Master of Science in accoglienza e gestione del turismo

Generale

3 località disponibili

Descrizione programma

UMass è orgogliosa di essere parte di un gruppo molto piccola elite di ospitalità classificata programmi top management. Ma questo riconoscimento in tutto il mondo deve essere guadagnato. Una recente indagine dei nostri alunni e studenti laureati attuale ha rivelato i motivi che hanno scelto UMass per studi universitari. Oltre alla nostra reputazione, hanno citato il numero e la qualità della nostra facoltà, il curriculum robusto, il luogo ideale, il gran numero di alunni, le opportunità di assistenza finanziaria, e l'attenzione personale che hanno ricevuto qui.

Il programma del Master si qualificherà studenti per le posizioni di leadership nel settore dell'ospitalità, il governo, formazione e consulenza. Il Dipartimento HTM offre tesi e binari non tesi, tanto che conduce al Master of Science.

La pista tesi è stato progettato con requisiti di flessibilità per consentire agli studenti di sviluppare percorsi individualizzati di studio con il loro professore più importanti e comitato. Essa comprende corsi in HTM e altri servizi in Isenberg School of Management. Una tesi di ricerca-based è necessario (6 crediti).

La pista non-tesi comprende anche corsi di HTM e altri servizi in Isenberg School of Management. Al posto della tesi 6 crediti, gli studenti completano un corso aggiuntivo in HTM o di gestione (3 crediti) e condurre un importante studio di ricerca ospitalità (3 crediti).

Mentre il numero di studenti ammessi al programma varia ogni anno, di solito di mantenere una iscrizione di 35 a 40 studenti. Quindici istruttori, tutti con dottorati, compongono la facoltà di laurea.

Il programma di studi comprende corsi in altre discipline che si espandono concetti fondamentali nei vari elementi che costituiscono il settore dell'ospitalità e del turismo. Corsi Dipartimento si impegnano ad estendere, perfezionare e adattare i concetti di base di alcune aree specifiche del settore dell'ospitalità. Corsi di Alto livello nel programma incoraggiare l'uso di tutte le risorse disponibili e lo sviluppo di analisi e di capacità decisionali centrali per il settore alberghiero.

Ultimo aggiornamento May 2011

Sulla scuola

Benvenuti nel Isenberg School of Management. Se sei uno studente in considerazione i nostri programmi, vi farà scoprire un curriculum entusiasmante che unisce fondamentali del business con particolare ... Ulteriori informazioni

Benvenuti nel Isenberg School of Management. Se sei uno studente in considerazione i nostri programmi, vi farà scoprire un curriculum entusiasmante che unisce fondamentali del business con particolare attenzione alla innovazione, lo studio interdisciplinare e la responsabilità sociale. Come studente della scuola Isenberg, si entrerà a far parte di una comunità estesa con una rete ex-alunni di 32.000 professionisti. I nostri laureati hanno un impatto crescente sulle imprese e la società, ma anche servire come modelli di ruolo esemplare e futuri datori di lavoro dei nostri studenti. Allo stesso tempo, Isenberg School Alumni ci forniscono sostegno finanziario cruciale, che rafforza la competitività nazionale dei nostri programmi. La Scuola Isenberg vi preparerà per condurre e gestire l'innovazione in un'economia sempre più globale. Si impara a pensare in modo più innovativo di produzione, servizi business e processi aziendali. E si avrà l'opportunità di sperimentare la mano prima economia globale ma la nostra corsi internazionali di studi, che combinano lavoro concentrato di classe, con due settimane di visite in Italia, Cina, Danimarca, Brasile, e quattro altre destinazioni. La Scuola Isenberg al primo posto tra le università pubbliche nel nord-est e 58 a livello nazionale nella corrente edizione del sondaggio annuale di Business Week, The Best Business School di laurea. Il nostro programma-questo sempre più selettivo universitario matricole che entrano quest'anno aveva liceo medie grado di 3,65 punti e SAT decine di 1.171 offerte-major in contabilità, gestione della finanza, management, marketing e operazioni. Inoltre, gli studenti anche importanti nel nostro settore due specialità di nicchia di gestione dello sport e dell'ospitalità e gestione del turismo. Il nostro programma a tempo pieno residenziale MBA ha anche guadagnato distinzione aumento. In US News and World Report indagine attuale, l'America è migliore Graduate Schools, siamo al primo posto tra i nostri colleghi MBA presso scuole pubbliche e università nel nord-est e 58 a livello nazionale. E nell'edizione 2007 di Migliori Scuole di Princeton Review Business, il nostro programma MBA conseguito top ten nazionale in quattro delle undici categorie strategiche. In un campo di 282 programmi di MBA, la Scuola Isenberg classificato: 2 ° nella migliore esperienza complessiva Accademico 4 ° nel migliori professori 5 ° più grande opportunità per le donne 10 ° Toughest per entrare in Presso la Scuola di Management Isenberg, il nostro impegno per formazione aziendale comprende anche la preparazione degli educatori un'impresa si: I laureati del nostro dottorato di ricerca programma, il più antico in attività in una scuola pubblica di istruzione superiore nel New England, occupano posizioni di facoltà a più di 100 college e università. Leggi meno
Amherst , Pittsfield , Westborough + 2 Più Meno