Master of Public Administration (mpa)

Roosevelt University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master of Public Administration (mpa)

Roosevelt University

Pubblica Amministrazione, MPA

Disponibile in: CHICAGO

Il corso di laurea che porta al Master of Public Administration (MPA) prepara esperti e amministratori aspirano ad essere leader di governo, giustizia penale, la salute, l'ambiente, e organizzazioni non profit. Il curriculum è costituito da corsi di sei di base di gestione e di analisi, un corso di politica, un corso di formazione di servizio e corsi specializzati nella concentrazione dello studente o campo di interesse. Le concentrazioni sono offerti in servizi sanitari, gestione del governo, e la gestione senza scopo di lucro.

Chicago Campus di Roosevelt è in posizione ideale per aspiranti AMP. Il governo è il più grande datore di lavoro unico nell'area metropolitana; ci sono molti uffici regionali federali e centinaia di enti locali; diverse organizzazioni sanitarie sono tra i primi 25 datori di lavoro della zona; e il settore no-profit sta crescendo più rapidamente di qualsiasi altro.

Il programma di amministrazione pubblica attinge - e restituisce a - questo laboratorio ricco pratica continuamente collegando la teoria con applicazione pratica e coinvolgendo gli studenti in reali problemi amministrativi e le loro soluzioni. Facoltà sono in primo luogo gli insegnanti, ma sono anche ricercatori, consulenti e professionisti che esercitano. I corsi sono offerti di sera per ospitare gli studenti che sono impiegati a tempo pieno.

Ammissione

I candidati con una media dei voti di laurea di 3.0 o superiore sono ammesse in base al precedente rendimento scolastico e la valutazione di un uno a due pagine saggio su un tema assegnato. I candidati con una media dei voti di laurea sotto 3,0 saranno prese in considerazione sulla base dei suddetti più altri materiali di supporto. Questi i candidati devono presentare una storia del loro lavoro e di esperienza di comunità e due lettere di referenza. Possono altresì presentare i punteggi dei test attitudinali, come il GRE o GMAT. Informazioni riguardanti l'ammissione possono essere ottenute presso l'ufficio di ammissione laurea o l'ufficio reparto. In alcuni casi, i candidati possono essere ammessi su una base di prova con particolari restrizioni.

Requisiti

Per guadagnare il grado MPA, gli studenti devono completare 36 ore per semestre di lavoro del corso. Corso di lavoro deve essere completato con un GPA di 3.0 o superiore. Gli studenti eleggere l'opzione tesi devono avere un GPA di 3.7. Gli studenti che non mantengono un 3,0 GPA, gli studenti che ricevono più di due gradi di C, e gli studenti che hanno un grado corso di D o F sono soggetti a licenziamento dal programma.

Gli studenti scelgono una concentrazione nella gestione dei servizi sanitari, gestione del governo, o la gestione senza scopo di lucro. Corsi di concentrazione devono essere selezionati in consultazione con il proprio consulente laurea.

Requisiti corso di base

  • PADM 400 servizio pubblico negli Stati Uniti ..... 3
  • PADM 401 pratiche di gestione per il Servizio Pubblico ..... 3
  • PADM 403 Metodi Quantitativi e strumenti per gli amministratori pubblici ..... 3
  • PADM 404 Gestione delle Risorse Umane ..... 3
  • PADM 405 Public Budgeting e gestione finanziaria ..... 3
  • PADM 406 di ricerca e di valutazione Metodi di Public and Nonprofit gestori ..... 3
  • PADM 497 Capstone: PADM 491, 492, 493-Practicum o PADM 490-Tesi ..... 3
  • PADM 498 Campo stage o Service Learning Course (identificato nel programma semestre) ..... 3

Un corso della politica (identificato nel programma semestre) ..... 3

Tre corsi in una zona di concentrazione ..... 9

Transitions Programma

Leadership organizzativa (OLED) major nel Collegio di Studi Professionali che hanno in programma di continuare immediatamente a scuola nei Maestri del programma Pubblica Amministrazione a Roosevelt può partecipare a un programma di transizioni che accelerare il completamento del MPA.

Il programma permette agli studenti di prendere questi tre corsi post-laurea come parte del loro corso di laurea. Una volta ammessi al MPA, i corsi si applica verso il completamento della laurea MPA. Gli studenti devono essere accettati nel programma Transitions e ottenere il permesso del direttore del programma della Pubblica Amministrazione prima di iscriversi ai corsi di cross-elencati.

Gli studenti devono iscriversi al programma Transitions per l'MPA dopo il terzo ciclo OLED, mantenere una media minima di grado punto di 3.0 e scrivere un saggio per il programma Pubblica Amministrazione. A conclusione degli studenti Organizzative Leadership Laurea sono tenuti ad applicare formalmente al programma Pubblica Amministrazione. I tre corsi di laurea in / MPA programma di transizione OLED sono: PADM 400, PADM 401, e PADM 419.

Registrazione continua

Uno studente che non ha completato uno stage, tesi, o altro progetto finale deve mantenere costante la registrazione durante autunno e primavera semestri fino al completamento del progetto registrando per l'appropriato corso zero credito (numero del corso seguito da "Y"). Gli studenti che non hanno mantenuto la registrazione continua per stage, o altro progetto finale saranno tenuti a registrare per tutti intermedi autunno e primavera semestri prima della laurea.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Chicago, Illinois
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Chicago, Illinois
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info