboratorio didattico e di innovazione scientifica "Computational Mechanics" (CompMechLab®), attraverso il quale gestisce una grande quantità di lavoro di ricerca e innovazione scientifica. Ciò consente di entrare operativamente nel percorso formativo individuale del master, tenendo conto delle esigenze dei datori di lavoro.

  • Fisica della forza e della plasticità dei materiali

Il programma è incentrato sui maestri preparatori che sono in grado di effettuare ricerche sperimentali, descrizioni teoriche e simulazioni al computer di processi fisici che determinano il comportamento meccanico (resistenza e duttilità) di vari materiali e strutture solide, da materiali strutturali tradizionali (acciaio, leghe, ceramica e compositi) a sistemi nanostrutturati avanzati (nanoscala, materiali nanocristallini e nanocompositi), in diverse fasi della loro preparazione e utilizzo.

La padronanza del programma comporta lo studio delle leggi fisiche del comportamento meccanico del corpo solido, il ruolo della struttura nella formazione delle sue proprietà di resistenza e metodi di prova non distruttivi della struttura e delle proprietà dei materiali. Lo studio delle basi fisiche della resistenza e della duttilità dei materiali combinati con lo sviluppo approfondito di metodi computazionali della meccanica, la teoria classica della meccanica della plasticità e della frattura, nonché l'ingegneria informatica della tecnologia di formazione avanzata.

Program taught in:
Inglese

See 10 more programs offered by South Ural State University »

Last updated August 12, 2018
Questo corso è Campus based
Date di inizio
Settembre 2019
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
144,320 RUB
Deadline
By locations
By date
Date di inizio
Settembre 2019
Data di fine
Application deadline

Settembre 2019

Location
Application deadline
Data di fine