Master di Contabilità professionale

Generale

Descrizione programma

Panoramica

Porta la tua carriera al livello successivo

Studiando l'MPA, stai facendo un investimento a lungo termine nel tuo sviluppo professionale e nello sviluppo della professione di contabilità a livello globale.

Perché studiare la contabilità professionale?

Il Master of Professional Accounting di RMIT è progettato principalmente per studenti provenienti da ambienti non contabili che desiderano sviluppare una comprensione delle dimensioni tecniche e sociali in contabilità e affari.

  • Migliora le tue abilità
    La International Federation of Accountants (IFAC), CPA Australia e Chartered Accountants Australia e Nuova Zelanda hanno contribuito alla progettazione dei programmi di contabilità professionale post laurea di RMIT per garantire che siamo in linea con le esigenze future di organismi professionali e datori di lavoro.

  • Amplia le tue scelte professionali
    L'MPA fornisce una contabilità ampia e una qualificazione commerciale per una carriera in molti settori e settori. È progettato per i laureati di qualsiasi disciplina che stanno prendendo in considerazione una carriera in contabilità per la prima volta, fornendo molte opportunità per l'apprendimento pratico basato sul settore.

  • Rete con professionisti affini
    Se sei attualmente in un ruolo che richiede conoscenze contabili, ti aggiorneremo con le ultime pratiche e standard del settore. Se stai pensando di uscire da solo, l'elettivo Business Skills for Start-Up ti aiuterà a fare il tuo miglior passo avanti.

Sviluppa le tue capacità e capacità

Attraverso studi di casi, feedback del settore e problemi di progettazione, svilupperai capacità professionali in modo da poter applicare con sicurezza le tue conoscenze in qualsiasi luogo di lavoro.

Cosa studierai?

Questo programma combina studi di base ed elettivi in ​​materia di contabilità, oltre all'opportunità di studio a breve termine all'estero. Quindi mentre discuti su come gli standard contabili internazionali si applicano a una serie di settori con esperti mondiali, stai guadagnando credito accademico.

Gli studenti possono completare il Master of Professional Accounting di RMIT attraverso due anni di studio a tempo pieno - anche meno tempo se sei un laureato aziendale. E mentre stai guadagnando la tua laurea, starai anche lavorando per associare l'appartenenza a CPA Australia.

Sviluppa una comprensione di:

  • le dimensioni tecniche e sociali della contabilità e degli affari
  • competenze professionali e interculturali richieste nei luoghi di lavoro globali
  • le aspettative che devono affrontare i professionisti della contabilità attraverso progetti con l'industria e le organizzazioni basate sulla comunità
  • l'importanza della contabilità di gestione per un processo decisionale efficace attraverso un importante progetto di squadra

Impara qui, avere successo ovunque

In RMIT, comprendiamo l'importanza di fornire esperienze di apprendimento che consentano la risoluzione di problemi creativi e collaborativi. L'esposizione a esperienze realistiche e feedback del settore durante i tuoi studi ti offre le competenze per avere successo nel mercato del lavoro globale.

RMIT è riconosciuto tra le prime 10 università in Australia per l'insegnamento della contabilità e della finanza.


Dettagli

Questo programma professionalmente accreditato è progettato per fornire laureati di discipline non contabili con una contabilità ampia e qualificazione aziendale per ampliare le loro prospettive di carriera.

Il Master di Contabilità Professionale è progettato principalmente per studenti provenienti da ambienti non contabili che vogliono sviluppare una comprensione delle dimensioni tecniche e sociali in contabilità e affari. Si tratta di una qualifica ampia che combina studi di contabilità di base con autentiche esperienze di apprendimento erogate attraverso corsi di apprendimento che integrano il lavoro e esperienze di studio globali.

Attraverso questa combinazione di studi contabili ed elettivi progettati per sviluppare preziose competenze professionali e interculturali, il programma di RMIT è adatto per i lavoratori attuali che hanno progredito in un ruolo che richiede conoscenze contabili, così come le persone che contemplano una carriera in contabilità per la prima volta .

Per gli studenti interessati a completare i segmenti del programma CPA ™, consultare i dettagli del programma Master of Professional Accounting (CPA Extension) di RMIT.

Come imparerai

Questo programma è disponibile:

  • nel campus della città di Melbourne, offrendo fino a due assunzioni all'anno
  • online attraverso Open Universities Australia (OUA), offrendo fino a tre assunzioni all'anno.

RMIT offre una varietà di approcci di apprendimento e insegnamento tra cui conferenze, seminari, studi, workshop, presentazioni, discussioni di gruppo e lavoro di sindacato.

Attraverso il portale di apprendimento online della RMIT University, myRMIT, potrai visualizzare le risorse online e le attività di apprendimento create dai docenti, accedere ai materiali del corso tramite Canvas, collaborare con docenti e altri studenti e accedere al tuo account email studente.

Software educativo, Canvas, altre risorse online e digitali e stampanti sono accessibili nel campus tramite la rete wireless RMIT utilizzando il proprio laptop, tablet o smartphone o tramite strutture informatiche nel campus. Potrai accedere allo stesso software da casa utilizzando myDesktop.

La valutazione continua durante il semestre comprende esami, saggi, relazioni, presentazioni, progetti di gruppo, progetti di ricerca, quiz e test, diari di blog e incarichi pratici.

Connessioni di settore

Questo programma è stato sviluppato in consultazione con le parti interessate, tra cui datori di lavoro, organismi professionali, alunni e studenti, l'International Federation of Accountants (IFAC), CPA Australia e Chartered Accountants Australia e Nuova Zelanda.

Una caratteristica chiave del programma MPA è l'attenzione per le attività di apprendimento integrato nel lavoro (WIL) in cui gli studenti integrano l'apprendimento accademico con esperienze di lavoro pratiche come progetti con l'industria e le organizzazioni basate sulla comunità. L'esperienza WIL può darti un vantaggio quando sei pronto per iniziare la tua carriera.

Il corso WIL progettato per questo programma è Strategic Management Control Systems. In questo corso, lavorerai a un grande progetto di squadra per dimostrare la tua comprensione della contabilità di gestione come sistema per la registrazione, l'elaborazione, la segnalazione e l'analisi delle informazioni per un costo effettivo e un processo decisionale manageriale. Sarai coinvolto in un autentico impegno con le organizzazioni partner che forniscono feedback e approfondimenti sui cambiamenti in una serie di settori che influenzano i sistemi di contabilità di gestione nelle organizzazioni.

Le opzioni correlate al lavoro e rilevanti per il settore disponibili per questo programma includono:

  • Lavorare in una squadra di studenti come parte del programma di innovazione Fastrack. In questo corso elettivo, lavorerai con i mentori per sviluppare e presentare una soluzione a un problema reale. Questa forma di prototipazione rapida è progettata in modo che le organizzazioni esterne possano attingere a nuove idee dagli studenti di RMIT.
  • Un tirocinio professionale post-laurea in cui si prende una posizione per uno o due giorni alla settimana per un semestre. Questa posizione è normalmente non retribuita ed è progettata per sviluppare le tue competenze trasversali e aumentare la tua occupabilità complessiva al termine del diploma.

Opportunità internazionali

Lo studio e il lavoro globali sono una caratteristica unica del programma. È possibile combinare un viaggio all'estero e un'esperienza culturale con corsi completati in modalità intensiva e avere questo accreditato per la laurea. Partono durante l'estate australiana o le vacanze invernali e di solito si svolgono nell'ultimo semestre della laurea specialistica.

Se stai pianificando di includere un tour di studio come parte del tuo programma, ti consigliamo di controllare che tu abbia il numero richiesto di elettivi o punti di credito disponibili.

Altre opzioni di mobilità globale disponibili per questo programma includono:

  • Studiare all'estero
  • Scambio, gemellaggio
  • Global Entrepreneurship and Internship Program (GEIP).

Durata

  • 1,5 anni equivalenti a tempo pieno o part-time (con standing avanzato)
  • 2 anni equivalenti a tempo pieno o part-time (senza posizione avanzata)

A seconda dei tuoi precedenti studi ed esperienze potresti anche avere diritto al credito per il tuo programma. Il credito concesso può ridurre la quantità di studi che è necessario completare.

Elettivi e struttura del programma

Questo master comprende corsi di base e opzionali.

I corsi elettivi del programma offrono l'opportunità di studiare in una serie di settori aziendali o di selezionare corsi di discipline quali lingue e scienze. Puoi anche combinare un'esperienza all'estero con i tuoi studi intraprendendo uno studio globale intensivo in Nord America, Asia o Europa.

Se sei interessato ad avviare un'attività in proprio, ti consigliamo di scoprire di più su BUSM4598 Business Skills for Start-Ups, un corso elettivo che copre le fasi chiave della formazione aziendale dal concept fino al lancio.


carriera

I laureati possono lavorare in piccole, medie o grandi organizzazioni in pratiche contabili pubbliche, commercio, governo o nel settore non-profit. Potresti anche considerare l'eccitante possibilità di iniziare la tua attività.

I ruoli universitari possono includere:

  • Collaborare con i senior manager sulla pianificazione e divulgazione delle attività sociali e ambientali dell'organizzazione
  • Monitoraggio e reporting del flusso di cassa e delle risorse finanziarie dell'organizzazione
  • Preparare informazioni per strategie organizzative
  • Preparare report integrati per la rendicontazione finanziaria e di sostenibilità
  • Partecipare alla preparazione e alla valutazione dei piani aziendali
  • Partecipare allo sviluppo e alla revisione dei sistemi di gestione delle prestazioni
  • Fornire consulenza finanziaria e fiscale
  • Gestire una piccola impresa.


Ammissioni

  • Un diploma di laurea australiana o titolo equivalente o di livello superiore, in una disciplina commerciale da parte di un istituto universitario riconosciuto; o
  • Un diploma di laurea australiano o equivalente in qualsiasi disciplina e un minimo di tre anni di esperienza di gestione equivalente a tempo pieno *; o
  • Il certificato di diploma RMIT in Contabilità professionale.

* Ai candidati sarà richiesto di presentare un curriculum vitae (CV).


tasse

Questo programma è offerto esclusivamente a pagamento. Se ti viene offerto un posto, dovrai pagare i costi di iscrizione completi del tuo programma. Tuttavia, gli studenti idonei (come i cittadini australiani oi titolari di un visto umanitario permanente australiano) possono chiedere il differimento del pagamento di alcune o tutte le loro tasse di iscrizione tramite il regime di prestito FEE-HELP del governo del Commonwealth.

Tasse indicative 2019:

Posti a tariffa intera: 27.840 USD * all'anno

* Gli importi indicati sono tasse indicative all'anno e si basano su un anno standard di studio a tempo pieno (96 punti di credito). Una tariffa proporzionale si applica per più o meno al carico di studio a tempo pieno. Le tasse scolastiche sono regolate su base annuale e queste tasse dovrebbero essere utilizzate solo come guida.

Borse di studio

RMIT assegna più di 2000 borse di studio ogni anno per riconoscere i risultati accademici e assistere gli studenti da una varietà di background.

Ultimo aggiornamento Novembre 2018

Sulla scuola

One of Australia's original tertiary institutions, RMIT University enjoys an international reputation for excellence in professional and vocational education, applied research, and engagement with the ... Ulteriori informazioni

One of Australia's original tertiary institutions, RMIT University enjoys an international reputation for excellence in professional and vocational education, applied research, and engagement with the needs of industry and the community. Leggi meno