Master of Science in gestione della supply chain

Generale

Descrizione programma

Fattore di successo Logistica

Il Logistica e Supply Chain Management tra i più importanti fattori di successo di una società. Mentre la gestione della logistica riguarda principalmente l'ottimizzazione dei processi logistici all'interno di un'organizzazione, il Supply Chain Management integrato mira di tempo sulla ottimizzazione del processo logistico oltre i confini aziendali, vale a dire, il Supply Chain Management assume la pianificazione globale e il controllo delle reti di approvvigionamento della fonte di materie prime al consumatore finale o nel processo di riciclo / smaltimento. Analizzare supply chain manager, ottimizzare e sviluppare processi di business e flussi di materiali e flussi informativi di accompagnamento.

Professionale società Supply Chain Management in una riduzione dei costi, ottimizzazione porta risultati in meno tempo e migliora la soddisfazione del cliente. Pertanto, i manager della supply chain nel mondo degli affari sono molto richiesti.

In quattro (o opzionale a sei semestri di formazione a distanza) semestri mettiamo a disposizione presso il nostro istituto per la logistica e l'economia a Hamm know-how interdisciplinare nei settori della Strategic Logistics Management, Supply Chain Operation, gestione internazionale, sistemi informativi e tecnologie di comunicazione, nonché le competenze sociali. Nel campo di sistemi di Enterprise Resource Planning (ERP), che di preferenza lavoriamo con sistemi SAP.

Modello di studio: presenza o formazione a distanza

Il Master of Science in Management Supply Chain può essere preso nel programma campus a tempo pieno o part-time formazione a distanza. Il periodo standard di studio compreso. Tesi di laurea è di quattro semestri del programma del campus. In formazione a distanza, la scelta tra un 4 e una variante 6-termine è possibile.

Intensivo, individuale, pratico

Professori di fama e docenti che si accontentano che hanno dimostrato in pratica. Lavoriamo in piccoli gruppi con un massimo di 24 partecipanti. Così può essere data ai singoli temi degli studenti. Attraverso il contatto personale con l'insegnante crea un ambiente di apprendimento intenso.

Riconosciuto interdisciplinare e internazionale

Il programma di studio consecutivo si rivolge a studenti e laureati, costruire, ampliare e approfondire la conoscenza di Supply Chain Management, Supply Chain Controllo, IT e IT-uso e la gestione, le competenze sociali e di leadership e vuole dopo aver completato con successo l'obiettivo di una posizione di gestione.

Qualificati per nuove opportunità di carriera.

Ultimo aggiornamento Novembre 2014

Sulla scuola

The SRH Hochschule für Logistik und Wirtschaft Hamm has a clear profile: We train leaders for the growing labor market of business-related technical services. We have placed the focus of our studies ... Ulteriori informazioni

The SRH Hochschule für Logistik und Wirtschaft Hamm has a clear profile: We train leaders for the growing labor market of business-related technical services. We have placed the focus of our studies on promising industries. Leggi meno