EFMD Equis Accredited

Il corso di Master in Management Analytics (MMA) di McGill è un pre-esperienza, un programma specializzato della durata di dodici mesi nel settore in continua evoluzione dell'analitica di gestione. Il programma MMA è progettato per soddisfare le crescenti esigenze delle organizzazioni (a fini di lucro, senza fini di lucro, governativi) per l'analisi aziendale. L'enfasi del programma sarà sulla risoluzione dei problemi manageriali utilizzando strumenti di analisi dei dati all'avanguardia per ottimizzare le decisioni organizzative in una varietà di impostazioni manageriali.

Il MMA è progettato per neolaureati con un Bachelor of Arts, Commercio, Economia, Ingegneria o Scienza e con comprovate capacità quantitative. Il programma è più adatto per gli studenti che si sono laureati in una disciplina correlata, che hanno competenze tecniche e che sono interessati a studiare l'analisi dal punto di vista aziendale o gestionale. Il programma si rivolge anche a persone con una laurea in qualsiasi disciplina, che sono abili con i computer, e che hanno un forte interesse nel settore emergente dell'analisi.

Struttura del programma

Il Master of Management in Analytics è composto da tre moduli:

  1. Core (21 crediti)
  2. Elettivi (15 crediti)
  3. Esperienziale (9 crediti)

Ammissioni

Stai per prendere la decisione giusta. Il Master of Management di McGill in Analytics è progettato per studenti ambiziosi e di alto livello interessati a una carriera nell'analisi.

Il MMA è progettato per neolaureati con un Bachelor of Arts, Commercio, Economia, Ingegneria o Scienza e con comprovate capacità quantitative.

Ci sono due gruppi complementari di clienti per il programma:

  • Studenti con una laurea in una disciplina correlata (come ingegneria, informatica, statistica), che hanno le competenze tecniche e sono interessati ad apprendere l'attività o la dimensione gestionale del campo dell'analisi.
  • Studenti con una laurea in qualsiasi disciplina con un forte interesse nel settore emergente dell'analisi e un po 'di acume informatico.

I potenziali studenti possono presentare domanda durante l'ultimo anno dei loro studi di laurea. L'ammissione sarebbe subordinata all'ottenimento del diploma di laurea prima dell'inizio del programma. Sono ammessi anche gli studenti con una laurea triennale di una università internazionale. Gli studenti internazionali possono determinare l'equivalenza dei loro gradi.

L'MMA è un programma di pre-esperienza, quindi non è richiesta alcuna precedente esperienza lavorativa.

Requisiti delle applicazioni

Laurea e qualifiche accademiche aggiuntive

Carica il tuo record di studi completo da ogni istituto universitario che hai frequentato e elencato nella tua domanda. Le trascrizioni devono includere tutti i corsi e i gradi per ogni anno frequentato. Per quelle università o istituzioni da cui è stata ottenuta una laurea, ma l'anno non è indicato nelle trascrizioni, richiediamo una copia del vero diploma da caricare in aggiunta alle trascrizioni. Non è necessario caricare le trascrizioni di McGill.

Le trascrizioni in una lingua diversa dall'inglese o dal francese devono essere accompagnate da una traduzione inglese o francese certificata .

I candidati ammessi al programma saranno tenuti a fornire una trascrizione ufficiale firmata e sigillata da ogni scuola frequentata. Dopo la scadenza della decisione, tutti gli studenti ammessi riceveranno ulteriori istruzioni postali su dove inviare questi materiali.

Curriculum Vitae (CV)

Si prega di preparare un CV che includa la cronologia del lavoro, se presente, in ordine cronologico inverso; indica il tuo titolo, le date di assunzione e se hai lavorato part-time o full-time, o come stagista. Il tuo curriculum scolastico dovrebbe anche essere in ordine cronologico inverso e dovrebbe indicare le date di frequenza e i voti conseguiti. Accogliamo e incoraggiamo la presentazione di qualsiasi altra informazione pertinente. Il CV dovrebbe essere non più di una pagina.

Graduate Management Admissions Test (GMAT) o Graduate Record Examination (GRE)

Tutti i candidati, ad eccezione di quelli con una laurea o un diploma universitario di qualsiasi università canadese o statunitense, devono completare il GMAT o il GRE. Al momento della registrazione per un test, si prega di richiedere che i risultati vengano inviati direttamente alla McGill University:

  • Codice GMAT: 58H-MN-66
  • Codice istituto GRE: 0935
Test di competenza inglese: TOEFL e IELTS

Per i candidati la cui lingua madre non è l'inglese e che non hanno completato una laurea in un paese di lingua inglese, è necessario il TOEFL o IELTS. Per coloro che hanno completato una laurea in un'università in cui la lingua di insegnamento è l'inglese, ma non in un paese di lingua inglese, si prega di rivedere i requisiti di conoscenza della lingua inglese McGill per determinare se si è esentati dall'eseguire un test di competenza.

  • Il codice di McGill Institution è: 0935
Dichiarazione di scopo

Completare le seguenti domande su pagine separate e caricarle come un unico documento PDF in uApply.

  • Spiega perché intendi seguire i tuoi studi di analisi in questo momento (massimo 500 parole).
  • Spiega come i Desautels Masters of Management nel programma Analytics ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi professionali (massimo 500 parole).
Lettere di riferimento

I candidati devono fornire due lettere di referenza da individui che sono stati direttamente responsabili della valutazione delle loro prestazioni e potenzialità. Nel modulo di domanda, devi fornire i nomi e gli indirizzi email di due arbitri che possono valutare le tue abilità. È possibile inviare questo modulo di raccomandazione agli arbitri per il completamento, oppure gli arbitri possono scegliere di scrivere le proprie lettere di raccomandazione. Una volta inviata la domanda, McGill contatterà direttamente questi arbitri e chiederà loro di caricare i loro riferimenti.

Nota: gli arbitri possono caricare una lettera di referenza come documento PDF o Word. È responsabilità del candidato assicurarsi che gli arbitri presentino le loro raccomandazioni in modo tempestivo.

Tassa d'iscrizione

Una tassa non rimborsabile di CAD $ 113,27 deve accompagnare ogni richiesta. Le domande non possono essere presentate senza questa tassa . Questa somma deve essere pagata con carta di credito.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 2 più corsi della McGill University, Desautels Faculty of Management »

Ultimo aggiornamento Gennaio 24, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
12 mesi
Tempo pieno
Prezzo
45,000 CAD
Questo è un programma privato. Le lezioni sono le stesse per studenti locali e internazionali.
Deadline
Richiedi info
March 15, 2018 (International Students) April 15, 2018 (Canadian Students & Permanent Residents).
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Richiedi info
March 15, 2018 (International Students) April 15, 2018 (Canadian Students & Permanent Residents).
Location
Scadenza domanda
Richiedi info
March 15, 2018 (International Students) April 15, 2018 (Canadian Students & Permanent Residents).
Data di fine