Master in Applied Food Safety and Quality Management

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Master in Applied Food Safety and Quality Management

Questo programma offre ai laureati una panoramica delle misure necessarie per fornire alimenti sicuri e sani ai consumatori di tutto il mondo. Un ampio spettro di problemi di sicurezza alimentare e di gestione della qualità viene affrontato seguendo l'approccio "dalla fattoria alla tavola".

Gli argomenti trattati comprendono la buona governance e i sistemi di controllo nazionali; servizi di ispezione e test alimentari; legislazione e standard privati; e gestione della sicurezza alimentare e della qualità all'interno della catena di fornitura, nonché negli hotel e nei ristoranti.

Gli studenti acquisiscono inoltre una conoscenza della progettazione e della gestione dei sistemi di gestione della sicurezza e della qualità basati sull'analisi dei rischi, ad esempio analisi dei rischi e punti critici di controllo (HACCP), ISO 9001: 2008 progettati per soddisfare i requisiti della legislazione nazionale e internazionale e degli standard privati. Gli studenti siedono al Royal Society for Public Health Level 3 Award in HACCP per la produzione alimentare e sono anche membri dell'istituto di scienza e tecnologia alimentare.

I corsi individuali sono offerti su base stand-alone. Questi sono frequentati da professionisti che lavorano nell'industria alimentare. Le lezioni sono tenute anche da esperti che lavorano attualmente nel settore alimentare. Ciò offre ai nostri studenti post-laurea l'opportunità di interagire e imparare da una gamma di professionisti.

Gli studenti hanno l'opportunità di candidarsi per brevi tirocini nel settore alimentare, che fornisce loro l'esperienza importantissima di cui hanno bisogno per dimostrare quando fanno domanda di lavoro.

Soddisfare

Sicurezza alimentare (30 crediti) Sicurezza alimentare e gestione della qualità (30 crediti) Metodi di ricerca (15 crediti) Progetto di ricerca (solo MSc) (60 crediti) Due o tre corsi opzionali scelti tra una gamma di temi che attraversano il programma (45 crediti)

Ultimo aggiornamento Giugno 2018

Sulla scuola

Greenwich has scooped top spot in the London league table for student satisfaction, for the second year running. In the latest Sunday Times University Guide league table, published on 12 September, th ... Ulteriori informazioni

Greenwich has scooped top spot in the London league table for student satisfaction, for the second year running. In the latest Sunday Times University Guide league table, published on 12 September, the university is ranked 26th for student satisfaction, out of 122 institutions in the UK, putting it ahead of all other universities in the capital. Leggi meno