Master Of Business Sistemi Di Gestione E Informazioni

La Trobe University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master Of Business Sistemi Di Gestione E Informazioni

La Trobe University

Siete alla ricerca di una carriera come analista di business o manager ICT? Il Master in Business Information Management e Sistemi è progettato per fornire una comprensione delle informazioni aziendali strumenti e concetti di sistemi in cui vengono applicati a diversi ambienti aziendali. Imparerete strumenti di sistema le informazioni in settori come la gestione delle informazioni, pianificazione delle risorse aziendali, business intelligence, gestione di progetti e pianificazione aziendale.

Sarete addestrati nel sistema di analisi e progettazione metodi per sistemi informativi aziendali dal punto di vista del miglioramento dei processi di business. Potrai lavorare su reali progetti in team di business intelligence. Nel processo otterrai competenze di analisi, informazioni e analisi dei dati, le TIC problem solving e capacità di sviluppo del sistema.

È necessario completare 16 materie obbligatorie (240 punti di credito).

Requisiti di lingua inglese

IELTS (Academic): punteggio minimo di 6.5 con punteggio di singola banda inferiore a 6,0. Prova a base di carta TOEFL: punteggio minimo di 575 (punteggio minimo di 5 nella prova scritta di lingua inglese).

Test di Internet-based TOEFL: punteggio minimo di 80 con minimo complessivo per SLR 18; W 22.

La Trobe di Melbourne (ELICOS): Completamento della inglese per ulteriori studi avanzata fase 6B a La Trobe di Melbourne con un minimo di 60 per cento complessivo e il 60 per cento in esame finale. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito web di La Trobe di Melbourne.

L'inglese come lingua di insegnamento negli studi terziari può essere accettata.

Si prega di notare: L'inglese come lingua di insegnamento in studio precedente non sarà accettato come base di ammissione (inglese) per i corsi in cui il requisito di punteggio del test approvato è al di sopra di un IELTS 6.5 senza banda punteggio inferiore a 6,0. Pearson Test of English (Academic) (PTE): punteggio minimo di 64 con nessuna abilità comunicativa punteggio inferiore a 59.

Cambridge Certificate of Advanced English (CAE): un grado di B o superiore.

Cambridge Certificate of Proficiency in English (CPE): un grado di C o superiore.

O approvato equivalente internazionale.

Requisiti di accesso Accademico

Il requisito minimo di iscrizione è il completamento di una laurea australiana (o il suo equivalente). Dell'apprendimento precedente sviluppata attraverso l'esperienza lavorativa nel settore o accreditamento professionale, dove si ritiene essere almeno equivalente a quello ottenuto attraverso una laurea, può essere considerato. Nel fare un'offerta ad un richiedente, l'Università prenderà in considerazione una serie di fattori per determinare se un richiedente ha dimostrato la capacità di lavorare a livello di Master, tra cui curriculum accademico, conoscenza della lingua inglese e / o esperienza professionale. (Opzionale) La laurea (o equivalente) devono essere considerati affine per ottenere l'ingresso ad un Master 1,5 anni, in caso contrario, il richiedente sarà considerato per un programma di Master di 2 anni.

Riconoscimento professionale

Il corso è strutturato per soddisfare i requisiti di accreditamento del Australian Computer Society (ACS) che è riconosciuto a livello nazionale ed internazionale per l'eccellenza nelle tecnologie dell'informazione e della comunicazione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento September 29, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Marzo 2018
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Australia - Melbourne, Victoria
Data d'inizio: Marzo 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Marzo 2018
Australia - Melbourne, Victoria
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info