Master Of Arts In Storia

Millersville University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master Of Arts In Storia

Millersville University

Master of Arts in Storia

&nbsp

Impeachment presidenziale, il controllo delle armi, le divisioni razziali, il ruolo delle minoranze etniche nella nostra società - questi e tutti i dibattiti critici del nostro tempo può essere compreso solo nel contesto della storia.

&nbsp

La conoscenza del passato ci aiuta a ottenere una prospettiva sui temi del presente e del futuro, la conoscenza delle radici della loro cultura aiuta i cittadini ad affrontare i temi di oggi in modo che possano dare forma domani.

&nbsp

Lo studio della storia promuove la continuità con il nostro passato, promuove la comprensione delle istituzioni sociali, politiche ed economiche, e permette di comprendere meglio il nostro patrimonio culturale.

&nbsp

&nbsp

Perché Millersville?

&nbsp

Millersville è l'unica istituzione nel sud est della Pennsylvania al di fuori dell'area di Philadelphia di concedere gradi avanzati nella storia, diplomi di maturità in arti liberali e nella formazione, e un Master of Arts in Storia.

&nbsp

Il reparto offre un programma di qualità sia in arti liberali o l'istruzione. La nostra facoltà, che viene riconosciuto come sono dedicate alla didattica, la ricerca storica, e la professione, mantiene un forte impegno a favore di borse di studio. Oltre ad offrire una vasta gamma di corsi nei settori tradizionali della storia degli Stati Uniti e la storia europea, il reparto offre anche corsi che si occupano di Africa, America Latina, l'Atlantico, il Medio Oriente, violenza, le donne, e l'Olocausto.Gli studenti universitari possono anche qualificarsi per immatricolarsi al Master Dipartimento di Storia 's of Arts Degree in Storia di migliorare le loro esperienze di laurea.

&nbsp

Eventi extracurricolari sono indispensabili per una formazione completa. Il reparto ospita una varietà di conferenze e convegni, e vi è uno studente-run Club Storia. Inoltre, il dipartimento presenta ogni anno una serie di riconoscimenti accademici agli studenti, la specializzazione in storia.

&nbsp

&nbsp

La Facoltà

&nbsp

I membri del Dipartimento di Storia sono dedicati al docente-studioso modello di sviluppo professionale. Impegnati all'insegnamento forte ed efficace, la ricerca storica e servizio alla comunità, la facoltà riflette una varietà di insegnamento e di specialità ricerca scientifica.La maggior parte sono membri di importanti internazionali, nazionali e regionali, associazioni storiche e sono coinvolti attivamente nella ricerca e pubblicazione. Alcuni occupano posizioni di leadership nelle organizzazioni professionali come l'American Historical Association, la Società per la storia francese, la Società degli Storici della Gilded Age e Progressive Era, così come il Massachusetts Historical Society e la Pennsylvania e il Museo Storico della Commissione. E tutti hanno dottorati. Due progetti importanti di editing sono alloggiati nel reparto: i documenti di Winthrop e la rivista di studi baltici.

&nbsp

&nbsp

Opportunità di lavoro

&nbsp

Una laurea in storia può essere un fine in sé. E ', tuttavia, una scelta eccellente per chi vuole perseguire l'ingresso nella professione della storia.Molti neo-laureati sono andati a studiare in scuole di specializzazione della nazione 's leader e ora insegnano nelle scuole e nelle università.

&nbsp

Per coloro che desiderano insegnare studi sociali nelle scuole secondarie, la nostra facoltà lavora duramente per fornire major istruzione, con una comprensione della cultura americana, la civiltà occidentale, e le grandi culture del mondo non-occidentale.

&nbsp

Laureati altra storia hanno trovato una carriera in diversi campi, tra cui:

  • Legge
  • Beni immobili
  • Affari
  • Didattica / Ricerca
  • Biblioteconomia
  • Governo Servizi
  • Giornalismo
  • Conservazione storica
  • Archives

&nbsp

&nbsp

Requisiti di ammissione

Il Master of Arts in Storia è disponibile a tutti gli studenti qualificati. I candidati per il Master of Arts in Storia deve aver ottenuto un minimo di 24 sh di Storia e di uno studente medio di punto di qualità in corsi di storia di un minimo 2,75. Altri possono essere condizionatamente ammessi in attesa di approvazione dipartimentale.

&nbsp

&nbsp

Tecnologia Educativa

&nbsp

La facoltà di storia non solo ha preso l'iniziativa di integrare la tecnologia basata su computer in classe, ma anche riconosciuti a livello nazionale ha creato archivi storici e gli altri on-line dei progetti.I seguenti siti Web è possibile accedere su Internet all'indirizzo:

  • La conferenza annuale Olocausto: portare a livello mondiale gli studiosi a Millersville come parte della lotta in corso per capire questo orribile evento della storia umana.
  • Columbus e l'Età del Sito Web Discovery: un database riconosciuto a livello nazionale di informazioni offerto dall'Università in onore del 500 ° anniversario dell'Incontro dei Due Mondi.
  • I documenti di Winthrop: la raccolta di documenti, scritti, e altre informazioni che documentano la vita di una figura chiave nel puritanesimo americano.
  • L'aula New Media: in collaborazione con il progetto American History sociale (CUNY) e l'American Studies Association 's Crossroads Project, Millersville è un centro regionale per le nuove tecnologie educative nelle scienze umane <./ Li>

&nbsp

&nbsp

Servizi

&nbsp

Il Dipartimento di Storia si trova al secondo piano del P. Sanders McComsey Hall; la maggior parte delle lezioni, conferenze e seminari si tengono in questo edificio. La Helen A. Ganser Biblioteca dispone di una delle più belle collezioni di libri nel campo della storia e delle discipline correlate nella regione. Oltre a una vasta collezione di titoli nel campo della storia, la biblioteca è abbonata ad una vasta gamma di riviste storiche e connessi, alcuni in formato cartaceo, altri in microfilm o on-line. Ciò include una bella collezione di materiali di riferimento e di governo.

&nbsp

Un efficiente sistema di prestito interbibliotecario permette agli studenti di attingere anche le opere di più, se necessario, da biblioteche di ricerca di tutto il mondo. Postazioni computer della biblioteca e altrove nel campus permettono agli studenti ampie opportunità di ricercare temi on-line.

&nbsp

&nbsp

Due opzioni sono disponibili

  • Tesi Option - 36 sh
  • Non-Tesi Option - 36 sh

&nbsp

Date Scadenza: senza scadenza

Esami di ammissione richiesti: GRE, necessaria solo se cum gpa è inferiore a 2,85

Intervista: non richiesto.

&nbsp

Altri requisiti: Scrittura campione di 8-12 pagine che mostrano l'uso delle fonti primarie e secondarie e la comprensione del pensiero storico.

&nbsp

&nbsp

Autunno 2012 / Primavera 2013 Costo stimato Graduate Per Semestre



Costo Totale Per Credit

&nbsp

• $ 551,25 - Corso Resident PA, la tassa generale e la tassa di Tecnologia
• $ 777,25 - Non-Resident Corso.Tassa generale e tassa di Tecnologia


Ripartizione del costo:


Lezioni


• $ 433,00 - Resident Pa per credito
• $ 649,00 - Non-Resident al credito


Generale Fee (a pagamento) *


• 98,25 dollari per credito
• 1.179 dollari.00 - (12 o più crediti)


Tuition Fee Technology (a pagamento) *

• $ 20 per Resident credito PA
• $ 30 per credito non residente

* La quota generale è una tassa obbligatoria utilizzato per supportare un'ampia gamma di servizi per gli studenti in corso e le attività come il governo studentesco, organizzazioni studentesche, servizi sanitari e programmi di benessere, Centro di servizio di Student del debito, l'espansione, la sostituzione del capitale e la manutenzione. La tassa è a carico tutti gli studenti (a tempo pieno e part-time, residenziale e pendolarismo / off-campus) durante tutte le sessioni (comprese le Università sessione estiva prima, seconda sessione estiva, sessione estiva terzo, e sessione invernale) e naturalmente a tutti località (tra cui University Center in Harrisburg e altre off-campus siti).

* La quota di tecnologia è una tassa obbligatoria raccolte per supportare la tecnologia di istruzione.

Tutte le tariffe sono soggette a variazioni.


Aiuti finanziari

La missione dell'Ufficio del sostegno finanziario è quello di collaborare con gli uffici universitari per aiutare tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro risorse economiche, ad ottenere l'assistenza finanziaria necessaria per frequentare Millersville University, pur mantenendo l'integrità fiscale e normativo dei suoi programmi di aiuto finanziario.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
Price
Prezzo
564 USD
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Millersville, Pennsylvania
Data d'inizio: Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Stati Uniti d'America - Millersville, Pennsylvania
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
per ogni credito (residente PA); borse di studio