master of business administration

Generale

Descrizione programma

Providence College offre un programma di studi universitari sanciti da una laurea di Master of Business Administration (MBA)


Il programma di studi che permette il Master of Business Administration è costituito da corsi pratici che possono essere utilizzate per il processo. Ogni corso è organizzato in modo che possa essere una significativa esperienza di apprendimento che potranno beneficiare l'individuo nella sua carriera. Molti dei corsi hanno una enfasi quantitativa con applicazioni informatiche.


Tuttavia, mentre il tipico programma MBA è spesso criticato per la produzione di laureati che sostanza tecnica del maestro, ma non il programma Providence College da tenere debitamente conto della finalità sociale e delle responsabilità, nonché gli aspetti tecnici del business. In breve, ci sforziamo di "umanizzare" il Master of Business Administration Program. Questo, secondo noi, è una considerazione di fondamentale importanza nel lungo periodo.

Obiettivi del programma MBA


Il programma è la gestione-oriented. Essa fornisce conoscenze utili per i dirigenti junior business di livello e di altri che cercano un grado avanzato prima di entrare nel mondo degli affari.

Il corso di laurea è stato progettato per:

1. Sviluppare la capacità decisionale dello studente di analizzare e risolvere problemi di business.
2. Fornire agli studenti dei corsi pratici che possono essere utilizzati per migliorare le prestazioni di lavoro.
3. Offre corsi durante la mattina e Sabato sera, in modo che gli studenti che lavorano avranno l'opportunità di proseguire il diploma MBA.

Requisiti per l'MBA Laurea


E 'responsabilità dello studente di conoscere il calendario, i regolamenti e le procedure della Graduate School, e di rispettare gli standard ed i requisiti. Gli studenti sono tenuti ad avere una media "B" nei loro corsi universitari avanzati, al fine di qualificarsi per il diploma MBA. Dopo che gli studenti hanno completato 12 ore per semestre di lavoro dei laureati, il loro progresso verso la laurea sarà valutata. Se uno studente non è riuscito a mantenere una media "B", alla sua candidatura può essere risolto. Non vi è alcun requisito linguistico. Tuttavia, una tesi può essere eletto, nel qual caso due tra i corsi opzionali necessari viene soppresso.

Ultimo aggiornamento Febbraio 2011

Sulla scuola

The School of Business at Providence College strives to create a learning environment consistent with the mission of the College, grounded in a strong liberal arts education and the Judeo-Christian va ... Ulteriori informazioni

The School of Business at Providence College strives to create a learning environment consistent with the mission of the College, grounded in a strong liberal arts education and the Judeo-Christian values as articulated in the Dominican tradition. Built on sound ethical standards, this environment cultivates the personal, civic, and professional development of its students and faculty through close interaction, excellent pedagogy and high-quality scholarship. Leggi meno