Master of Science in gestione dei sistemi di qualità

Generale

Descrizione programma


Il curriculum per il Master of Science in corso di laurea di qualità Systems Management può essere completato in un anno (tre semestri, dodici portate, 36 crediti) e viene consegnato interamente online per soddisfare le esigenze dello studente Master lavoro professionale.

Il programma è progettato in un formato-storyboard integrata sviluppata dopo ampie consultazioni con diversi focus group di potenziali datori di lavoro, i leader dell'organizzazione e professionisti di qualità. Una caratteristica distintiva del programma è la sostituzione della tesi del maestro convenzionale con un progetto legato al lavoro di squadra di notevole rilevanza professionale per lo studente e il suo datore di lavoro o azienda (Business Progetto del Maestro o MBP). Il Graduate School Nazionale ha anche una partnership con Juran globale che permette di laureati di successo del Master of Science a ricevere un Lean Six Sigma Black Belt al termine del loro programma senza alcun costo aggiuntivo per lo studente!

Al fine di uno studente a laurearsi, supervisore del progetto o "Champion" devono convalidare e formalmente attestare alla scuola che i risultati sono stati raggiunti. Nella tradizione della discussione della tesi orale, gli studenti difendono pubblicamente i loro risultati davanti ad un pubblico di docenti e esperti invitati.

Alla maniera contemporanea di programmi per adulti, professionisti che lavorano con esperienza, la scuola sottolinea e gruppi di studio monitor studente, che abitualmente trascorrono almeno tanto tempo al di fuori della classe, come fanno in classe.

  • Semestre 1 fornisce una base di qualità per guidare gli studenti attraverso il resto del curriculum. Gli argomenti includono una panoramica dei sistemi di gestione basati sulle prestazioni, best practice, Value Stream Mapping e un approccio sistemico alla pianificazione strategica.
  • Semestre 2 aiuta gli studenti acquisire competenze avanzate attraverso una serie concatenata di corsi relativi e facilitino risultati MBP. Gli argomenti includono il modello DMAIC, Six Sigma e applicazioni lean thinking.
  • Semestre 3 prevede metodologie pratiche per l'applicazione di principi di sistemi di qualità per valutare i risultati organizzativi.

Scopo del Master accelerato di laurea specialistica in Sistemi di Gestione Qualità corso di laurea

  • Per fornire agli studenti, in particolare i lavoratori adulti e gli altri studenti non tradizionali, con un laureato formazione connessi alle imprese che consentirà loro di dare un contributo rapide a organizzazioni del settore privato, pubblico e militare;
  • Per coinvolgere gli studenti in un rigoroso, eccitante, stimolante, teorica e pratica esperienza di apprendimento in un indirizzo specialistico che è centrato in modo univoco sia in scienze di gestione e sistemi di qualità, predicata su un approccio di lavoro di squadra e che incorpora un progetto imprenditoriale che richiede risultati misurabili;
  • Per fornire agli studenti le risorse necessarie per interagire con gli altri in modo chiaro ed efficace;
  • Per diffondere la conoscenza e dimostrare agli studenti il ​​rapporto allineata di un tema di gestione dei sistemi di qualità per il comportamento etico;
  • Per sottoporre il corpo di conoscenze noto come gestione dei sistemi di qualità per un processo di miglioramento continuo derivata dalla applicazione di tale conoscenza nei luoghi di lavoro e le risposte alle ricerche nel campo.

Il programma è offerto solo con il formato coorte.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The mission of The National Graduate School of Quality Management (NGS) is to provide educational programs which advance knowledge in the area of Quality Systems Management (QSM), to facilitate the co ... Ulteriori informazioni

The mission of The National Graduate School of Quality Management (NGS) is to provide educational programs which advance knowledge in the area of Quality Systems Management (QSM), to facilitate the codification of QSM “best practices,” and to create innovative models with significant, enterprise-wide or national significance and application. NGS programs demonstrate performance-based achievements of its mission at every degree level through the degree “project” which must show tangible results to the NGS faculty and the employer or sponsor. Leggi meno