Master congiunto internazionale di ricerca in psicologia del lavoro e dell'organizzazione

Quali condizioni di lavoro aiutano a prevenire l'affaticamento mentale? Cosa determina l'efficacia di una squadra? E come stimoli l'innovazione? Questi sono alcuni degli argomenti che studia uno psicologo del lavoro e dell'organizzazione. Il Master congiunto internazionale di ricerca in Psicologia del lavoro e dell'organizzazione fa un passo avanti e ti prepara per una carriera di ricerca all'interno o all'esterno delle mura del mondo accademico. Sei interessato alla creazione e alla valorizzazione dei risultati della ricerca? Vuoi avere un'esperienza di studio veramente internazionale che ti porta in tre università: Maastricht University (Paesi Bassi), Leuphana Universität Lüneburg (Germania) e Universitat de València (Spagna)? Poi leggi di più sul Master congiunto internazionale di ricerca in Psicologia del lavoro e dell'organizzazione.

Perché questo programma?

Il mercato del lavoro internazionale sta cambiando rapidamente e con esso pratiche di lavoro e organizzative. Comprendendo questi cambiamenti, le organizzazioni possono adattarsi ai nuovi sviluppi. È qui che entrano in gioco gli psicologi del lavoro e dell'organizzazione. Per assistere le organizzazioni nella realizzazione di sensazioni e interventi, gli psicologi devono possedere competenze di ricerca di base e applicate. Il Master congiunto internazionale di ricerca in Psicologia del lavoro e dell'organizzazione familiarizza con i tipi di ricerca che sono rilevanti in contesti accademici e professionali (come la ricerca valutativa, la ricerca traslazionale e la ricerca di intervento).

Ulteriori informazioni su questo programma su: www.maastrichtuniversity.nl/ FPN / Jointmaster

corsi

Corsi e numero di crediti: Risorse umane (5); Psicologia del lavoro (5); Organizzazione e Cognizione (5); Human Performance (5); Statistica e metodologia di ricerca (8); Lettura critica in lavoro e psicologia organizzativa (10); Gestione internazionale delle risorse umane (5); Negoziazione in contesti internazionali e interculturali (5); Ricerca e progettazione (5); Progetto di ricerca di gruppo (5); Interventi in risorse umane; Interventi in psicologia del lavoro; Interventi di psicologia organizzativa, interventi nelle risorse umane (6); Abilità di ricerca avanzate; Proposta di progetto di ricerca / tesi di laurea.

Scientist-Innovator

Il Master Internazionale di Ricerca in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni forma gli psicologi secondo un modello di "scienziato-innovatore". Non produrrai solo ricerche mirate alla comunità scientifica. Piuttosto, nel nostro programma definiamo la ricerca in generale per includere:

  • ricerca di base,
  • ricerca applicata,
  • R
  • innovazione e ricerca traslazionale,
  • ricerca di valutazione,
  • e consulenza non standard.

Il programma offre una panoramica aggiornata di Psicologia del lavoro e dell'organizzazione accompagnata da una formazione di ricerca di alta qualità incentrata sulla ricerca di base e applicata. Durante i due anni svilupperai competenze indispensabili per i ricercatori che desiderano creare un impatto organizzativo e sociale, come la competenza di valorizzazione e l'agilità culturale.

Se sei autonomo, proattivo e in grado di superare le barriere, troverai questo programma una buona idea. L'approccio di apprendimento attivo si collega a questi attributi imprenditoriali.

Tre università

Il Master congiunto internazionale di ricerca in psicologia del lavoro e organizzativa ti consente di ottenere una laurea congiunta da tre rinomate università:

  • Università di Maastricht (Paesi Bassi)
  • Leuphana Universität Lüneburg (Germania)
  • Universitat de València (Spagna)

Studiando in tre paesi, svilupperai competenze interculturali e acquisirai una maggiore sensibilità per l'importanza dei contesti internazionali nel fare ricerca.

Requisiti per l'ammissione

L'ammissione è limitata a coloro che hanno almeno un diploma universitario in Psicologia o un diploma universitario di laurea da un programma equivalente che soddisfa livelli di conseguimento simili come determinato dal Consiglio di Ammissione comune. Il programma di laurea dovrebbe includere almeno 70 crediti europei in materie psicologiche e almeno 30 crediti europei in metodi di ricerca e statistiche. Si noti che la laurea triennale deve essere stata ottenuta prima del 1 ° settembre 2019.

Tutti i candidati devono soddisfare i requisiti generali:

  1. laurea triennale
  2. invia il tuo curriculum vitae
  3. scrivere una lettera di motivazione
  4. Dimostrare competenza in inglese
  5. trascrizione dei voti ufficiali

Ulteriori informazioni su questo programma su: www.maastrichtuniversity.nl/ FPN / Jointmaster

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 12 più corsi della Maastricht University, Faculty of Psychology and Neuroscience »

Ultimo aggiornamento Aprile 6, 2019
Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
2 anni
Tempo pieno
Prezzo
2,083 EUR
all'anno, studenti UE / SEE. Non UE / SEE: 13800EUR.
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine

Master in Psychology: Work and Organisational Psychology