Master of Arts in speciale (incluso) Istruzione

Generale

Descrizione programma

MSSpEd

Il Master in 'speciali (incluso) Istruzione' fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze per sostenere l'inclusione dei bambini con bisogni speciali e adulti in formazione. Il programma permette di comprendere la politica e la pratica di formazione, incoraggiando gli studenti a prendere in considerazione le sfide e le soluzioni per garantire una maggiore inclusione. Gli studenti acquisiscono una comprensione di una serie di disturbi, insieme con la capacità di soddisfare bisogni educativi speciali nelle istituzioni tradizionali di apprendimento. I corsi includono anche metodi di ricerca, l'uso della tecnologia in classe inclusiva e più ampie problematiche sociali legate alla disabilità.

Opportunità di lavoro

Le scuole, di ricerca, organizzazioni di attivisti, Consulenza educativa.

Ultimo aggiornamento Marzo 2020

Sulla scuola

European University Cyprus is actively engaged with local, regional and global partners to promote opportunities for long-term strategic research partnerships and innovative programs of study.

European University Cyprus is actively engaged with local, regional and global partners to promote opportunities for long-term strategic research partnerships and innovative programs of study. Leggi meno