Master of Sciences in Ingegneria - Immagine Applicata e Signal Processing

Generale

Descrizione programma

Master in Scienze di Ingegneria - Applicato Immagine e Signal Processing

Immaginate le possibilità ... immagine e di elaborazione del segnale influenzano la nostra vita quotidiana in maniera sempre crescente. Partecipa nella progettazione di questa affascinante tecnologia e forma che è futuro funzione nel mondo degli affari e nella società. Dispositivi di immagine e di generazione del segnale di rete di oggi forniscono un volume storicamente senza precedenti di dati grezzi per il processo decisionale automatizzati e sistemi di controllo. Le aspettative sono alte: come possiamo progettare nuovi strumenti e software, al fine di meglio distillare informazioni utili. Un sacco di progetti di ricerca e sviluppo interessanti del privato e del settore pubblico stanno chiamando per la tua esperienza. In alternativa, questo grado si aprirà tracce di carriera in università e centri di ricerca.

Fatti

Lingua di insegnamento: Inglese di studio posti all'anno: 20 Località: Salisburgo Università di Scienze Applicate (Campus Urstein) e l'Università di Salisburgo (Campus Techno-Z)

Processo di candidatura

La procedura di candidatura è gestito dall'Università di Salisburgo di Scienze Applicate per conto di entrambe le istituzioni. Trova maggiori informazioni sui documenti necessari, il processo di selezione, l'accettazione al programma e l'iscrizione qui.

Ultimo aggiornamento Settembre 2014

Sulla scuola

The Salzburg University of Applied Sciences has established its shared values in social skills, avant-garde, performance and future, which are also 'lived' in everyday life together.

The Salzburg University of Applied Sciences has established its shared values in social skills, avant-garde, performance and future, which are also 'lived' in everyday life together. Leggi meno
Salisburgo , Salisburgo + 1 Più Meno