Master of Fine Arts in mezzi pratiche di progettazione

Generale

2 località disponibili

Descrizione programma

Master of Fine Arts in Media pratiche di progettazione

Corso di laurea Art Center in media le pratiche di progettazione offre un Master di due o tre anni di Belle Arti curriculum che aiuta i progettisti ambiziosi provenienti da una varietà di sfondi diventano leader di design e ricercatori in settori emergenti. Siamo impegnati a definire nuove pratiche nel design. I nostri laureati sono preparati per una vita di invenzione.

La nostra visione è quella di educare non progettisti per il mondo così com'è, ma come sta diventando, a riflettere su cosa vuol dire usare il libero arbitrio come designer per rendere il mondo come noi può decidere che sia.

Per fare questo su, offriamo due tracce: laboratorio e di campo. Ogni traccia, a suo modo, orienta il progettista verso le sfide del futuro e l'evoluzione del ruolo del design.

Nella traccia Laboratorio, gli studenti lavorano in un contesto di studio, utilizzando il design di porre domande attraverso progetti applicati e speculativi che si impegnano con tecnologie di comunicazione e le pratiche culturali. Ci spostiamo al di là della risoluzione dei problemi paradigma per posizionare il progettista come ricercatore con un netto punto di vista di design che usa per capire e confrontarsi con il mondo. Ci sono espressamente preparando media designer per tenere alti i ruoli che svolgono in domini che sono orientate al futuro, i cui effetti sono di vasta portata: informazione e della comunicazione, unità di previsione, settore di R & S, scientifica laboratori di ricerca, mezzi di comunicazione, produzione di conoscenza, le infrastrutture e la politica -making, e le pratiche imprenditoriali o indipendente.

Nella traccia campo, gestito in collaborazione con Designmatters, gli studenti lavorano in un contesto reale in cui le questioni sociali, infrastrutture, mezzi e tecnologie di comunicazione si intersecano.Con la pista di campo, si assumono l'etica, la politica, e le pratiche di design nel regno del cambiamento sociale (tra cui la retorica del "buono"). I nostri studenti sperimentare le dinamiche di potere di alta, bassa, e nessuna tecnologia di comunicazione in un contesto sociale in prima persona. Ci stiamo preparando ai progettisti di assumere un ruolo attivo nella creazione di nuovi modelli di sviluppo internazionale e l'impegno civico attraverso il lavoro nelle comunità, le istituzioni, i governi, e le iniziative imprenditoriali. I nostri laureati costruire valide pratiche di progettazione per tutta la vita che si impegnano direttamente con la condizione umana.

Nel 2009, il nostro reparto si trasferì in un 14.000 metri quadrati galleria del vento supersonica ex ad Art Campus Center South. Un ambiente favorevole alla drammatica ispirazione e sperimentazione, questo case lo spazio dedicato ai nostri studenti postazioni di lavoro, un laboratorio digitale e la galleria Galleria del Vento.

Ultimo aggiornamento Aprile 2013

Sulla scuola

The Art Center community—students, faculty, staff, trustees and alumni—came together throughout 2010 to envision the future of our institution.

The Art Center community—students, faculty, staff, trustees and alumni—came together throughout 2010 to envision the future of our institution. Leggi meno
Pasadena , Santa Barbara + 1 Più Meno