Master of Science in scienza e politica ambientale

Generale

Descrizione programma

Il nostro Master of Science in Scienze e politiche ambientali porta competenze interdisciplinari nel campo delle scienze sociali e naturali insieme a tecnologie avanzate, come il telerilevamento e sistemi informativi geografici, per preparare gli studenti ad affrontare efficacemente i problemi ambientali complessi.

I nostri laureati del programma saranno in grado di:

  • sviluppare soluzioni ai problemi sempre più urgenti derivanti dagli impatti umani sull'ambiente;
  • contribuire agli sforzi per capire e rispondere a quegli impatti meglio; e
  • proteggere e gestire le risorse ambientali a fronte della crescita della popolazione e del cambiamento economico.
  • Due tracce di messa a fuoco - Applied Environmental Science and Society-Ambiente interazioni sono disponibili per gli studenti perseguendo una laurea in Scienze e politiche ambientali.

I laureati del corso di laurea in Scienze Ambientali e il programma di politica a USF San Pietroburgo saranno persone altamente qualificate e fantasiosi, preparati per i ruoli di leadership nei locali, statali, e le agenzie federali; organizzazioni non-profit che lavorano per migliorare le preoccupazioni ambientali; e imprese private scientifica, di ricerca, ambientali e di ingegneria. I nostri laureati avranno le capacità di analisi per comprendere e influenzare il contesto socio-culturale e politico in cui vengono creati e migliorati i problemi ambientali, e le competenze scientifiche per esplorare a fondo e analizzare le conseguenze dei cambiamenti ambientali in atto e l'interazione.

Scadenze di applicazione

Il Comitato Graduate applicazioni per la scienza e politiche ambientali (ESP) Programmi continuerà ad esaminare le applicazioni a rotazione per tutto l'anno.

I candidati interessati ad essere presi in considerazione per un contributo finanziario del programma MS dovrebbe garantire loro applicazioni complete vengono ricevuti dall'Ufficio USFSP di Dottorato entro il 15 marzo di ogni anno.

Assistentato

assistentati laureati sono disponibili su base competitiva per gli studenti che si qualificano. Gli studenti devono essere ammessi formalmente il programma MS in ESP e devono essere a tempo pieno (nove ore di credito) per il termine in cui si tiene l'assistentato. Per richiedere di assistente laureato, compila questo modulo e inviarlo al Dr. Scott Burghart a burghart@usfsp.edu entro il 15 marzo, oltre a presentare la candidatura completa per l'Ufficio USFSP of Graduate Studies.

Requisiti delle applicazioni

Tutte le applicazioni al laureato programma di master in ESP dovrebbe includere i seguenti: Un (1) trascrizione ufficiale che mostra la prova di un diploma di maturità da un ente universitario accreditato con un minimo GPA di laurea di 3,0 su una scala 4.0 e la dimostrazione di un background di laurea appropriata le discipline che sostengono le scienze ambientali applicate.

Una dichiarazione (non più di una pagina, interlinea singola) delle finalità, gli obiettivi, motivi per applicare a questo programma, una breve discussione dei vostri interessi accademici e possibili argomenti di tesi, che docente (s) si pensa possa meglio sorvegliare la vostra la ricerca, e se non si ha intenzione di studiare a tempo pieno o part-time. Ricordate che un carico di corso a tempo pieno per gli studenti universitari è di 9 ore di credito (di solito tre classi) e si deve mantenere ore 5 di credito un semestre per poter beneficiare di aiuti finanziari.

Tre (3) lettere di raccomandazione da persone ben qualificate per valutare il vostro potenziale per gli studi universitari.

test GRE punteggio-the GRE deve essere presa entro i cinque anni precedenti.

I candidati che chiedono l'ammissione al corso di laurea MS in Scienze e politiche ambientali dovranno soddisfare i seguenti criteri:

Di laurea e di laurea GPA

può applicare Chiunque con una laurea in scienze naturali e fisiche o studi ambientali da un ente universitario accreditato con un minimo GPA di laurea di 3,0 su una scala 4.0.

Quelli con una laurea in altre aree sono invitati a presentare le loro trascrizioni e curriculum vitae al coordinatore laureato per una valutazione preliminare per l'ammissione.

Graduate Record Exam punteggi

I candidati devono presentare i punteggi del Graduate Record Examination (GRE) preso negli ultimi cinque (5) anni. è necessaria una punteggio combinato di 295 sulle sezioni quantitative e qualitative del GRE.

Master of Science in Scienze Ambientali e privacy - Due piste di messa a fuoco

Il Environmental Science Applied attenzione fornisce una formazione rigorosa e l'esperienza di prima mano l'applicazione di una serie di principi scientifici e le tecniche nei sistemi di biologia, chimica, geologia, telerilevamento e di informazione geografica. Gli studenti che seguono questa pista può esplorare tali temi pressanti come l'uso delle risorse idriche e la gestione (acque sotterranee, acque superficiali, marine), l'habitat e la conservazione delle specie, e gli impatti del cambiamento e lo sviluppo dell'uso del suolo sulle risorse terrestri, acquatici e delle zone umide. Particolare attenzione è rivolta alle sfide unica, di fronte alla costa del Golfo e della regione centrale della Florida. Gli studenti che si laureano con un focus in Applied Environmental Science sarà sperimentato scienziati ambientali, pronto ad affrontare pressanti problemi ecologici e ambientali da una varietà di approcci. Potenziali datori di lavoro vanno dalla Florida Department of Environmental Protection, la Wildlife Research Institute della Florida, i distretti di gestione delle acque dello Stato, per l'ingegneria privati ​​e società di consulenza ambientale, e le agenzie ambientali senza scopo di lucro.

Il Società-Ambiente Interazioni attenzione fornisce una comprensione approfondita dei contesti socio-culturali e politici in cui si presentano specifici problemi ambientali e sono indirizzati. quadri concettuali popolari in interazione uomo-ambiente, come l'ecologia politica, lo sviluppo sostenibile e la gestione integrata dell'ecosistema, vengono applicate a una serie di problemi ambientali alle scale locali, nazionali e globali. sfide politiche contemporanee, come ad esempio la necessità di bilanciare la crescita economica lungo la costa fragile della Florida con il desiderio di preservare i servizi ecosistemici e habitat della fauna selvatica, sono esplorate all'interno di contesti storici, geografici e socio-politiche. Laureati con la messa a fuoco Società-ambiente interazioni saranno ben preparati per dare un contributo significativo per l'analisi e lo sviluppo delle politiche in enti pubblici, società di consulenza private o istituzioni senza scopo di lucro.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2017

Sulla scuola

The College of Arts & Sciences is USF St. Petersburg’s largest college, offering a wide range of academic programs. The College has a legacy of providing programs of excellence in a student-center ... Ulteriori informazioni

The College of Arts & Sciences is USF St. Petersburg’s largest college, offering a wide range of academic programs. The College has a legacy of providing programs of excellence in a student-centered atmosphere. World-class research and creative activities are carried out in one of the most beautiful metropolitan campuses in the U.S. Take some time to explore our offerings, where “the world will recognize your degree and your professors will know your name.” Leggi meno