Master of Arts in traduzione e interpretariato inglese English Arabic (mati)

Generale

Descrizione programma

Il nostro Master of Arts in inglese / arabo / inglese Traduzione e Interpretariato (MATI) Grado è conosciuta in tutta la regione per la sua eccellente reputazione.

In risposta alla comunicazione interculturale importante ruolo svolge in incontri internazionali in questi giorni e la sempre crescente impatto della regione araba sugli affari del mondo, il nostro programma equipaggia laureati con traduzione altamente specializzata e le competenze di interpretariato in inglese e arabo. Abbiamo posto la vasta gamma di competenze necessarie per la traduzione e interpretariato in un quadro teorico generale, che fornisce ai nostri studenti gli strumenti per identificare, analizzare e risolvere i problemi e di sviluppare un approccio riflessivo alla traduzione e interpretariato.

Il nostro programma fornisce inoltre agli studenti con formazione avanzata in traduzione e interpretariato tecniche così come nella gestione della terminologia, traduzione automatica (MT), memoria di traduzione (TM), e le aree di ingegneria linguistici più rilevante per il mondo di traduttori e interpreti in di oggi complesso e dinamico rete di comunicazione.

Facciamo in modo che i nostri laureati sono in grado di dimostrare con successo la competenza in traduzione e interpretariato da e verso l'inglese e l'arabo, nonché dimostrare la capacità di riflettere e utilizzare le teorie rilevanti nella produzione e nella valutazione della traduzione e interpretariato compiti. Essi sono anche in grado di funzionare come ricercati traduttori e interpreti in diversi campi come le relazioni internazionali, economia, scienza, legge e del giornalismo.

Vi invitiamo a vedere di persona perché il nostro programma MATI è uno dei migliori corsi di laurea del suo genere nella regione!

Reparto

Attraverso la nostra vasta gamma di corsi, il nostro obiettivo è di portare la ricca cultura e il patrimonio d'Arabia per i nostri studenti.

La nostra missione presso il Dipartimento di arabo e di traduzione Studi è quello di coltivare la conoscenza e la comprensione della lingua araba e della letteratura, gli studi arabi e islamici, e l'arabo / traduzione in inglese e studi interculturali con l'obiettivo di preparare i nostri laureati per il successo accademico e professionale dei nostri studenti .

Per la lingua araba e la letteratura (tra cui la letteratura comparata) e gli studi arabi e islamici, i nostri studenti acquisiscono il linguistiche necessarie, conoscenze letterarie, storico e culturale della lingua araba e di contesti culturali associati e sviluppare la capacità di riflettere criticamente su queste aree. Nella nostra traduzione e interculturali studi arabo / inglese, gli studenti acquisiscono la conoscenza e gli strumenti per l'uso delle due lingue in modo efficace in una varietà di media, generi e contesti che riguardano la traduzione come comunicazione interculturale.

Attualmente offriamo programmi minori di lingua e letteratura araba e in traduzione e anche la casa del corso di laurea ben noto nella traduzione arabo / inglese / arabo e interpretazione.

Ultimo aggiornamento May 2017

Sulla scuola

American University of Sharjah is an independent, not-for-profit coeducational institution, based consciously upon American institutions of higher education. The university is a leading comprehensive ... Ulteriori informazioni

American University of Sharjah is an independent, not-for-profit coeducational institution, based consciously upon American institutions of higher education. The university is a leading comprehensive coeducational university in the Gulf, and serves students from the region and from around the world. AUS aims to be the region’s leader in higher education, known for excellence and innovation in teaching, learning, research and service. Leggi meno