Master of business administration in fatto di ospitalità internazionali (MBA)

Generale

Descrizione programma

Il Master di Hotelschool L'Aia educa la prossima generazione di leader ospitalità e si concentra su ospitalità concetto di innovazione, sviluppo del business e il cambiamento.

Il programma, con sede ad Amsterdam, inizia a settembre 2015 e corre per 13 mesi. In questo tempo si migliorare le vostre conoscenze e competenze di leadership, fornendo gli strumenti e le prospettive necessarie per creare la propria strategia e di attuazione di scenari per la tua carriera futura.

Al termine del programma, Hotelschool dell'Aia vi premieranno il titolo di diploma e di laurea 'Master of Business Administration in Hospitality International'.

Questo programma altamente internazionale gestione dell'ospitalità è aperto a laureati con un'ospitalità correlata o grado di gestione economico / aziendale di primo livello.

Struttura del programma

Piccole classi con un massimo di 25 studenti garantiscono il contatto personale con i docenti e interattive, discussioni stimolanti. Il Master in Business Administration in Hospitality Internazionale crea e sostiene l'azione orientata ambiente di apprendimento del pensiero creativo, analitico e concettuale in cui uomini e donne di origini diverse imparano insieme.

Il programma internazionale di gestione di ospitalità è diviso in 5 blocchi, ognuno di 10 settimane. Ogni blocco affronta una serie di corsi che si basano su, incarichi professionali di ispirazione e supportati da lezioni ospiti, visite sul campo e laboratori. Un viaggio di studio all'estero, fa anche parte del programma. Una tesi di laurea è il progetto finale di questo programma.


Il tuo Hospitality Career

Master A Hotelschool L'Aia apre le porte a posizioni strategiche e aziendali in settori quali lo sviluppo del business, consulenza, gestione alberghiera, facility management, marketing-gestione / marca e l'imprenditorialità.

Abbiamo messo ospitalità concetto di innovazione al centro del programma di studi di questo Master. Perché? Poiché ospitalità sta diventando uno dei differenziatori leader in molti settori.

L'industria richiede una nuova generazione di leader: gli studenti del nostro master sono persone che uniscono il cervello di business con un cuore ospitalità. Essi possono costruire ponti, di sviluppare nuovi modelli di business, e di trovare soluzioni creative in un mondo in rapida evoluzione in cui la creazione di esperienze memorabili ospitalità è essenziale per ogni fornitore di servizi. Sia all'interno che all'esterno del settore dell'ospitalità.

I laureati rimangono collegati alla forza del marchio Hotelschool L'Aia: una reputazione eccezionale di ospitalità di eccellenza, rispettato da molti settori diversi in tutto il mondo.

Il tuo profilo

È in possesso di un Laurea in Hospitality Management o un campo relativo. E 'anche possibile si tiene un non-ospitalità economia legati o attività Bachelor o Master. Si vuole allargare il proprio orizzonte e si dispone di un vero e proprio ambizione di contribuire all'innovazione ospitalità nel più ampio contesto del settore dei servizi.

Tu sei di mentalità aperta, ambiziosi, creativi e sempre alla ricerca di nuove sfide, tutte che vi aiuterà a diventare un ospitalità futuro innovatore.

Ti piace anche essere intorno, interagire e imparare da studenti ambiziosi da diversi internazionale, esperienziale e culture.

Come iscriversi

Ogni potenziale candidato deve superare con successo una procedura di selezione per essere accettato al programma internazionale di gestione di ospitalità.

Tutti i requisiti di ammissione sono elencati sulla prima pagina del modulo di domanda, che può essere scaricato da questo sito cliccando sul pulsante 'applicano ora'.

Dopo la selezione iniziale, basato sul modulo di domanda e la documentazione di supporto, un colloquio personale verrà programmato con i candidati selezionati prima della decisione finale della commissione giudicatrice.

Le domande saranno trattati in modo continuo e le interviste sono condotte durante tutto l'anno. Consigliamo persone che hanno bisogno di un visto per applicare almeno 2,5 mesi prima dell'inizio del programma.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

We are proud of the fact that Hotelschool The Hague is one of the last independent single sector Universities of Applied Sciences in The Netherlands. Hotelschool The Hague was founded and funded in 19 ... Ulteriori informazioni

We are proud of the fact that Hotelschool The Hague is one of the last independent single sector Universities of Applied Sciences in The Netherlands. Hotelschool The Hague was founded and funded in 1929 by the hospitality industry to create a central place where industry partners could gain and share new insight, skills and knowledge. Since its foundation, the Hotelschool has become an international school specialised in hospitality management offering a 4-year Bachelor’s degree in Hotel and Hospitality Management. This degree course is also available as the accelerated International Fast Track programme. Leggi meno
L'Aia , Amsterdam + 1 Più Meno