Master of Science in aeronautica

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Master of Science in Aeronautics (insieme organizzato con Embry-Riddle Aeronautical University, USA)

PROGRAMMA GENERALE

Il Master of Science in Aeronautics (MSA) combina un nucleo di classi con 6 opzioni di specializzazione unici tra cui scegliere. Questa flessibilità di personalizzare il grado vi permette di raggiungere i tuoi obiettivi specifici e risponde alle esigenze di tutti i settori dell'industria aeronautica e aerospaziale. Il curriculum vi aiuterà a padroneggiare gli strumenti necessari per lo sviluppo, fabbricati, e il funzionamento di aeromobili e veicoli spaziali, nonché acquisire una comprensione delle infrastrutture che sostiene l'industria.

REQUISITI PER L'AMMISSIONE

È necessario aver conseguito un diploma di maturità da un ente accreditato laurea di concessione con una media di grado cumulativa punto (CGPA) di 2.5 o superiore su una scala 4.0. Se già possedete un master o di aver completato corsi di laurea da un istituto di laurea di concessione accreditati, è necessario aver raggiunto un CGPA 3.0 o superiore a livello di laurea.

È necessario presentare trascrizioni ufficiali da tutti gli istituti accreditati che mostrano il completamento di laurea o corsi tentato. trascrizioni ufficiali o non ufficiali può essere richiesto di verificare le conoscenze prerequisito.

Se l'inglese non è la vostra lingua principale, è necessario:

  • Raggiungere un punteggio minimo sul test di lingua inglese come lingua straniera (TOEFL) di 550 (paper-based) o 79 (internet-based); - Raggiungere un punteggio minimo sul Testing System inglese International Language (IELTS) di 6,0; - Guadagnare credito trasferibile per un corso che è l'equivalente di ENGL 123 (Composizione inglese) presso un istituto post-secondario accreditato; o - mostrare la prova di frequenza e diploma di una scuola secondaria in cui la lingua di insegnamento è l'inglese.

È necessario presentare una dichiarazione di intenti e completare con successo un colloquio di ammissione con il Collegio dei Aeronautica sedia e ricoveri comitato.

Modalità di ammissione

Passo 1: Per essere considerati per l'ammissione, è necessario applicare in linea a www.asia.erau.edu, pagare la quota di iscrizione S $ 50, e presentare tutta la documentazione richiesta.

Passo 2: L'Università elaborerà la domanda e la documentazione di supporto e vi informerà se i requisiti di base sono stati rispettati al fine di procedere alla fase di ammissione intervista.

Fase 3: Al momento del ricovero, l'Università rilascerà la lettera di accettazione e ulteriori istruzioni di iscrizione.

PROGRAMMA DI CONSEGNA

È possibile avviare il programma di laurea MSA nel mese di gennaio, giugno o agosto. Il 1 ° 3 termini vengono consegnati in un formato di consegna mista che combina lezioni in classe durante il 1 ° 2 settimane del termine con la comodità di istruzione on-line durante i restanti 7 settimane. Il 4 ° al 6 termini consentono di iniziare a lavorare sul vostro progetto chiave di volta, mentre anche perseguendo i tuoi corsi di specializzazione MSA da prendere in linea. Ci si può aspettare di laurearsi 24 mesi dopo l'avvio del corso di laurea MSA.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

The Singapore Aviation Academy (SAA), established in 1958, is the internationally-recognised training arm of the Civil Aviation Authority of Singapore. It offers a wide range of operational and manage ... Ulteriori informazioni

The Singapore Aviation Academy (SAA), established in 1958, is the internationally-recognised training arm of the Civil Aviation Authority of Singapore. It offers a wide range of operational and management programmes that benchmark international standards and best practices to meet the training needs of the global aviation community. SAA is an ICAO Regional Training Centre of Excellence, ICAO Aviation Security Training Centre, ICAO-endorsed Government Safety Inspector Training Centre and ICAO TRAINAIR PLUS Full Member. Leggi meno
Singapore , Singapore online + 1 Più Meno