Master professionale in pedagogia della musica

Generale

Descrizione programma

Grado acquisita: Laurea professionale Master in pedagogia della musica

La lunghezza degli studi:

  • La durata degli studi a tempo pieno: 1 anno e 5 mesi o 3 semestri
  • La durata degli studi a tempo parziale: 2 anni o 4 semestri

Comportamento degli studi

  1. anno di studio - Ottobre (lezione introduttiva, esercitazioni ecc), gennaio, giugno, luglio; 2. anno di studio ottobre, gennaio (difesa della carta Master).

Requisiti per iniziare il programma di studio: istruzione superiore di laurea professionale o professionale e / o qualificazione di un insegnante in vari temi legati alla musica.

Requisiti per l'acquisizione della qualifica:

  • Corsi accademici che forniscono i più recenti progressi nella teoria e nella pratica del campo; - studio e di ricerca dell'innovazione corsi; - La pratica; - Lo sviluppo e la difesa della carta master.

Situazione professionale: diritto al lavoro nella ricerca, nell'insegnamento e lavoro professionale nel campo della musica pedagogia. Possibilità di proseguire gli studi a livello di dottorato.

I risultati degli studi:

Conoscenza in: Pedagogia Musicale, didattica, metodologia; mondo e la storia della musica lettone; culturologia, gestione delle arti e la teoria di marketing; pedagogico moderno e approcci psicologici; unità del motore fisiologica umana e le funzioni mentali.

Capacità di analizzare regolarità nelle interpretazioni di diversi stili di opere musicali; valutare obiettivamente la musica di scienza e del patrimonio creativo del compositore; condurre ricerche scientifiche in Pedagogia Musicale, utilizzare metodi di ricerca qualitativa e quantitativa; preparare una proposta di progetto culturale per l'accesso ai finanziamenti; lavorare con i programmi informatici per la musica.

Atteggiamento: atteggiamento positivo verso la professione di insegnante di musica, l'atteggiamento positivo nei confronti dei bambini, scolari, studenti.

Gli studenti vengono offerte opportunità di partecipare ai workshop rilevanti specialità: - direttori di coro - venuto a conoscenza delle tradizioni del coro lettone; - I giocatori Jazz - Partecipare a Saulkrasti Jazz Festival http://saulkrastijazz.lv/ - Strumentisti - Partecipare a Internazionale lettone laboratorio Giovani Musicisti a Sigulda; - Insegnanti di educazione musicale - di fare conoscenza con le istituzioni del sistema di istruzione e di educazione musicale lettone.

Esperienza di ricerca può essere migliorata in RPIVA organizzato conferenze internazionali. Gli studenti possono perfezionare il loro talento canoro creativo nelle donne RPIVA coro Balta, giocando in orchestra da camera Gaudeams, o la Big Band.

Ultimo aggiornamento May 2015

Sulla scuola

The mission of RTTEMA is to offer and provide life-long learning in the accredited study programs of the academy and contribute considerably to the educational and cultural life of Latvia – both its r ... Ulteriori informazioni

The mission of RTTEMA is to offer and provide life-long learning in the accredited study programs of the academy and contribute considerably to the educational and cultural life of Latvia – both its regions and Riga. Leggi meno