Master of Science in sistemi informativi

Generale

Descrizione programma

&nbsp

Corso di laurea specialistica in Sistemi Informativi

&nbsp

Il Master of Science in Sistemi Informativi (MSIS) è stato progettato per fornire ai manager e ai professionisti le competenze necessarie tecniche e gestionali necessarie per assumersi le responsabilità di ricoprire cariche di gestione professionali e di progetto dei sistemi informativi / campo della tecnologia.

Il corso di laurea MSIS è organizzato in due opzioni: A Opzione Professional (PMSIS) progettato per corrente è / professionisti IT e un'opzione Executive (Emsis) progettato per manager e professionisti che operano al di fuori del campo di IS.

L'ammissione al Corso

&nbsp

Oltre ad applicare per l'Università, i futuri studenti devono presentare una distinta domanda di corso di laurea al Collegio di Economia e Commercio. I candidati sono ammessi al programma MSIS sulla base di una revisione completa da parte del servizio dei sistemi informativi di: la loro esperienza di lavoro riflette in un curriculum e due lettere di presentazione da parte di persone che abbiano seguito il richiedente lavoro 's che documenta un minimo di due anni 'professionista a tempo pieno esperienza di lavoro in un contesto di livello sistema di informazioni commerciali per l'opzione professionale, o tre anni ' professionista a tempo pieno esperienza di lavoro in un livello di gestione, professionale, e / o operazioni di impostazione per l'opzione esecutivo e un GMAT punteggio minimo di 500.

&nbsp

&nbsp

Opzione professionale

&nbsp

L', Opzione MSIS Professional (PMSIS) è stato progettato per manager e professionisti che operano nel campo dei sistemi di informazioni commerciali. L'opzione offre ai professionisti le conoscenze di base necessarie per muoversi in pianificazione impegnativo anziano di oggi, di consulenza, e le posizioni di project management.

&nbsp

&nbsp

Opzione esecutivo

&nbsp

L'opzione esecutivo MSIS è rivolto a professionisti che lavorano, manager e professionisti che sono interessati a una carriera di reindirizzamento, o modificare nei sistemi informativi aziendali / campo della tecnologia. È stato progettato per fornire alle persone attualmente occupate in attività e altri tipi di organizzazioni nella gestione delle operazioni e posizioni, la formazione necessaria per ottenere le conoscenze professionali e manageriali e abilità necessarie per le posizioni di livello senior.Queste posizioni possono essere trovati in sistemi di informazione / Tecnologia dell'informazione (SI / IT) utenti e organizzazioni di supporto, quali: consulenza, la gestione degli utenti, la pianificazione dello sviluppo e della gestione, e le operazioni di data center.

I candidati sono tenuti ad avere un diploma di laurea da un'università accreditata, livello di esperienza professionale di almeno tre anni, e l'interesse per una carriera nel IS / IT. Una conoscenza di base delle operazioni di business è un prerequisito per l'ammissione ai corsi di laurea.

&nbsp

&nbsp

Il MSIS Curriculum

&nbsp

Un totale di 45-48 unità di 500 corsi di livello e di un esame generale esaustivo sono obbligatori. La maggior parte degli studenti di completare il programma in due anni.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2012

Sulla scuola

Cal State L.A., a member of the California State University (CSU) system, offers excellent and innovative educational opportunities to an urban student population that reflects the diversity of the Lo ... Ulteriori informazioni

Cal State L.A., a member of the California State University (CSU) system, offers excellent and innovative educational opportunities to an urban student population that reflects the diversity of the Los Angeles basin. Leggi meno