Master of Science in gestione dei sistemi di ingegneria (msesm)

Generale

Descrizione programma

Gli ingegneri di oggi sono regolarmente confrontati con responsabilità di lavoro più ampie che richiedono loro di combinare gli aspetti gestionali con gli aspetti tecnici.

Dal suo lancio nel 2002 come il primo programma del suo genere in tutta la regione, la nostra Ingegneria Systems Management (ESM) master è diventata una delle lauree più popolari al AUS. La domanda per il nostro programma rimane alta, con una media di 25 studenti che si iscrivono ogni anno.

Il nostro programma è diventato la prima scelta per i tecnici il cui obiettivo è quello di lavorare in settori che si integrano le competenze ingegneristiche tecniche con competenze manageriali e l'economia. Il nostro curriculum è stato progettato per migliorare la gestione e le competenze tecniche di tutti gli ingegneri, a prescindere dalla loro disciplina, per soddisfare le esigenze del mercato negli Emirati Arabi Uniti e in altri paesi del Golfo.

I nostri membri altamente qualificati docenti, laboratori e servizi moderni di risorse e un curriculum dinamico che è in sintonia con le esigenze del mercato globale, ha guadagnato il nostro programma di una reputazione invidiabile in tutta la regione.

Le statistiche mostrano che il 75 per cento di tutti gli ingegneri degli Emirati Arabi Uniti si assume la responsabilità di gestione entro i primi cinque anni di pratica professionale. Ed è proprio il motivo per cui il nostro programma garantisce che i nostri studenti sono equipaggiati con gli strumenti giusti per affrontare con successo tutte le sfide professionali che vengono loro strada.

Il nostro programma multidisciplinare è dedicato ad integrare le competenze di gestione con conoscenze tecniche provenienti da diverse discipline ingegneristiche con lo scopo di realizzare attività di lavoro e di interi progetti in modo più economico e produttivo. Il nostro programma comprende:

  • l'integrazione di elementi-gente di sistema, le informazioni, hardware, software, energia, economia e processi per gestire la tecnologia, le attività di lavoro e progetti nei settori pubblico e privato.
  • lo sviluppo di alternative realistiche, uso di criteri decisionali pratici e l'attuazione delle migliori opzioni alternative.
  • l'identificazione, la raccolta e l'analisi di ingegneria e altre informazioni per prendere decisioni razionali tecnicamente possibili e finanziariamente solide
  • il funzionamento e re-engineering di un ampio spettro di prodotti e processi

Noi crediamo che un laureato del nostro programma MSESM dovrebbe essere in grado di successo:

  • applicare le tecniche, gli strumenti e le competenze di ingegneria di gestione dei sistemi per affrontare i problemi del mondo reale
  • condurre analisi economica e finanziaria dei progetti e delle attività di engineering
  • funzione di membro effettivo di un team multidisciplinare e comunicare in modo efficace in entrambe le forme scritte e verbali
  • riconoscere responsabilità professionali ed etiche e agire di conseguenza in un contesto globale e sociale
  • impegnarsi in progetti di ricerca teorica e applicata
Ultimo aggiornamento May 2017

Sulla scuola

American University of Sharjah is an independent, not-for-profit coeducational institution, based consciously upon American institutions of higher education. The university is a leading comprehensive ... Ulteriori informazioni

American University of Sharjah is an independent, not-for-profit coeducational institution, based consciously upon American institutions of higher education. The university is a leading comprehensive coeducational university in the Gulf, and serves students from the region and from around the world. AUS aims to be the region’s leader in higher education, known for excellence and innovation in teaching, learning, research and service. Leggi meno