Master of Science in Game Design

Generale

Descrizione programma

131590_20046_Screen_Shot_2016-02-16_at_5.02.13_PM.png Full Sail University

Il programma di Master of Science di Game Design ti prepara per un ruolo specializzato nel settore dei giochi insegnando le competenze necessarie per contribuire ai team di sviluppo multidisciplinare. Il corso si concentra sulla ricerca , la produzione e la progettazione dell'esperienza utente , culminando con un'esperienza capstone di gioco . Sceglierai una traccia che ti consentirà di concentrarti sull'area di competenza prescelta, sia che lavori come ricercatore di esperienza utente, produttore o designer di giochi per creare e pubblicare giochi, sia che ti specializzi in un genere o in una nicchia di settore per valutare e migliorare prodotti esistenti nel mondo reale.

Punti salienti del corso

Ammissioni

Prima di applicare

Ci sono molte cose da sapere sul processo di ammissione dei laureati presso la Full Sail University .

  • Nessuna scadenza per le domande tradizionali: le lezioni iniziano mensilmente per la maggior parte dei programmi, quindi puoi candidarti in qualsiasi momento e iniziare alla data che funziona meglio per te.
  • Progettazione del programma e ordine dei corsi: non è necessario iscriversi a classi specifiche ogni semestre - tutti i nostri programmi hanno una progettazione del programma e un ordine predeterminati.
  • Accelerazione: i programmi di laurea di Full Sail sono seguiti con un programma accelerato e possono essere completati in appena 12 mesi.
  • Presentazione GRE: non ti chiediamo di completare il GRE o di presentare i tuoi punteggi GRE per richiedere un corso di laurea.

Domanda e accettazione

I nostri requisiti di ammissione e le procedure di accettazione sono diversi da quelli di un college tradizionale. Per essere considerati per l'ammissione a un corso di laurea in Full Sail, si applicano i seguenti requisiti:

  • Devi avere un diploma di laurea o superiore - un diploma di laurea a vela piena con un GPA cumulativo minimo di 2,0, o un livello di diploma di maturità o superiore da un altro istituto di istruzione post-secondaria accreditato riconosciuto dal Dipartimento della Pubblica Istruzione degli Stati Uniti insieme alle trascrizioni.
  • La laurea posseduta deve avere una portata / materia analoga a quella prevista per il corso di laurea, con una media accademica di trasferimento di 2,0. Non è richiesta la documentazione del diploma di scuola superiore o GED.
  • I candidati con un GPA inferiore al 2.0 richiesto devono presentare una lettera di intenti, curriculum e trascrizioni del college per la revisione del direttore del programma.
  • Gli studenti con un diploma universitario di una portata o materia non correlata possono essere considerati per l'ammissione previo rilascio di una Dichiarazione di intenti e di un curriculum professionale. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il proprio rappresentante di ammissione.

Come applicare

Se hai parlato con un rappresentante per le ammissioni e hai completato il tuo colloquio e sei pronto per iniziare la procedura di candidatura, ci sono diversi elementi che devi avere pronto:

  • Identificazione di foto rilasciata dal governo come patente di guida, passaporto o carta d'identità rilasciata dallo stato.
  • Verifica della conoscenza dell'inglese se l'inglese non è la tua lingua principale (tutta la documentazione richiesta che non è in inglese deve essere accompagnata da una traduzione certificata in inglese).

Una volta che hai questi elementi, sei pronto per iniziare l'applicazione online . Il completamento della domanda richiederà 30-45 minuti e puoi salvarla se sei a corto di tempo o devi raccogliere ulteriori informazioni.

Dopo aver applicato

Se non hai già completato il colloquio di ammissione, quello sarà il tuo prossimo passo. Un rappresentante per le ammissioni ti contatterà per programmare un colloquio in un momento conveniente per te.

Se hai completato il tuo colloquio, la tua guida all'iscrizione ti contatterà per finalizzare la tua domanda e raccogliere ulteriori informazioni.

Riceverai anche un'e-mail che ti darà accesso al nostro portale di lancio, dove sarai in grado di inviare documentazione e completare i passaggi finali per l'iscrizione.

Requisiti specifici per laurea

I candidati al programma Master of Science di Game Design devono tenere ampi corsi accademici in Animazione al computer , Informatica , Game Art , Game Design , Sviluppo di giochi o Sviluppo mobile . I candidati sono fortemente incoraggiati a rivedere il master in curriculum del Game Design prima di fare domanda per assicurarsi di aver acquisito le competenze necessarie per avere successo nel programma.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

Full Sail is dedicated to helping creative students follow their dreams in the entertainment and media industry. Whether they are passionate about music, art and design, web and technology, filmmaking ... Ulteriori informazioni

Full Sail is dedicated to helping creative students follow their dreams in the entertainment and media industry. Whether they are passionate about music, art and design, web and technology, filmmaking, or the business behind entertainment, an education at Full Sail University can prepare students for a career path doing what they love. Leggi meno