DEL PROGRAMMA

Master in Oil and Gas Technology è un corso altamente accademico e professionale che fornisce conoscenze e competenze per coloro che sono interessati a una transizione da ingegneria a posizioni di responsabilità e per coloro che trovano che le situazioni manageriali complesse richiedono una più profonda comprensione tecnica. Anche in questo caso, è l'ideale per i nuovi entranti nel settore petrolifero e del gas troppo. Il corso è pienamente riconosciuto dallo Stato greco.

DURATA E CREDITI

La durata del programma è di 14 mesi. Il programma prevede un totale di 90 CFU.

Libero accesso a HIGH-TECH LAB SERVIZI

Master in Oil and Gas Technology è un programma di conferenze, progetti, tesi di laurea e di ricerca aperto laboratorio ware. Quest'ultimo è una preziosa risorsa qui a EMaTTech. È un dato di fatto il programma fornisce accesso (24/7) per i nostri studenti su molto costoso strumentazione high-tech che regolarmente non avrà la possibilità di vedere tutti in una volta e lavorare apertamente con loro in qualsiasi posto nel mondo. Che comprende: Piccolo / ampia diffusione angolo di raggi X (SAXS / WAXS), diffrazione a raggi X (XRD), vari tipi di microscopi come la trasmissione, la scansione con il sistema di dispersione di energia e forza atomica (TEM, SEM / EDX, AFM ), cromatografia combustione del gas per la spettrometria di massa a rapporto isotopico (GC / C / IRMS), calorimetria differenziale a scansione e termo analizzatore gravimetrico (DSC / TGA), georadar (GPR) e molti altri strumenti di superficie e della scienza di carburante.

REQUISITI PER L'AMMISSIONE

Gli studenti con eccellenti prestazioni sui loro studi universitari in ingegneria o una disciplina scientifica pertinenti, quali la geologia, fisica, chimica o la matematica, da una Università greca o straniera saranno accettati nel programma, senza pre-requisiti. Altri partecipanti sono possibili per frequentare il corso, ma possono essere tenuti a frequentare classi di corsi di base della tecnologia di ingegneria del petrolio di laurea (di produzione e di ingegneria di perforazione). Oltre ai titoli accademici, la motivazione e l'esperienza industriale vengono presi in considerazione. Professionisti, in base alla loro esperienza di lavoro, sono i benvenuti.

REQUISITI DI LINGUA

Tutti i candidati devono documentare le qualifiche di lingua inglese TOEFL (IBT 83), IELTS (6.5), Cambridge / Michigan certificato, o equivalente. È necessario normalmente hanno raggiunto il punteggio di cui abbiamo bisogno, non più di due anni prima di iniziare il programma post-laurea con noi. Se non si hanno i punteggi richiesti. Vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.

ASSOCIAZIONE delle donne nella scienza (AWIS)

Libero di appartenenza carica per tutti gli studenti di sesso femminile nella Associazione delle donne nella scienza. Le donne nella scienza stanno giocando sia in industria e mondo accademico un ruolo importante. A tal fine, introduciamo i nostri studenti di sesso femminile in Petroleum Engineering Technology al AWIS; sperando di essere una parte di un movimento che aumenterà l'opportunità delle donne nel Stemm (scienza, tecnologia, ingegneria, matematica, medicina).

Programma insegnato in:
  • Inglese
Questo corso è Obbligo di frequenza, Combinazione nel campus e online
Date di inizio
Settembre 2020
Duration
18 mesi
Tempo pieno
Prezzo
3,800 EUR
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Settembre 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Settembre 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine