Master of Arts in scrittura creativa
University of Technology Sydney
Informazione chiave
Seleziona posizione
Posizione del campus
Sydney, Australia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
1 - 2 anno
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Jul 2023
* in EUR per semestre 24cp
introduzione
Gli studenti studiano un genere in profondità o esplorare una vasta gamma di generi e mezzi di comunicazione.
I laureati di questo corso di sviluppo: le competenze generali e specifiche per iscritto in tutta una serie di capacità genresan di sviluppare e rivedere criticamente la loro comprensione workan dei rapporti di scrittura pratica e la pubblicazione in una vasta gamma di mezzi di comunicazione e di conoscenza culturale contemporanea formsa critica culturale ed estetico dibattiti, la capacità di pensare in modo creativo eun e criticamente, e contribuire a, sviluppi nelle industrie culturali.
Possibilità di carriera sono la pubblicità, informatica, scrittura creativa, scrittura freelance e la modifica, il giornalismo, la ricerca sui media, la pubblicazione o la sceneggiatura, e la modifica nelle organizzazioni comunitarie o dipartimenti governativi.
Esito del programma
Gli obiettivi del Master of Arts in Creative Writing sono: migliorare le conoscenze e le competenze degli studenti in una gamma di generi e forme di scrittura, facilitare negli studenti la capacità di riflettere criticamente sul proprio lavoro e di migliorarlo, fornire una profonda comprensione del rapporto tra la pratica della scrittura e l'industria della scrittura in una gamma di tipi e contesti di progetto e incoraggiare gli studenti a pensare in modo creativo e critico agli sviluppi dell'industria creativa e culturale.
Opportunità di carriera
I laureati applicano le loro capacità di scrittura a settori quali la pubblicità, l'editing e l'editoria, la sceneggiatura, il cinema e la televisione, i media digitali ed esperienziali, lo storytelling per le aziende, la creazione di contenuti digitali, il giornalismo e la comunicazione. Molti laureati pubblicano o fanno produrre i loro lavori, da racconti e cortometraggi a romanzi e lungometraggi. I laureati intraprendono anche dottorati creativi.