Un sistema embedded è un sistema informatico progettato per le funzioni di controllo specifiche all'interno di un sistema più grande, spesso con vincoli informatici in tempo reale. I sistemi embedded possono essere trovati in numerosi prodotti e stanno giocando un ruolo sempre più importante nella nostra società.

Il programma prevede aspetti teorici e pratici di sviluppo di sistemi integrati. Particolare attenzione è sulla integrazione di componenti software e hardware. Sulla base dei concetti di elaborazione dei segnali, comunicazioni wireless e Ubiquitous Computing si svilupperà un sistema integrato distribuito con buone prestazioni e la sicurezza.

I sistemi embedded sono diffusi in tutto il mondo, nelle applicazioni consumer, industriali, commerciali e militari. I microprocessori sono rapidamente diventando onnipresenti, e molti dei gadget banali nella vostra casa e auto contare su di loro. Dopo questa educazione è possibile lavorare in industrie come sviluppatore di sistemi embedded, così come nel campo della ricerca.

Gli studi sono a tempo pieno e consistono in lezioni, esercitazioni ed esperimenti di laboratorio. In uno dei corsi si lavora in una squadra per sviluppare la conoscenza e la comprensione dello sviluppo di sistemi embedded.

obiettivi educativo globale

Il programma del Master di un anno è quello di fornire agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per sviluppare sistemi incorporati individualmente e in gruppo. L'obiettivo è quello di consentire agli studenti di sviluppare le conoscenze specialistiche e delle competenze in informatica necessaria per essere in grado di strutturare individualmente e analizzare i problemi sulla base della teoria informatica attuali e rilevanti concentrandosi su sistemi embedded. Inoltre, gli studenti dovrebbero essere in grado di riferire i loro risultati in modo soddisfacente a livello nazionale e internazionale.

obiettivi di laurea

Conoscenza e comprensione

Per una laurea di Master of Science (60 crediti) lo studente deve

  • dimostrare la conoscenza e la comprensione in informatica, che comprende sia una panoramica del settore e conoscenza specializzata in sistemi embedded e comprensione attuale lavoro di ricerca e sviluppo
  • dimostrare la conoscenza metodologica specializzata in informatica

Competenza e competenze

Per una laurea di Master of Science (60 crediti) lo studente deve

  • dimostrare la capacità di integrare le conoscenze e analizzare, valutare e gestire fenomeni complessi, i problemi e le situazioni, anche con informazioni limitate
  • dimostrare la capacità di identificare e formulare i problemi in modo autonomo, nonché di pianificare e, con metodi adeguati, svolgere attività avanzate in tempi predeterminati
  • dimostrare la capacità di parola e della scrittura di riferire e discutere le sue conclusioni e le conoscenze e gli argomenti sui quali si basano in dialogo con un pubblico diverso, e
  • dimostrare le competenze necessarie per la partecipazione alla ricerca e sviluppo o di impiego in qualche altro titolo qualificato.

Giudizio e approccio

Per una laurea di Master of Science (60 crediti) lo studente deve

  • dimostrare la capacità di effettuare valutazioni in informatica informato da problemi disciplinari, sociali ed etiche rilevanti e anche per dimostrare la consapevolezza di aspetti etici della ricerca e sviluppo
  • dimostrare comprensione delle possibilità e limiti della ricerca, il suo ruolo nella società e la responsabilità dell'individuo per come vengono utilizzati
  • dimostrare la capacità di identificare il bisogno personale di ulteriori conoscenze e assumersi la responsabilità per il proprio apprendimento continuo.

Un requisito per l'assegnazione di un grado di Master (60 crediti) è il completamento da parte dello studente di un progetto (tesi di laurea) indipendente per almeno 15 crediti.

Struttura e contenuti

Il programma è diviso in nove corsi, uno dei quali consiste nella tesi di laurea. I corsi sono:

  • Metodologia della ricerca 3 crediti
  • Sistemi in tempo reale 6 crediti
  • Sistemi Embedded Distribuiti 7 crediti
  • Wireless Sensor Networks 6 crediti
  • Pattern Recognition 4 crediti
  • La crittografia per sistemi embedded 4 crediti
  • Sistemi di analisi e valutazione della performance 6 crediti
  • Embedded Sistemi di sviluppo 9 crediti
  • Tesi di laurea Embedded Systems 15 crediti

Requisiti per l'ammissione e la selezione

Laurea triennale entro Informatica o in un soggetto di ingegneria con il mainfield di studio in Informatica o equivalenti, e in inglese A / inglese 5 o equivalente.

Laurea

Uno studente che ha superato tutti i corsi specificati nel presente programma programma sarà assegnato un grado di Master of Science (60 crediti) in Informatica con specializzazione in sistemi embedded. Un certificato di laurea in tal senso verrà rilasciata da Kristianstad University per lo studente, su richiesta. La domanda deve essere progettato in conformità con le istruzioni Kristianstad universitari.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 2 più corsi della Kristianstad University Sweden »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
1 anno
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda