Master of Arts in tecnologie di apprendimento e di comunicazione

Generale

Descrizione programma

MSTLC

Il programma di Master of Arts in "Tecnologie di apprendimento e di comunicazione" è orientata a preparare educatori e amministratori nel campo di acquisire conoscenze specifiche e di formazione alle nuove tecnologie per l'apprendimento e comunicazione. Si cerca di coltivare le competenze e profonda conoscenza di questo campo in rapida evoluzione per consentire ai candidati di esplorare e mettere in atto metodi di apprendimento contemporanei, strumenti e contesti e promuovere l'utilizzo di nuove tecnologie nell'insegnamento e nell'apprendimento.

Opportunità di lavoro

Educatori e gli amministratori saranno in grado di utilizzare le loro nuove abilità e competenze nel contesto dell'istruzione pubblica e privata e / o intraprendere ulteriori ricerche in questo campo.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

European University Cyprus is actively engaged with local, regional and global partners to promote opportunities for long-term strategic research partnerships and innovative programs of study.

European University Cyprus is actively engaged with local, regional and global partners to promote opportunities for long-term strategic research partnerships and innovative programs of study. Leggi meno