Master Of Arts In Psicologia

University of Central Oklahoma

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Master Of Arts In Psicologia

University of Central Oklahoma

Il Dipartimento di Psicologia offre un titolo di Master of Arts in Psicologia, con opzioni in Psicologia Generale, Psicologia Sperimentale, Psicologia Psicologica, Psicologia Scolastica e Psicologia Forense.

Il Master of Arts in Psicologia è stato progettato come un programma di laurea multilivello flessibile e psicologico professionale come fondamento. I programmi di laurea sono strutturati per fornire le conoscenze e le competenze necessarie per qualificare gli studenti per opportunità di lavoro specializzate e / o la preparazione necessaria per perseguire la laurea in psicologia. All'interno di questo programma gli studenti possono scegliere tra le seguenti major:

  • Mediazione
  • Sperimentale
  • Legale
  • Generale
  • SCUOLA
  • Analista del comportamento certificato da parte del consiglio

Mediazione

Foglio di grado

Il programma di consulenza principale prepara i laureati a fornire servizi in diversi ambiti, tra cui centri di salute mentale della comunità, agenzie di servizi per la gioventù e familiari, centri di consulenza per le famiglie e le famiglie, cliniche di orientamento per bambini, centri di istruzione universitaria, ospedali psichiatrici, centri di trattamento di droga e alcolici Per abusi e violenze domestiche e pratiche private. Alcuni laureati completano la formazione supplementare a livello di dottorato.

Obiettivi di apprendimento degli studenti

Gli studenti che completano con successo questa laurea saranno in grado di:

  • Dimostrare la loro comprensione degli standard etici e legali del comportamento per i consiglieri e funzionare costantemente in un modo etico e professionale.
  • Dimostrare le competenze nella creazione di efficaci rapporti professionali che facilitano il processo di consulenza.
  • Dimostrare l'efficacia nell'applicazione di trattamenti basati sulle evidenze nel lavorare con diversi modelli, teorie e tecniche che contribuiscono a risultati positivi.
  • Dimostrare le capacità di condurre una valutazione e un trattamento efficaci di bambini, coppie, famiglie e gruppi, pur essendo sensibili alle esigenze e alle considerazioni particolari di queste popolazioni dei clienti.
  • Dimostrare la loro comprensione dell'importanza della scienza della psicologia, della ricerca applicata e dell'indagine scientifica e dei loro contributi al processo di consulenza.
  • Dimostrare competenze nel lavorare con individui culturalmente diversi.
  • Dimostrare una comprensione scientifica dello sviluppo, della diagnosi e del trattamento della psicopatologia.

Il consiglio principale richiede un minimo di 60 ore di laurea. Oltre ai corsi fondamentali necessari per tutti gli studenti MA, il programma richiede inoltre che gli studenti completino corsi di consulenza (individuale, gruppo, coppie e famiglie), valutazione psicologica (intelligenza, educazione e personalità), aspetti legali ed etici di consulenza , Psicopatologia e altri corsi di consulenza.

La formazione nel programma di Counseling culmina in un due semestre consecutivo practicum. Durante il praticante, gli studenti forniscono servizi di supervisione a una clientela diversificata in un ambiente riconosciuto dalla facoltà. Gli incontri pre-pratici si svolgono prima del posizionamento pratico di ciascun semestre per fornire agli studenti informazioni sulle domande che verranno presentate al Comitato per la formazione del consiglio (CTC, la Facoltà di Counseling). Gli studenti devono presentare un'applicazione, una trascrizione ufficiale e un curriculum vita. Oltre a presentare i materiali necessari, gli studenti devono aver completato tutti i corsi di consulenza e valutazione specifici e non hanno più di nove ore di corsi (non inclusi pratica) restanti. Gli studenti che richiedono un'esperienza pratica ma non hanno completato il loro corso presso l'UCO devono presentare una revisione aggiuntiva da parte del CTC e potrebbero richiedere ulteriori preparazioni come ritenuto necessario. Una volta presentate le domande e soddisfano i requisiti minimi, il CTC riesaminerà le domande e notifica agli studenti il ​​loro stato. Le prestazioni degli studenti durante il loro corso di studio saranno utilizzate per valutare se lo studente abbia acquisito le competenze minime di consulenza e valutazione necessarie per il posizionamento pratico. Le preoccupazioni circa la disponibilità degli studenti verranno affrontate dal CTC e gli studenti saranno informati riguardo a qualsiasi rimedio necessario. A causa della seria natura della fornitura di servizi di consulenza e di valutazione, gli studenti del Programma di Counseling saranno periodicamente esaminati dal CTC per quanto riguarda la loro disponibilità personale e professionale a presentare domanda di pratica.

Gli studenti del programma di consulenza in genere lavorano verso la Licenza come Consulente Professionale (LPC) o Praticante Comportamentale (LBP). Ogni licenza richiede che i candidati completino un master in almeno sessanta (60) ore di corsi di consulenza. Ulteriori informazioni sulla licenza possono essere ottenute presso il Dipartimento di Stato di Oklahoma.

Processo di candidatura

Da considerare per l'ammissione nel MA in Psicologia - I candidati di consulenza devono avere un GPA universitario minimo di 3,0 o superiore OR un 3.0 nelle ultime 60 ore tentate. I candidati devono inoltre soddisfare il punteggio GRE minimo di 900 combinato verbale e quantitativo O una scrittura 3.5.

Per richiedere l'ammissione al MA in psicologia - I consigli candidati devono completare i seguenti passi:

  • Presentare trascrizioni ufficiali di tutte le università e delle università partecipate e dei punteggi GRE ufficiali
  • Presentare un'applicazione supplementare al dipartimento di psicologia (si prega di notare: il pacchetto applicativo supplementare deve includere tutti i documenti elencati nell'ultima pagina dell'applicazione)

Il termine per la presentazione del MA in Psicologia - Assistenza è il 15 gennaio per la successiva ammissione alla caduta.

Il dottor Lorry Youll - Coordinatore del programma

Sperimentale

Foglio di grado

Il principale sperimentale è un programma di laurea multifunzionale e flessibile. Uno dei suoi principali punti di forza è quello di preparare gli studenti a seguire il titolo di dottorato in psicologia. Il programma è inoltre strutturato per fornire le conoscenze e le competenze necessarie per qualificare gli studenti per opportunità di lavoro specializzate.

Il Master sperimentale richiede un minimo di 40 ore di laurea. Oltre ai corsi fondamentali necessari per tutti gli studenti MA, gli studenti che esercitano la Sperimentale devono anche iscriversi alla PSY 5343 Psychological Science; E PSY 5383 Multivariate Analysis w / SPSS, e ulteriori lavori di corsi come richiesto dal comitato consultivo.

Gli studenti iscritti a questo maestro devono presentare una tesi in parziale adempimento dei loro requisiti di laurea. Il comitato consultivo dell'allievo, con l'aggiunta di un membro di facoltà di fuori del dipartimento, costituirà il comitato di lettura per la tesi di master. Il membro di fuori del dipartimento, su richiesta dello studente, sarà nominato dal dottorando insieme alla conferma del comitato complessivo in quanto la tesi è iniziata.

La tesi del master è un progetto di ricerca che ha il potenziale per la pubblicazione in un diario psicologico. Per chiarire ciò che si qualifica come ricerca nel campo della psicologia e per questioni di preoccupazione per quanto riguarda la progettazione e la segnalazione della ricerca, lo studente è riferito al manuale di pubblicazione dell'American Psychological Association.

Obiettivi di apprendimento degli studenti

Gli studenti che completano con successo questa laurea saranno in grado di:

  • Dimostrare la padronanza delle tecniche di analisi dei dati
  • Dimostrare la padronanza del design sperimentale.
  • Dimostrare abilità di scrittura a livello professionale che rifletta la padronanza della conoscenza della disciplina, dei metodi di ricerca, del pensiero critico, delle applicazioni e dei valori.
  • Dimostrare la padronanza professionale delle competenze di comunicazione orale necessarie per presentazioni scientifiche

Dr. Mickie Vanhoy - Coordinatore del programma

psicologia forense

Foglio di grado

Il programma sottolinea la ricerca scientifica in psicologia sperimentale e le applicazioni a questioni forense. È un programma non clinico che addestra agli studenti metodi quantitativi di indagine scientifica.

Oltre ai corsi fondamentali necessari per tutti gli studenti MA di Psicologia, gli studenti del Master di Psicologia Forense prenderanno lezioni presso il Dipartimento di Psicologia e l'Istituto di Scienze Forense.

Dr. Alicia Limke-McLean - Coordinatore del programma

Psicologia Generale

Foglio di grado

Il Master of Arts in Psicologia Generale è una laurea di 32 ore che è progettata per soddisfare le esigenze di una vasta gamma di studenti. Questo grado sarebbe ideale per lo studente che desidera un diploma di laurea per l'avanzamento di carriera nel mondo degli affari o per lo studente che ha già una laurea ma sta tornando a prendere ore aggiuntive per la certificazione o la licenza nei settori dei servizi di salute mentale o scolastica . L'AMM di 32 ore sarebbe anche appropriato per coloro che desiderano acquisire conoscenze più avanzate nella psicologia ma non necessariamente desiderano diventare consigliere o completare una tesi.

Il generale Psicologia generale richiede gli stessi corsi di base come le altre opzioni, ma ha ancora più opportunità per corsi di scelta e sostituzioni di corsi.

Obiettivi di apprendimento degli studenti

Gli studenti che completano con successo questa laurea saranno in grado di:

  • Dimostrare la familiarità con i concetti principali, le prospettive teoriche, i risultati empirici, la natura interdisciplinare e le tendenze storiche della psicologia e della filosofia della scienza.
  • Dimostrare la loro comprensione e applicare l'indagine scettica, la progettazione della ricerca, l'analisi dei dati e l'interpretazione nella classificazione, nella predizione e nel controllo del comportamento e della cognizione
  • Dimostrare e applicare i principi psicologici a questioni personali, sociali e organizzative.
  • Pesare le prove, tollerare l'ambiguità, agire eticamente e riflettere altri valori che sono i fondamenti della psicologia come disciplina.
  • Comunicare efficacemente in una varietà di formati e impostazioni.
  • Riconoscere, comprendere e rispettare la complessità e la diversità delle questioni socioculturali e internazionali.
  • Descrivere idee pratiche su come implementare le proprie conoscenze, competenze e valori psicologici nelle attività professionali in una varietà di impostazioni.

psicologia scolastica

Foglio di grado

Il programma di laurea in psicologia scolastica richiede un minimo di 60 ore di laurea. Oltre ai corsi di base necessari per tutti gli studenti MA, gli studenti che scelgono la Scuola di Psicologia Principale devono anche iscriversi a 9 ore di corsi di diagnostica, 6 ore di consulenza e altri lavori di corso come determinato dal consulente.

Il programma prepara i laureati a fornire servizi psicologici nelle scuole pubbliche e private e in altre agenzie di salute mentale.

Obiettivi di apprendimento degli studenti

Gli studenti che completano con successo questa laurea saranno in grado di:

  • Avere e utilizzare vari modelli e metodi di valutazione per fornire informazioni utili nel processo decisionale basato sui dati
  • Avere e utilizzare la conoscenza di modelli e metodi di consultazione relativi alla salute comportamentale, alla salute mentale, alla collaborazione e / o ad altri strumenti per collaborare efficacemente con gli altri nella pianificazione e nella scelta delle decisioni a livello individuale, di gruppo e di sistema
  • Lavorare con gli altri nello sviluppo di obiettivi cognitivi e accademici appropriati per gli studenti con diverse abilità, disabilità, punti di forza e bisogni
  • Applicare tecniche per valutare la socializzazione e le abilità di vita allo sviluppo per collaborare con gli altri nello sviluppo di obiettivi comportamentali, affettivi, adottivi e sociali appropriati per gli studenti
  • Dimostrare le competenze necessarie per lavorare con individui di diverse caratteristiche
  • Comprendere le scuole e altre impostazioni come sistemi per promuovere politiche e pratiche che creano ambienti di apprendimento sicuri, supportanti ed efficaci per i bambini e gli altri
  • Usa la conoscenza dello sviluppo umano e della psicopatologia e delle influenze associate biologiche, culturali e sociali per fornire o contribuire a programmi che promuovano la salute mentale e il benessere fisico degli studenti
  • Lavorare con famiglie, educatori e altri per promuovere e fornire servizi completi ai bambini
  • Praticare in modo coerente con gli standard della propria professione e cercare un lungo sviluppo professionale
  • Accedere, valutare e utilizzare fonti di informazione e tecnologia in modi che proteggere o migliorare i servizi psicologici basati sulla scuola

Gli studenti che desiderano un certificato di psicologo scolastico devono anche soddisfare i requisiti di certificazione e preparare un portafoglio professionale mentre progrediscono attraverso il programma.

I requisiti di certificazione includono un tirocinio di 1200 ore e uno stato o un esame nazionale.

Processo di candidatura

Da prendere in considerazione per l'ammissione nel MA in Psicologia - I candidati scolastici devono avere un GPA universitario minimo di 3,0 o superiore o un 3,0 nelle ultime 60 ore tentate. I candidati devono inoltre soddisfare il punteggio GRE minimo di 900 combinato verbale e quantitativo O una scrittura 3.5.

Per richiedere l'ammissione al MA in Psicologia - I candidati scolastici devono completare i seguenti passi:

  • Presentare trascrizioni ufficiali di tutte le università e delle università partecipate e dei punteggi GRE ufficiali
  • Presentare un'applicazione supplementare al dipartimento di psicologia (si prega di notare: il pacchetto applicativo supplementare deve includere tutti i documenti elencati nell'ultima pagina dell'applicazione)

La scadenza per la presentazione del MA in Psicologia - Scuola è il 15 gennaio per la successiva ammissione alla caduta.

Analista del comportamento certificato da parte del consiglio

L'analista del comportamento di certificazione, Inc. Ha approvato la seguente sequenza di corsi come soddisfacente i requisiti di corsi per l'ammissibilità a prendere l'analisi del comportamento certificato dal consiglio di amministrazione. I candidati dovranno soddisfare requisiti aggiuntivi per qualificarsi. Oltre alla sequenza dei corsi e all'esame nazionale, è necessario completare con successo il tirocinio di 1500 ore di supervisione. Questa sequenza di corsi è disponibile solo per coloro che hanno conseguito la laurea in settori correlati o quelli attualmente iscritti a programmi di Master in campi correlati.

Prerequisiti:

  1. Completamento di un diploma di laurea o accettazione di un Master. Il programma in un campo correlato è un prerequisito per l'accesso al programma [Es. Psicologia, Psicologia scolastica, Psicologia sperimentale, Psicologia consulenza, Istruzione speciale, Patologia vocale e linguistica, Orientamento e consulenza, Educazione infantile, Istruzione o infermieristica.) Il comitato di accettazione determina l'applicabilità del grado]

Linee guida generali:

  1. Una laurea magistrale e la sequenza del corso devono essere guadagnati prima che lo studente possa richiedere di prendere l'esame del consulente comportamentale certificato dal consiglio.
  2. Per ogni corso del programma è necessario guadagnare un grado di C o superiore.
  3. Il 1500 stage di orologio deve essere completato sotto la supervisione come prescritto dal Consiglio nazionale
  4. L'accettazione del programma si basa sulla presentazione di una domanda, una copia della trascrizione del richiedente e le raccomandazioni da parte di due persone che hanno familiarità con l'idoneità del richiedente per essere analisti di comportamento.
  5. L'ammissione al programma sarà effettuata dal gruppo di coorti. Ogni gruppo di coorti inizia in un semestre di Autunno e prende un corso per semestre per due anni (un corso è preso durante l'estate tra l'anno 1 e l'anno 2). Una parte del tirocinio può essere guadagnata durante la sequenza dei corsi finché le attività sorvegliate rientrano nell'ambito del corso (i) preso.
<li><a target=_blank href="http://sites.uco.edu/ceps/dept/professional-studies-programs/psy/BCBA/index.asp" title="Foglio del corso di analisti del comportamento del consiglio di amministrazione">Foglio del corso di analisti del comportamento del consiglio di amministrazione</a></li>

Il Dott. Scott Singleton, BCBA-D - Coordinatore del programma

Certificazione di psicometria scolastica

Completamento dei corsi necessari consentirà allo studente di richiedere la certificazione ufficiale. Questa certificazione autorizza il titolare a servire come psicologo scolastico / diagnostico educativo in qualsiasi scuola accreditata in Oklahoma.

Linee guida generali

  1. Questa pista di certificazione è disponibile solo per coloro che completano o hanno completato il Master of Arts in Psicologia - Programma scolastico presso l'Università di Oklahoma centrale.
  2. Il candidato deve soddisfare tutti i requisiti relativi all'ammissione formale al Collegio Jackson di studi universitari presso l'Università di Oklahoma centrale. Tutti i programmi universitari richiedono di presentare un'applicazione compilata al Collegio Jackson di studi universitari.
  3. I requisiti minimi per il certificato standard Psychometrist / Educational Diagnostician includono una laurea in una delle seguenti aree: psicologia, psicologia educativa, psicologia infantile, educazione speciale, consulenza o un campo correlato.
  4. Il richiedente deve passare l'esame di Curriculum Stato di Psicometria Scolastica prima di essere rilasciato un certificato.
  5. Il candidato deve completare un minimo di venticinque (25) semestri di corso di laurea come descritto di seguito, oltre i prerequisiti.
  6. Per raccomandazione dell'Università di Oklahoma Centrale, almeno l'ultimo semestre di ore di corso di corso deve essere completato presso l'Università di Oklahoma centrale.
  7. I candidati devono completare con successo tutti i requisiti del portafoglio come indicato dal programma.

Vedere Catalogo dei corsi Per i corsi obbligatori.

Ammissione

Tutti i programmi universitari richiedono di presentare un'applicazione compilata al Collegio Jackson di studi universitari.

Borse di studio internazionali

L'Università di Oklahoma centrale è impegnata a fornire lezioni a prezzi accessibili ai nostri studenti e alle loro famiglie provenienti da tutto il mondo. UCO riconosce e premi i risultati degli studenti offrendo borse di studio e riconoscimenti sulla base di merito accademico, talento nelle belle arti o atletica. Altri premi sono basati sulla necessità finanziaria. Gli studenti possono beneficiare di entrambi i tipi di premi.

Lavoro sul campus è anche disponibile per aiutare gli studenti internazionali con il loro costo di vita. Gli studenti internazionali possono richiedere lavori in campus e lavorare fino a 20 ore alla settimana dopo il loro arrivo. L'occupazione sul campus non è garantita.

Studenti futuri

  • Lista completa delle borse di studio disponibili agli studenti Undergraduate Freshman , clicca qui.
  • L'elenco completo delle borse di studio disponibili agli studenti del corso di laurea , clicca qui.
  • Lista completa delle borse di studio disponibili agli studenti di laurea , clicca qui.

Si prega di notare che l'applicazione per la maggior parte di queste borse non richiede alcuna azione da parte di uno studente. La decisione di borsa di studio è fatta da un consulente di ammissione basata sui tuoi punteggi accademici e inglese. Le eccezioni sono il Presidente del Consiglio di Leadership, Leaders of Tomorrow Council e le borse di residenza non residenti legacy.

studenti iscritti

  • Borsa di Leadership - $ 400 (premio un tempo)
  • Ogni semestre di primavera, diversi candidati saranno assegnati in attesa di finanziamento da parte dell'amministrazione. Il presidente ISC eletto sarà assegnato 1000 dollari ogni semestre di primavera e di autunno.
  • Borsa di studio internazionale - La borsa di studio viene concessa ogni primavera per i primi tre vincitori di categoria maschile e femminile.
  • Borsa di studio per la rinuncia a scuola non residente - fino a 1.000 dollari (una sola volta). La borsa di studio è assegnata agli studenti in base al loro impegno di GPA e al coinvolgimento di leadership durante lo studio presso l'UCO.
  • Per un elenco di altre opportunità di borse di studio, consultare le borse di studio UCO e l'UCO Scholarship Application Utility.

* Nella maggior parte dei casi le borse di studio sono impilabili, ma non possono superare il costo dell'insegnamento.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento November 21, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Gennaio 8, 2018
Agosto 2018
Duration
Durata
2 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Edmond, Oklahoma
Data d'inizio: Gennaio 8, 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio: Agosto 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Gennaio 8, 2018
Stati Uniti d'America - Edmond, Oklahoma
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Agosto 2018
Stati Uniti d'America - Edmond, Oklahoma
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Video