Master di marketing digitale

Generale

Descrizione programma

Il Master di marketing digitale è rivolto agli studenti che hanno capito che il mondo sta cambiando e che gli attori economici devono evolversi. Ha lo scopo di fornire agli studenti competenze di intermediazione in modo che sappiano anticipare, decodificare, immaginare, influenzare e cooperare oggi nel mondo di domani, dove l'innovazione dirompente sarà l'unico leitmotiv. Le aziende francesi sono in prima linea nell'innovazione e si stanno trasformando nelle loro strutture e organizzazioni per creare o accogliere i lavori e le funzioni di domani.

MASTERE 1

Panorama aziendale digitale

  • Pianificazione strategica, vigilanza, intelligenza economica
  • Metodologia (progetti: metodologia
  • economia
  • Strategia aziendale
  • Piano aziendale
  • trattativa
  • Diritto delle società
  • inglese
  • Informatica
  • Gestione del budget
  • marketing
  • Istituzioni europee
  • Marketing digitale
  • Comunicazione digitale
  • DTP (Computer Aided Publication)
  • Strategia di social media
  • Web Analytics


stage



MASTERE 2

Strategia aziendale e marketing digitale

  • Ambiente economico e finanziario
  • Giochi d'affari (Giochi d'affari)
  • Gestione strategica
  • Diritto commerciale
  • Comunicazione di crisi
  • metodologia
  • Trasformazione digitale
  • inglese
  • Finanziare il suo progetto imprenditoriale
  • Comunicazione istituzionale di marketing
  • Focus Ocean Blue
  • Legge digitale
  • Comunicazione digitale
  • Creazione di start-up
  • PAO (Computer Aided Advertising)
  • Strategia di social media
  • Web Analytics


OPPORTUNITA '

  • Customer Relationship Manager
  • Capo ufficio digitale
  • Gestisci il marchio digitale
  • Responsabile marketing e digitale o manager
  • Social Media Manager
  • Strategia e consulente Internet


INFORMAZIONI


ritorno

11 ottobre 2018


Livello di accesso

Bac 3 e sopra


Tipo di allenamento

Iniziale e alternanza


Certificato RNCP

Livello I Bac 5

Tasse scolastiche

formazione


I 60 € di tasse di iscrizione non sono rimborsabili in alcun modo.

Queste tariffe sono valide per l'anno accademico 2018-2019 (dal 01/10/2018 al 30/09/2019).

Le tasse universitarie comprendono solo le tasse di iscrizione, esclusi i costi accessori: previdenza sociale, mutua, BDE, ecc.

Come parte di un contratto di professionalizzazione, le tasse universitarie sono interamente a carico dell'azienda.

Il deposito alla registrazione può essere effettuato tramite assegno, bonifico o contanti. Nessun documento di pre-registrazione sarà dato allo studente prima di incassare l'assegno o il trasferimento. Il periodo di raccolta è stimato tra 2 e 4 giorni lavorativi.

In caso di recesso, per qualsiasi motivo, le tasse universitarie e le tasse universitarie restano con IEA Paris tranne nel caso di un rifiuto del visto confermato da un documento ufficiale del consolato del paese interessato. . Se il ritiro è motivato da un rifiuto del visto giustificato dal consolato, 1 000 € rimane acquisito presso l'IEA e 500 € rimborsati allo studente a condizione che la richiesta di rimborso sia effettuata entro e non oltre il 30 ottobre del anno accademico interessato.

* Pagamento in 4 volte:

Questa modalità riguarda gli studenti che giustificano una persona che agisce come garante congiunto con un reddito fiscale francese di almeno € 40.000 all'anno. Il pagamento delle tasse universitarie viene effettuato solo tramite detrazione.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Créée en 1979, l'IEA a pour vocation de former des talents à fort potentiel, capables d'appréhender dans un environnement multiculturel les grands enjeux sociétaux de demain.

Créée en 1979, l'IEA a pour vocation de former des talents à fort potentiel, capables d'appréhender dans un environnement multiculturel les grands enjeux sociétaux de demain. Leggi meno