Master of Criminal Justice

Generale

Descrizione programma

Nel settembre 2007, MCJ Programma dell'Università di Washburn è diventato il primo programma di laurea nel paese che deve essere certificato in base alle nuove norme di certificazione nazionali della ACJS (Academy of Criminal Justice Sciences).

Mission Statement

Il Laurea in Giurisprudenza Penale (MCJ) È progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti della giustizia penale e dei pre-professionisti che desiderano migliorare le proprie conoscenze, competenze e talenti nel campo della gestione della giustizia penale.

Il programma di laurea è dedicato all'informazione delle migliori pratiche professionali, alla promozione della borsa di studio e alla promozione di una leadership responsabile attraverso una serie di corsi di applicazione della legge, correzioni e corsi di amministrazione della sicurezza. In quanto tale, il programma fornisce agli studenti le competenze accademiche e amministrative necessarie per la progettazione di politiche, la gestione di programmi, la direzione della ricerca scientifica, la preparazione all'insegnamento e la guida con integrità. Promuoviamo una comunità collaborativa di studenti e docenti che condividano diverse esperienze pratiche e conoscenze accademiche per promuovere la giustizia e l'uguaglianza nelle comunità locali e globali.

Programma Obiettivi

  • Preparare gli studenti a contribuire continuamente ai settori interdisciplinari della giustizia penale
  • Preparare gli studenti a fornire servizi competenti ed etici e leadership nelle arene della giustizia penale
  • Fornire opportunità educative complete, pertinenti e diverse a un'ampia gamma di studenti
  • Promuovere un ambiente educativo che combina teoria e pratica per lo studioso e il praticante
  • Fornire un programma integrato con la comunità

Programma Learning Outcomes Student (PSLO):

  • Interpretare i principi e le prassi amministrativi utilizzati nelle agenzie di giustizia penale
  • Analizzare le teorie relative alla causa del crimine e alla criminalità
  • Valutare la natura interdisciplinare del sistema giudiziario penale
  • Sviluppare competenze per condurre e valutare la ricerca legata alla giustizia penale
  • Impiegare le abilità avanzate di risoluzione dei problemi per identificare, analizzare, sintetizzare e risolvere i problemi operativi della giustizia penale che incidono sulla fornitura di servizi legati alla giustizia penale
  • Dimostrare la capacità di applicare il pensiero critico, la scrittura avanzata e le capacità di comunicazione verbale.

Descrizione del programma

Il Master of Criminal Justice (MCJ) programma di laurea Presso l'Università di Washburn è stata fondata nel semestre di Autunno del 1996 ed è accreditata dall'Associazione Centrale Nord del Collegio e delle Scuole. Questo programma di laurea è progettato per soddisfare le esigenze dei professionisti della giustizia penale e dei pre-professionisti che desiderano migliorare le loro conoscenze, competenze e talenti nel campo della giustizia penale. Per i professionisti attualmente impiegati nel settore, le conoscenze avanzate e le competenze acquisite nel programma possono migliorare le opportunità di avanzamento della carriera.

Il programma di laurea può preparare la laurea pre-professionale per una varietà di posizioni di giustizia penale. Il programma di laurea magistrale può anche preparare gli studenti per insegnare posizioni in collegi comunità e accademie di formazione, e per l'ammissione a programmi di dottorato in materia di giustizia penale. Il lavoro di corso sottolinea l'applicazione della teoria e della ricerca alle pratiche contemporanee nell'applicazione della legge, nei tribunali e nelle correzioni amministrative. L'Università di Washburn si trova nella capitale dello stato di Kansas, a pochi minuti da diverse agenzie di giustizia penale statali, federali e locali. I piani di pianificazione e di erogazione dei corsi sono progettati per soddisfare le esigenze di pianificazione degli studenti in servizio e pre-service. I corsi sono offerti in un ambiente completamente online (all'inizio del 2017), con formati di 8 settimane (condensati) e 16 settimane (tradizionali). Alcuni corsi sono offerti durante i semestri estivi.

Requisiti generali per l'ammissione:

  1. Completa l'applicazione di ammissione al diploma di Washburn online. * Si prega di notare che questa applicazione includerà anche i materiali di applicazione MCJ.
  2. Inviare trascrizioni ufficiali di tutti i corsi di laurea e laurea presso l'ufficio del cancelliere
  3. I candidati per l'ammissione incondizionata devono aver raggiunto una media di cumulato di 3,0 gradi o superiori negli ultimi due anni (60 ore) del lavoro di corsi universitari da istituti accreditati.
  4. I candidati che non dispongono di un 3.0 GPA dovranno presentare al Dipartimento Criminal Justice and Legal Studies che hanno ottenuto un punteggio cumulativo di 290 sui Exam (Graduate Record Examinations, GRE).
  5. I candidati devono presentare una dichiarazione personale che spiega (a) la filosofia personale del sistema giudiziario penale e (b) le ragioni per l'accesso al programma.
  6. I candidati devono presentare un modulo completo di corsi per l'opzione di grado appropriata che indichi qualsiasi credito di trasferimento da applicare alla laurea.
  7. I candidati devono ottenere la raccomandazione del Direttore Programmatico / Consigliere del Corso e del Comitato di ammissione e ritenzione dei laureati.


Il nostro programma è pienamente accreditato dalla Commissione Superiore per l'Apprendimento.


L'Università di Washburn è in grado di offrire programmi di apprendimento a distanza in vari Stati attraverso la nostra adesione a SARA - il Consiglio Nazionale per gli accordi di reciprocità di autorizzazione statale. SARA è un accordo volontario tra i suoi Stati membri e territori statunitensi che stabiliscono standard nazionali comparabili per l'offerta interstatale di corsi e programmi post-secondari di formazione a distanza. Nell'ambito dell'accordo attuale, Washburn è autorizzato a offrire programmi in tutti gli Stati tranne la California, la Florida e il Massachusetts che non sono membri di SARA.

Ultimo aggiornamento Settembre 2017

Sulla scuola

Washburn University is a public institution with more than 7,500 students and 1,000 faculty and staff involved in more than 200 academic programs. Our programs lead to certification, associate's, bach ... Ulteriori informazioni

Washburn University is a public institution with more than 7,500 students and 1,000 faculty and staff involved in more than 200 academic programs. Our programs lead to certification, associate's, bachelor's, master's, doctor of nursing practice and juris doctor degrees. Leggi meno