Master of Science dati

Generale

7 località disponibili

Descrizione programma

Scegli la Master of Data Science a La Trobe

Gli scienziati di dati sono a corto raggio ma in domanda da molte industrie. I rapidi progressi tecnologici hanno creato grandi volumi di dati complessi e le aziende cercano esperti che possono utilizzare questi dati a loro vantaggio. Le aziende stanno competendo feroce per gli esperti che possono trovare modi per gestire volumi di dati più elevati e risolvere sfide sempre più complesse.

Il Master of Data Science di La Trobe è stato progettato per offrire ai laureati un vantaggio competitivo attraverso contenuti teorici all'avanguardia, esperienze pratiche nel mondo reale e opportunità di networking con i leader del settore.

La Trobe si colloca 'al di sopra del livello mondiale' per le scienze matematiche e la ricerca pura matematica e 'ben al di sopra dello standard mondiale' per la ricerca delle statistiche nelle classifiche del Consiglio di ricerca australiano ERA del 2015. Imparerai da accademici che sono all'avanguardia del campo Big Data. Gli studenti vengono insegnati gli ultimi strumenti di scienza dei dati come Apache Spark e Hadoop.

Seleziona da uno dei tre grandi: bioinformatica, grandi dati e cloud computing, o scienza analitica, e amplifica le tue conoscenze attraverso una vasta gamma di elettivi. Lei graduerà pronto ad affrontare la prossima generazione di sfide della società usando le tue abilità uniche nel grande data computing, nella modellazione analitica e nei sistemi di intelligence.

Opportunità di carriera

Gli scienziati di dati lavorano in settori quali business, salute, biologia, logistica, tecnologia dell'informazione e altro, per interpretare grandi dati e identificare opportunità innovative.

La Trobe lavora nell'industria con ospedali, grandi aziende di internet e l'Istituto australiano dello sport per risolvere i problemi di dati reali del mondo.

Come laureato sarai ben posizionato per una carriera in una varietà di ruoli tra cui:

  • scienziato di dati
  • analista di affari
  • bioinformatico
  • specialista quantitativo
  • analista della catena di approvvigionamento
  • ingegnere dei dati.

Questo corso ti permette di lavorare in qualsiasi settore in cui i dati possono aiutare a risolvere i problemi, in aree come:

  • Salute
  • scienza
  • tecnologia dell'informazione
  • marketing
  • finanza
  • governo

Descrizione del corso

Il Master of Data Science è un diploma di due anni che consente agli studenti di sviluppare le conoscenze e le competenze per lavorare come scienziati di dati in una vasta gamma di settori quali: scienza, business, salute, agricoltura, sport, trasporti o logistica. C'è sempre maggiore domanda per un'estrazione accurata di conoscenze insightful dalla grande raccolta di dati e per la capacità di fare previsioni sulle tendenze e le prestazioni future. La complessità e il volume delle grandi raccolte di dati (immagini, documenti, dati dei media sociali, dati sensori in streaming) creano la necessità di una serie di competenze uniche nel grande data computing, nella modellazione analitica e nei sistemi di intelligenza che sostiene il grado Data Science.

In particolare, questo corso ha tre aree di specializzazione principali:

  • Grandi dati e cloud computing
  • Scienza analitica
  • bioinformatica

Ogni importante include un insieme di core core di discipline avanzate delle discipline di informatica e matematica / statistica e di un certo numero di specialisti specializzati quali la grande gestione dei dati, l'intelligenza computazionale per l'analisi, l'esplorazione e la visualizzazione dei dati, lo sviluppo di sistemi cloud, l'analisi dei dati ripetuti, meta-analisi e tecnologie bioinformatiche.

Struttura del corso

Il corso richiede il completamento di 240 crediti in due anni di studio a tempo pieno o equivalente con un minimo di 120 crediti completati a livello di quinquennio.

I risultati dell'apprendimento destinati al corso

I risultati di apprendimento intenzionale del corso (CILOs) sono brevi dichiarazioni che definiscono ciò che gli studenti devono dimostrare di sapere e possono fare entro la fine di un corso.

Comunicare informazioni e analisi critiche nei campi della scienza dei dati. Analizzare criticamente e risolvere i problemi nei settori della scienza dei dati utilizzando approcci multidisciplinari. Dimostrare la capacità di valutare se l'applicazione di tecniche di calcolo e approcci matematici e statistici sia appropriata per un particolare problema scientifico nei settori della scienza dei dati. Dimostrare una comprensione e la capacità di sviluppare complessi sviluppi, applicando complessi concetti teorici che supportano il campo della scienza dei dati.

Materie fondamentali

  • Grandi dati e specializzazione in cloud computing
  • Specializzazione in Bioinformatica
  • Specialità di scienza analitica

Prerequisiti: laurea in Australia (o equivalente) in informatica, tecnologia informatica, ingegneria informatica o scienza con una laurea in matematica o statistiche. NB: L'assunzione di requisiti minimi non garantisce l'offerta di un posto. L'accesso a tutti i corsi di La Trobe è basato su una selezione competitiva e ci possono essere posti limitati.

Informazioni complementari: Il corso richiede conoscenze preliminari in aree consociate di Informatica, Informatica e / o Matematica e Statistica. Il corso inizia con un semestre di materie fondamentali fondamentali progettato per affrontare le lacune della conoscenza nelle competenze cognate richieste. Ad esempio gli studenti che hanno conseguito la laurea in Informatica dovranno scegliere i temi fondamentali in Statistica e viceversa.

Ultimo aggiornamento Settembre 2017

Sulla scuola

La Trobe will be a University known for its excellence and innovation in relation to the big issues of our time, and for its enthusiasm to make a difference. La Trobe will be one of the top three Univ ... Ulteriori informazioni

La Trobe will be a University known for its excellence and innovation in relation to the big issues of our time, and for its enthusiasm to make a difference. La Trobe will be one of the top three Universities in Victoria, one of the top dozen nationally and one of the top 300 internationally. Leggi meno
Melbourne , Bendigo , Albury , Melbourne , Mildura , Shepparton , Sydney + 6 Più Meno