master of science in tecnologia

Generale

3 località disponibili

Descrizione programma

Master of Science in Technology

&nbsp

Il Master of Science (M.Sc.) in programma la tecnologia si concentra principalmente sulla ricerca creativa. Gli studenti laureati hanno l'opportunità di lavorare a stretto contatto con i docenti su una vasta gamma di progetti di ricerca interessanti. Eccellenti opportunità sono a disposizione per gli studenti di essere immersi in una vivace alta intensità di ricerca ambientale.

&nbsp

L'obiettivo di questo programma è quello di generare nuove conoscenze necessarie per lo sviluppo dei paesi della regione e per preparare gli studenti laureati per le carriere difficili nell'industria / università / ricerca e sviluppo (R & S) delle organizzazioni dell'economia globale.

&nbsp

&nbsp

Durata del programma

&nbsp

Questo programma porta il grado di Master of Science (M.Sc.).Gli studenti laureati devono completare il programma entro il termine specificato di non meno di due semestri e non più di cinque anni accademici.

Registrazione

&nbsp

Gli studenti laureati possono registrarsi da 6 a 15 crediti a semestre regolare e non più di 6 crediti in estate. In casi particolari, a tempo pieno studenti laureati con lo status di regolare può iscriversi per più del massimo o inferiore al numero minimo di crediti di cui sopra, ma solo se il riconoscimento è stato dato sia consigliere dello studente e il Preside della Facoltà.

Curriculum struttura

&nbsp

Il M.Sc. programma comprende una serie di interconnessi 'soggetti' disposti in una sequenza progressiva.Corsi di insegnamento individuale sono in genere progettati per trasportare un valore in crediti di 3 crediti ciascuno, e si svolgerà attraverso un singolo semestre. Gli studenti laureati devono studiare un totale di 36 crediti che comprendono 12 crediti di corsi di insegnamento e 24 crediti di tesi.

&nbsp

&nbsp

Requisiti di ingresso

&nbsp

Tutti i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti generali di ammissione prima di essere ammessi all'Università asiatico. Al momento dell'ammissione, il richiedente deve possedere:

  • un diploma di laurea nelle aree tecnologiche comprese le scienze, ingegneria o di settori affini, con un minimo di GPA 3.00 o un GPA minimo di 2,75, con esperienza di ricerca presso un'università accreditata in Thailandia, o altra Universita 'riconosciuto a livello internazionale;
  • conoscenza della lingua inglese.
Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Sulla scuola

Fondata nel 1993, Asian University è la prima università interamente internazionale in Thailandia. L'università si trova nella provincia di Chon Buri a circa 150 km da Bangkok, e un breve 25-30 minuti ... Ulteriori informazioni

Fondata nel 1993, Asian University è la prima università interamente internazionale in Thailandia. L'università si trova nella provincia di Chon Buri a circa 150 km da Bangkok, e un breve 25-30 minuti di auto dalle località balneari di Jomtien e Pattaya. &nbsp Piccole classi girare abbandoni scolastici moderati in diplomati straordinari. Come si suol dire, 'in una classe piccola non si può non capire '. &nbsp Nelle classi con un'intensa interazione insegnante-studente, approcci educativi innovativi, come l'apprendimento attivo, peer-to-peer l'istruzione e l'educazione minimamente invasive sono la regola, piuttosto che l'eccezione. I corsi sono tenuti in inglese. Tutti i docenti sono stati educati nelle università occidentali, circa il 75 per cento sono di madrelingua inglese.Al di là dei loro titoli accademici, tutti i docenti attingere da una vasta esperienza pratica. &nbsp L'università dispone di tutti i comfort di una moderna università, tra cui dormitori per i maschi e per le studentesse, e un moderno complesso sportivo che incorpora un centro fitness, quattro campi da squash con aria condizionata, quattro campi da badminton, due campi da basket e una full-size campo di calcio . Leggi meno
Bangkok , Bangkok , Città di Pattaya + 2 Più Meno