Master of Science in bioscienza molecolare

Generale

Descrizione programma

Per essere accettato nel programma del master in scienze biologiche molecolari, è necessario completare un programma di laurea in questione.

Nel programma del master in Molecular Bioscience potrete conoscere le reazioni delle cellule, delle proteine ​​e le loro funzioni e dei geni degli organismi. Si tratta di aree centrali nella ricerca di entrambi cancro, il diabete e le malattie infettive. I ricercatori di reparto collaborano con alcune delle più grandi aziende biotecnologiche e farmaceutiche, e il programma ti dà l'opportunità di combinare le sfide accademiche con la malattia di combattimento.

La ricerca in Biochimica e Biologia Molecolare


Il Dipartimento di Biochimica e Biologia Molecolare presso l'Università della Danimarca meridionale concentra le ricerche su:

  • La costruzione e l'organizzazione dei geni
  • Regolamento di attività dei geni
  • Come informazioni gene viene tradotto in proteine ​​attraverso RNA

Qui la ricerca è all'avanguardia, e come studente si arriva a essere presenti dove si sono realizzati progressi scientifici.

Requisiti di accesso Lingua


È necessaria una buon livello di inglese, perché l'insegnamento presso l'Università prevede la partecipazione degli studenti, discussione in classe, lavoro a progetto e le presentazioni degli studenti.

Requisiti d'ingresso

Gli studenti con i gradi del bachelor provenienti da paesi dell'Unione Europea o della Svizzera

  • Gli studenti con un diploma di laurea o di altro titolo di studio basati su almeno tre anni di istruzione superiore dopo che il livello di scuola superiore con buoni voti.
  • Qualifiche in Biochimica, Biologia Molecolare e Biologia Cellulare corrispondente ad un diploma di laurea nel campo delle scienze biologiche molecolari da un istituto rinomato.

Solo gli studenti con i requisiti preliminari possono essere accettate; non è possibile per gli studenti senza una padronanza della lingua danese, di seguire corsi integrativi per portarli al livello richiesto per gli studi universitari.


Gli studenti con i gradi del bachelor da paesi al di fuori della Svizzera e dell'Unione europea

  • Gli studenti con un diploma di laurea (o altro titolo di studio basati su almeno tre anni di istruzione superiore dopo che il livello di scuola superiore), con buoni voti.
  • Qualifiche in Biochimica, Biologia Molecolare e Biologia Cellulare corrispondente ad un diploma di laurea nel campo delle scienze biologiche molecolari da un istituto rinomato.
  • I risultati soddisfacenti della Graduate Record Examination in Biochimica, Biologia Molecolare e Biologia Cellulare
Ultimo aggiornamento Aprile 2017

Sulla scuola

University of Southern Denmark has created an institution of higher research and education which provides first-class educational opportunities and is cooperation partner for both public and private b ... Ulteriori informazioni

University of Southern Denmark has created an institution of higher research and education which provides first-class educational opportunities and is cooperation partner for both public and private businesses and organisations for providing qualified labour. Leggi meno
Odense , Kolding , Slagelse , Sønderborg , Esbjerg , Flensburg , Copenhagen , Lubiana , Girona , Pechino + 9 Più Meno